CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agli amici camperisti siciliani

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
il capitano53
il capitano53
08/02/2010 13
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 12:16:40
Dovrei venire in Sicilia i primi giorni di gennaio con mia moglie e una coppia di amici, per cui sono alla ricerca,non solo di aree di sosta attrezzate con bagni e docce ma anche dove possibile di strutture come agricampeggi o simili in cui sia possibile sia sostare col camper che avere magari una camera per dormire.L'itinerario previsto dovrebbe comprendere tappe a Cefalù,Palermo,Segesta,Trapani,Agrigento,Piazza Armerina,Caltagirone.Qualche tempo fa ho letto su questo forum che alcuni di voi,molto gentilmente si erano prestati a dare notizie molto dettagliate,spero di poter approfittare anch'io della vostra gentilezza,competenza e soprattutto del vostro spirito di accoglienza.Capitano 53    
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3393
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 16:58:49
In risposta al messaggio di il capitano53 del 09/10/2017 alle 12:16:40

Dovrei venire in Sicilia i primi giorni di gennaio con mia moglie e una coppia di amici, per cui sono alla ricerca,non solo di aree di sosta attrezzate con bagni e docce ma anche dove possibile di strutture come agricampeggi
o simili in cui sia possibile sia sostare col camper che avere magari una camera per dormire.L'itinerario previsto dovrebbe comprendere tappe a Cefalù,Palermo,Segesta,Trapani,Agrigento,Piazza Armerina,Caltagirone.Qualche tempo fa ho letto su questo forum che alcuni di voi,molto gentilmente si erano prestati a dare notizie molto dettagliate,spero di poter approfittare anch'io della vostra gentilezza,competenza e soprattutto del vostro spirito di accoglienza.Capitano 53    
...
SE chiedi a FRANCO di Palermo sicuramente vi aiuterà.
jack russel
il capitano53
il capitano53
08/02/2010 13
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 19:20:43
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/10/2017 alle 16:58:49

SE chiedi a FRANCO di Palermo sicuramente vi aiuterà.
Come faccio a contattare Franco?
salito
salito
rating

21/03/2009 23390
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2017 alle: 19:27:30
In risposta al messaggio di il capitano53 del 09/10/2017 alle 19:20:43

Come faccio a contattare Franco?
cerca " sicilia " anche in altre sezioni di col per sempio " italia " ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2017 alle: 07:34:59
https://forum.camperonline.it/v...

85 pagine!
qui trovi sicuramente qualche spunto per il tuo viaggio  wink
Ciao
Dany
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5553
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 10:31:11
In risposta al messaggio di il capitano53 del 09/10/2017 alle 12:16:40

Dovrei venire in Sicilia i primi giorni di gennaio con mia moglie e una coppia di amici, per cui sono alla ricerca,non solo di aree di sosta attrezzate con bagni e docce ma anche dove possibile di strutture come agricampeggi
o simili in cui sia possibile sia sostare col camper che avere magari una camera per dormire.L'itinerario previsto dovrebbe comprendere tappe a Cefalù,Palermo,Segesta,Trapani,Agrigento,Piazza Armerina,Caltagirone.Qualche tempo fa ho letto su questo forum che alcuni di voi,molto gentilmente si erano prestati a dare notizie molto dettagliate,spero di poter approfittare anch'io della vostra gentilezza,competenza e soprattutto del vostro spirito di accoglienza.Capitano 53    
...
Gentile capitano53, Tu mi scrivi e io ti riscrivo.
Non te l’avere a male ma io sono una persona in carne e ossa (molta più carne a dire il vero) non un ufficio turistico e ho da sempre scritto sul forum che ho il piacere di aiutare AMICI camperisti che vogliono venire a visitare la Sicilia.
Sarò un vecchio all’antica e brontolone, ma nel mio mondo desueto che non c’è più, sarebbe stato non corretto bussare, chiedere e nascondersi dietro una anonima sigla. Almeno il nome proprio vivaddio ci stava, o no ?  Capisco che sono le presunte regole di internet ma qui e con me non si adottano. E’ una questione di puntiglio la mia, perché d’altra parte è evidente dal come ti porgi che ho a che fare con una persona educata purtroppo assuefatta ad un andazzo volgarizzato e a regole sbagliate.
E’ nel tuo interesse parlarmi poco poco di te, da dove vieni e quando vieni e per quanto tempo, che idee preconcette hai della Sicilia, cosa conosci e cosa vorresti conoscere, ecc. ecc.  il tuo IBAN non mi interessa stai tranquillo.  Le centinaia di testimonianze che puoi ancora leggere sul forum ti diranno che io ho il piacere di prendere per mano l’amico camperista che a me si rivolge e tutti  mi hanno poi testimoniato quanto per loro sia stato utile corrispondere con me e poi conoscermi di persona.
In attesa di leggerti ti invito a riscrivermi a questo indirizzo privato che leggi con il mio nome e cognome.
Franco

Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Mecca Club
Mecca Club
Al Boschetto Camping & Village
Al Boschetto Camping & Village
Area sosta camper Villa Pisani
Area sosta camper Villa Pisani
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.