quote:Originally posted by ubi67> Ciao io ci sono passato la settimana scorsa,volevo fermarmi per una notte ma onestamente dall'esterno non mi ha fatto una bella impressione (ovviamente è stata una mia impressione )inoltre è abbastanza distante dalla zona trulli,da li mi sono spostato al camping bosco della selva
Qualcuno c'è mai stato? E' un posto tranquillo, occorre prenotare o andare ed avere fortuna? Ringrazio tutti quelli che possona darmi informazioni. >
www.campingboscoselva.it
situato molto più vicino al centro storico,siccome aveva appena riaperto dopo una ristrutturazione la proprietaria ci ha chiesto solo venti euro,inoltre con un euro a persona puoi farti accompagnare alla zona turistica anche in pulmino. Spero di esserti stato utile.quote:Originally posted by gio 60> Ciao Giovanna,con certezza non so dirtelo,però credo di si perchè la proprietaria ha un gatto che gironzola tranquillamente nel campeggio.Potresti provare a telefonare. Ciao totoarca
Scusa totoarca, ho guardato il sito del campeggio, sembra interessante, ma per caso sai se accettano i cani? Sul sito non l'ho visto. Ciao Giovanna >