www.trecollinebardolino.it
un agriturismo a Bardolino (lago di garda) con 10 aree di sosta camper, tutte dotate di corrente ed acqua, una piscina e griglia. Ci sono stato lo scorso anno, ed a parte le grandinata improvvisa, mi sono trovato bene. Ciaoquote:Originally posted by mauEso> Confermo che il tratto di strada non asfaltata da percorrere non è proprio il massimo, soprattutto con la pioggia, ma neanche il 'minimo'. Posizione isolata ed incantevole nel bel mezzo delle crete senesi. Saluti
AGRICAMPEGGIO PODERE IL CASALE STRADA COMUNALE DEL BORGHETTO 53026 PIENZA (SIENA) TEL. 0578 755109 CELL. 333 4250705 www.podereilcasale.com 6 km da Pienza e 6 km da Montelpuciano Ci siamo stati questo weekend .. posto meraviglioso!!!! I proprietari gentili e disponibili Ci sono servizi - docce - elettricità no carico -scarico Serve la prenotazione e volendo nel prezzo della piazzola si può fare includere anche la colazione che preparano con i prodotti dell'Azienda : latte appena munto - pane cotto a legna - miele - marmellate e frutta [:p] NOI NE ABBIAMO APPROFITTATO [:p] Pranzo e cena sono facoltativi.- In questa stagione abbiamo speso : 6 EURO PER LA PIAZZOLA (compresa elettricità e colazione) - 5.50 euro a persona E' in mezzo alla campagna senese ..la strada di accesso (sterrata) non è proprio il massimo .. ma si può fare![:D] Buoni km. a tutti!id="red"> >
quote:Originally posted by mauEso> Scusa ma mi era sfuggito, aggiornata la lista a pagina 1id="Comic Sans MS">
[:)] Supertelegattone scusa ma nella lista toscana non vedo quello di Pienza da me segnalato...forse non ho ben capito.. ma la aggiorni te o dobbiamo farlo noi di volta in volta?? un salutone e un ringraziamento per il prezioso aiuto che ci dai... Sonia e Mau[:)] >
http://www.cantinafilippi.it/ag...
Si trova nella frazione Castelcerino, sulle colline sopra Soave. La strada per arrivarci è buona anche se un poco stretta. Il posto è molto gradevole, e il vino pure... PS A questo punto, dato il buon numero di indirizzi segnalati, perchè non creare una pagina apposta su COL con tanto di possibilità di ricerca per regione / provincia?quote:Originally posted by kopri> buondì.. ho risposto alla tua mail... mi scuso per il ritardo ma ho controllato la posta solo adesso. [:)]
Ciao a tutti, so di aver già aperto un topic per le stesse informazioni, ma dopo quasi 100 letture nessuna risposta, vengo al dunque, volevo maggiori info sul podere del casale, dal sito non si vede praticamente nulla, ho inviato una mail e nessuna risposta, quindi mi affido a Voi che avete già visitato la struttura, merita per trascorrere giornate serene e di relax con un bimbo piccolo? Certo del Vs. aiuto saluto tutti quanti. [:)] >