CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agriturismi con Area Sosta Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 442
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:59:12
Ciao a tutti segnalo

www.trecollinebardolino.it

un agriturismo a Bardolino (lago di garda) con 10 aree di sosta camper, tutte dotate di corrente ed acqua, una piscina e griglia. Ci sono stato lo scorso anno, ed a parte le grandinata improvvisa, mi sono trovato bene. Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:53:51
Questo week end siamo stati in questo agriturismo: [url]www.anticagrancia.it/homepage.html sosta gratuita, possibilità di affittare stanze dove poter stare in gruppo, mangiato bene, buona ospitalità. Non ha nè corrente nè scarico. id="Comic Sans MS">
18
mauEso
mauEso
07/12/2007 20
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:22:49
AGRICAMPEGGIO PODERE IL CASALE STRADA COMUNALE DEL BORGHETTO 53026 PIENZA (SIENA) TEL. 0578 755109 CELL. 333 4250705 www.podereilcasale.com 6 km da Pienza e 6 km da Montelpuciano Ci siamo stati questo weekend .. posto meraviglioso!!!! I proprietari gentili e disponibili Ci sono servizi - docce - elettricità no carico -scarico Serve la prenotazione e volendo nel prezzo della piazzola si può fare includere anche la colazione che preparano con i prodotti dell'Azienda : latte appena munto - pane cotto a legna - miele - marmellate e frutta [:p] NOI NE ABBIAMO APPROFITTATO [:p] Pranzo e cena sono facoltativi.- In questa stagione abbiamo speso : 6 EURO PER LA PIAZZOLA (compresa elettricità e colazione) - 5.50 euro a persona E' in mezzo alla campagna senese ..la strada di accesso (sterrata) non è proprio il massimo .. ma si può fare![:D] Buoni km. a tutti!id="red">
lorobi71
lorobi71
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:20:06
Qualcuno sa consigliarmi in zona nord-est fino a toscano e umbria qualche agriturismo pieno di animali così faccio contente le mie bambine? ovviamente con sosta camper. grazie
Gotha Beach
Gotha Beach
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Previous Next
18
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:43:04
CIAO A TUTTI COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA NEL CENSIRE GLI AGRITURISMI... NE APPROFITTO PER CHIEDERE A CHI LI CONOSCE (FRA QUELLI ELENCATI) QUALI AGRITURISMI HANNO ANCHE IL MANEGGIO INCLUSO ! GRAZIE UN SALUTIO A TUTTI GIANCARLO
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:57:48
Aggiornata la lista a pag. 1id="Comic Sans MS">
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:02:41
quote:Originally posted by mauEso
AGRICAMPEGGIO PODERE IL CASALE STRADA COMUNALE DEL BORGHETTO 53026 PIENZA (SIENA) TEL. 0578 755109 CELL. 333 4250705 www.podereilcasale.com 6 km da Pienza e 6 km da Montelpuciano Ci siamo stati questo weekend .. posto meraviglioso!!!! I proprietari gentili e disponibili Ci sono servizi - docce - elettricità no carico -scarico Serve la prenotazione e volendo nel prezzo della piazzola si può fare includere anche la colazione che preparano con i prodotti dell'Azienda : latte appena munto - pane cotto a legna - miele - marmellate e frutta [:p] NOI NE ABBIAMO APPROFITTATO [:p] Pranzo e cena sono facoltativi.- In questa stagione abbiamo speso : 6 EURO PER LA PIAZZOLA (compresa elettricità e colazione) - 5.50 euro a persona E' in mezzo alla campagna senese ..la strada di accesso (sterrata) non è proprio il massimo .. ma si può fare![:D] Buoni km. a tutti!id="red"> >
> Confermo che il tratto di strada non asfaltata da percorrere non è proprio il massimo, soprattutto con la pioggia, ma neanche il 'minimo'. Posizione isolata ed incantevole nel bel mezzo delle crete senesi. Saluti
18
mauEso
mauEso
07/12/2007 20
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:34:17
[:)] Supertelegattone scusa ma nella lista toscana non vedo quello di Pienza da me segnalato...forse non ho ben capito.. ma la aggiorni te o dobbiamo farlo noi di volta in volta?? un salutone e un ringraziamento per il prezioso aiuto che ci dai... Sonia e Mau[:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:02:51
quote:Originally posted by mauEso
[:)] Supertelegattone scusa ma nella lista toscana non vedo quello di Pienza da me segnalato...forse non ho ben capito.. ma la aggiorni te o dobbiamo farlo noi di volta in volta?? un salutone e un ringraziamento per il prezioso aiuto che ci dai... Sonia e Mau[:)] >
> Scusa ma mi era sfuggito, aggiornata la lista a pagina 1id="Comic Sans MS">
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:01:48
www.lesodine.it Morolo (Frosinone) Casareccio, con ottimo Ristorante - Sosta gratuita purchè si mangi, prezzo 16 Euro a persona. Animali domestici. L'insieme è rustico, ma decoroso. Va bene anche per raduni. Indispensabile prenotare. Arrivateci con il Tomtom. [;)][;)]
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:09:44
[url]www.oasicadellago.com 15/20 posti camper solo parcheggio, no carico scarico ed elettricità. molto tranquillo, ottima cucina, fattoria didattica e pesca sul lago, area barbecue/pick-nik. A Cinto Caomaggiore (VE) al confine tra veneto e friuli posizione buona per le spiagge alto adriatico, sosta 5 euro o gratuita con pranzo o cena, consigliato contatto telefonico per prenotazione o informazioni, testata in gruppo 8 camper lo scorso 15 febbraio, stiamo organizzando un piccolo raduno per il 23/24 maggio (vedi forum/gruppi/3° raduno camperisti veneti) Paoloid="Comic Sans MS">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:48:11
ottima idea questa raccolta di informazioni ! la lista in prima pagina la aggiorni ad ogni nuova voce ? ciao roby[8]
17
xoruax
xoruax
20/03/2008 18
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:14:00
Un saluto a tutti ed un grazie in particolare a Supertelegattone! Ho trovato in prima pagina l'agricampeggio www.cascinamombello.it/ CAVOUR (TO), li ho contattati, ho prenotato per una cena per 35 persone (in 9 camper) e dire che siamo stati bene è dire poco! Cibo ottimo, gentilezza e cortesia assoluta, in tutto condito da una splendida domenica di sole...che dire di più? Grazie! XoruaX
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:10:57
Grazie ancora a tutti per le segnalazioni e i complimenti, la lista viene aggiornata circa ad ogni nuova segnalazione. Contribuite gente, contribuite![:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:54:42
chi mi può consigliare un agricampeggio zona modena o ferrara grazie
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 25/03/2009 alle: 22:52:28
Se guardi nella prima pagina ne trovi almeno tre in quella zona, ciao Paolo
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:18:26
Vorrei segnalare l'Agriturismo/Agricampeggio Azienda Agricola Filippi di Soave (Vr):

http://www.cantinafilippi.it/ag...

Si trova nella frazione Castelcerino, sulle colline sopra Soave. La strada per arrivarci è buona anche se un poco stretta. Il posto è molto gradevole, e il vino pure... PS A questo punto, dato il buon numero di indirizzi segnalati, perchè non creare una pagina apposta su COL con tanto di possibilità di ricerca per regione / provincia?
18
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:38:32
Ciao a tutti, so di aver già aperto un topic per le stesse informazioni, ma dopo quasi 100 letture nessuna risposta, vengo al dunque, volevo maggiori info sul podere del casale, dal sito non si vede praticamente nulla, ho inviato una mail e nessuna risposta, quindi mi affido a Voi che avete già visitato la struttura, merita per trascorrere giornate serene e di relax con un bimbo piccolo? Certo del Vs. aiuto saluto tutti quanti. [:)]
18
mauEso
mauEso
07/12/2007 20
Inserito il 28/03/2009 alle: 10:25:02
quote:Originally posted by kopri
Ciao a tutti, so di aver già aperto un topic per le stesse informazioni, ma dopo quasi 100 letture nessuna risposta, vengo al dunque, volevo maggiori info sul podere del casale, dal sito non si vede praticamente nulla, ho inviato una mail e nessuna risposta, quindi mi affido a Voi che avete già visitato la struttura, merita per trascorrere giornate serene e di relax con un bimbo piccolo? Certo del Vs. aiuto saluto tutti quanti. [:)] >
> buondì.. ho risposto alla tua mail... mi scuso per il ritardo ma ho controllato la posta solo adesso. [:)]
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:08:39
Vorrei spezzare una lancia a favore dell'Agriturismo La Cerra (Tivoli). Esiste un parcheggio al di fuori della struttura che se gli lo dici ti ci fanno sostare, purchè ci mangi. Anche per mangiare ti chiedono 18 euro, senza vino ottimo tra l'altro. Del posto che dire, struttura di qualità, chic la sera, andateci con lei e basta non ve ne pentirete. Arrivarci è un pò complicato. Non vergognarsi a telefonare e farsi dire i prezzi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link