www.agricampeggiolama.it
Cortesia dei gestori, OTTIMA CUCINA, grande area camping. Posto incantevole Giannila lista a pag. 1
è stata aggiornata. SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di biro1 inserito in data 05/07/2009 18:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao volevo solo segnalare che L'agriturismo Speca in Abruzzo si trova a Villa Rosa di Martinsicuro (Anzichè Santa Rosa come segnato nel Forum) Saluti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di comparenando inserito in data 19/08/2009 10:39:48 (> Grazie della segnalazione. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di martascoperta inserito in data 27/08/2009 17:46:33 (> Grazie Marta, la lista è stata aggiornata. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">www.agriturismotresanti.it
costo 10 euro per la sosta più 1 euro per carico 1 per elettricità.. ma non si paga la sosta se si consuma almeno un pastolista
SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">http://www.salomone-matelica.it...
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/09/2009 11:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby della segnalazione, ho provveduto, quindi ad aggironare la lista! A presto!!![:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
www.parcorurale.it
(parco rurale ALTURE DI POLAZZO). io passo di lì quando faccio gare di mountainbike e un giorno ho voluto andarci con la famiglia. "UAO" è un oasi di pace aperto tutto l'anno stupendo.quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 29/10/2009 12:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao emilio...e' vero sul sito non parla di sosta camper perche' si stanno attrezzando, ma il posto ce ne x 80 camper, manca lo scarico e x la corrente se ne hai bisogno ti allungano una prolunga. Noi ci andiamo il week end del 6-7-8 novembre, se ti va' ce' il programma su "compagni". Ciao. Sandrone.