STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">http://www.agriturismolamontina...
3 posti camper con sosta gratuita. Paghi solo la corrente se ti serve. Ai margini della pista ciclabile lungo il Mincio. Ciao massimoquote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 01/11/2009 17:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Safed della segnalazione, l'elenco, come puoi vedere comprende solamente indirizzi internet, quindi purtroppo quelli senza nessun riferimento sono volutamente stati esclusi, rimanendo comunque nel post, cosicchè si possano comunque leggere e ognuno li può prendere come riferimento. Grazieid="Comic Sans MS">id="purple">
www.lagodellesettefontane.it
Ciao Elioquote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 07/02/2010 00:40:03 (> Ciao Maurice60, come puoi notare, la cosa è unicamente una lista di link che possono essere cliccati e che ti rimandano al sito dell'agriturismo dove si possono trovare molte delle informazioni che tu richiedi; e se non si trovano, comunque contattandoli telefonicamente, si potranno avere direttamente dai gestori molte informazioni. Non penso che una telefonata sia la morte di nessuno. Questo post voleva solamente dare uno spunto ad ognuno di noi su possibili mete o punti di ritrovo, niente di più. Grazie comunque dell'attenzione. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">http://www.facebook.com/group.p...
id="brown">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/10/2007 21:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo già sentiti su un altro post, questo è molto interessante. K. E grazie x queste ottime cose. Ciao Gianfermo. Aggiungo xchè mi ero dimenticato, un augurio particolare di cuore, sai xchè. ciao di nuovo
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/02/2010 09:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Etj, spero che tu e il tuo gruppo possiate contribuire alla lista![;)] A prestoid="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 13/02/2010 06:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Gianfi, a presto conoscerci, allora e crepi il lupo![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
www.fontemaggio.it/camping.htm.
Sono andato là con mia moglie e figlio nei primi di gennaio, spesa complessiva € 21,00 al giorno, ma posto tranquillo e inserito in un contesto geografico eccezionale. Zona camper piuttosto ampia personale cordiale.http://www.agriturismoveneto.or...
CAVALLINO TREPORTI (VE) tariffa 20 €, no CS, dista 10 km da Venezia e il bus più vicino è a 4 km Enricoquote:Risposta al messaggio di Enrico75 inserito in data 01/03/2010 09:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho riportato in pagina1, il posto e' spettacolare: tranquillissimo e veramente in mezzo alla luguna. Prima di avventurarsi, però, attenzione, però, che negli ultimi 3 km da Treporti a Lio Piccolo, la strada e' molto stretta 2-3 metri al massimo. Lorenzoid="navy">