CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agriturismi con Area Sosta Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 442
brambi
brambi
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:33:59
ciao segnalo l'agriturismo

http://www.trecollinebardolino.it/

molto bello, vende prodotti enologici
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:51:11
agriturismo a s.gregorio vicino tivoli con piscina,ideale per visitare tivoli e villa adriana.www.agriturismolacerra.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:03:39
quote:Originally posted by sandrone69
agriturismo a s.gregorio vicino tivoli con piscina,ideale per visitare tivoli e villa adriana.www.agriturismolacerra.com >
> Mi assicuri che effettua anche agricampeggio? Perchè sul sito non ho trovato niente. Grazie

Modificato da supertelegattone il 28/11/2007 alle 10:04:01
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:27:58
[/quote] Mi assicuri che effettua anche agricampeggio? Perchè sul sito non ho trovato niente. Grazie [/quote] Oltre ad essere supertelegattone sei anche un po' Tenente Colombo!!!![:D] a presto rivederci!!!! [:X]
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
zano1161
zano1161
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 23:19:52
Vi consiglio: [url]www.torresalsa.it in Sicilia (very cool !) e Orti di mare, Lacona Isola d'Elba (non ha un proprio sito) Ciao
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 08/11/2007 alle: 23:58:36
MA BRRAAVO...BRRAAVO...BRRAAVO...... Mitico SUPERTELEGATTONE spettacolare iniziativa e come dice la rossa vanno collaudate tutte e speriamo siano posti moooolto ventilatiid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][;)] MMMAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!![:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 10/11/2007 alle: 10:54:07
quote:Originally posted by supertelegattone
quote:Originally posted by sandrone69
agriturismo a s.gregorio vicino tivoli con piscina,ideale per visitare tivoli e villa adriana.www.agriturismolacerra.com >
> Mi assicuri che effettua anche agricampeggio? Perchè sul sito non ho trovato niente. Grazie
>
>ci sono stato circa 1 anno fa' ma stavo con la macchina perche'risiedo nei dintorni,comunque c'erano dei camper che campeggiavano e avevo chiesto all'epoca se era possibile sostare col camper e la risposta e' stata affermativa.ciao sandrone[^]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/11/2007 alle: 11:01:32
[/quote]ci sono stato circa 1 anno fa' ma stavo con la macchina perche'risiedo nei dintorni,comunque c'erano dei camper che campeggiavano e avevo chiesto all'epoca se era possibile sostare col camper e la risposta e' stata affermativa.ciao sandrone[^] [/quote] Grazie Sandrone per la risposta, nel dubbio l'avevo già comunque inserito nella lista. Buoni km.

Modificato da supertelegattone il 12/01/2008 alle 10:02:48
Voncamper1
Voncamper1
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 17:33:45
www.podernuovobp.it Agriturismo/agricampeggio immerso nella natura, 6 piazzole con tutti i servizi, piscina e cucina ottima. Pomarance (PI), a pochi km da Volterra saluti paolo
brambi
brambi
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 15:35:33
io sono stato un paio di volta sopra Barolo. in un agricamping veramente tenuto bene ed in una bellissimaposizione

http://www.campingsolelanghe.it/

21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 13/11/2007 alle: 14:12:57
VENEZIA (CHIRIGNAGO)id="blue">id="size5">

http://www.aurorabedandbreakfas...

" target="_blank"> http://www.aurorabedandbreakfas...id="red">id="size5">
La segnalazione mi è arrivata da un amilco del col :id="blue"> daniele fid="red">, io sono stato il primo ad usarla come area di sosta, è in fase evolutiva, no scarico acque grigie/nere ma solo carico acqua, l'entrata è stretta e con curva a gomito, per ora il limite credo sia di un camper non superiore ai 6.20/6.50 mt (il mio è 6.20)- L'entrata sara' allargata id="green"> - La propietaria sta' iniziando le pratiche per adibirla ad area sosta, di fatto è obbligatorio telefonare per sapere la disponibilita', è comoda con VENEZIA in quanto gli autobus passano a qualche centinaio di mt, tranquillissima pulita e sicura.

http://www.aurorabedandbreakfas...

" target="_blank"> http://www.aurorabedandbreakfas...id="blue">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/11/2007 alle: 18:11:08
centro acquarossa a gualdo cattaneo (PG)umbria

www.centroacquarossa.it

sosta graduita all'interno del parco. agriturismo archelao a oristano nucleo sardegna

www.agriturismoarchelao.it

sosta gratuita senza servizi,sosta gratuita con servizi acqua corrente a chi consuma un pasto. azienda agrituristica agricampeggio capo scalambri a santa croce camerina (RG) sicilia

www.caposcalambri.com

- Cascina pioltino a Zibido s.giacomo (mi) lombardia

www.cascina-pioltino.it

sosta gratuita in cambio di pasto.Agriturismo costiera amalfitana a Tramonti (SA)

www.costieraamalfitana.it

Agricampeggio perlaie a Cavalese (tn) in trentino

www.agriturperlaie.it

NB.TUTTI QUESTI AGRITURISMI non sono stati da me visitati, ma li ho' letti su una vecchia rivista in mio possesso,quindi non so' se ancora attivi,mi scuso con tutti voi se avro' dato delle coordinate sbagliate. PS:MANGIATE POCO! saluti a tutti da sandrone[:p]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/11/2007 alle: 00:48:23
CIAO RAGAZZI E GRAZIE A CHI STA CONTRIBUENDO AD ALLUNGARE LA LISTA DA ME PROPOSTA. CONTINUATE PURE A SCRIVERE!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/11/2007 alle: 21:41:25
www.puntolago.it a S.giovanni incarico Frosinone (lazio)sosta con ristorante sul lago.
18
dido62
dido62
20/09/2007 28
Inserito il 02/12/2007 alle: 22:15:20
L'ho appena provato: AGRITURISMO E AGRICAMPEGGIO BIOELBA a 3 Km da Capoliveri in Loc. Straccoligno all'Isola d'Elba. Si trova a 30 metri dal mare anche se è un pò complicato da raggiungere con mezzi di 7 metri. Gestori molto disponibili e cordiali. Da provare a maggio e settembre!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:05:37

Pensando che possa essere utile a tutti vorrei proporre di inserire in questo post gli indirizzi internet di quei agriturismi che hanno anche Aree Sosta per i nostri camper. Vi pregherei di partecipare il più possibile così da poter avere quanti più indirizzi dove sostare. Quindi do io il via alle danze, eccone qua alcuni: [url]www.agriturismocabionda.it/ CUSERCOLI (FC) E. ROMAGNAid="red"> [url]www.osteriaitoscani.it BORGO VAL DI TARO (PR) E. ROMAGNAid="red"> [url]www.cercaagriturismo.it/emilia_romagna/piacenza/ponte_dell_olio/agriturismo_la_conca_d_oro.asp PONTE DELL'OLIO (PC) E. ROMAGNAid="red"> [url]www.cabastia.it SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) E. ROMAGNAid="red"> [url]www.fattorialaquercia.com BERTINORO (FC) E. ROMAGNAid="red"> [url]www.tenutaugusta.it/tenutaugusta/view/index.html MANDRIOLE (RA) E. ROMAGNAid="red"> [url]www.sorgeva.it/prezzi.html#agricampeggio OSTELLATO (FE) E. ROMAGNAid="red"> [url]www.locandailvarano.it MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) E.ROMAGNAid="red"> [url]www.illaghettodelsole.it/ FAENZA E.ROMAGNAid="red"> [url]www.camperonline.it/aiciuvin.htm CASTIGLIONE TINELLA (CN) PIEMONTEid="red"> [url]www.agritibidabo.com/agriturismo.htm BENE VACIENNA (CN) PIEMONTEid="red"> [url]www.cascinamombello.it/ CAVOUR (TO) PIEMONTEid="red"> [url]web.tiscali.it/agrituraquilabianca/index.html VALPRATO SOANA (TO) PIEMONTEid="red"> [url] http://www.campingsolelanghe.it/ BAROLO (CN) PIEMONTEid="red"> [url]www.agriturismoalba.it/camping.html BAONE (PD) VENETOid="red"> [url]www.agriturismolacadeldelta.it/ CA' VENIER DI PORTO TOLLE (RO) VENETOid="red"> [url]www.elgran.it NOVOLEDO (VI) VENETOid="red"> [url]www.trecollinebardolino.it/[/ur... DI BARDOLINO (VR) VENETOid="red"> [url]www.aurorabedandbreakfast.it/index.php? VENEZIA CHIRIGNAGO (VE) VENETOid="red"> [url]www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html ANGHIARI (AR) TOSCANAid="red"> [url]www.agriturismo.com/lagoletamerici/ PISA TOSCANAid="red"> [url]www.ilcocco.it/ MONTALCINO (SI) TOSCANAid="red"> [url] http://www.podernuovobp.it/ POMARANCE (PI) TOSCANAid="red"> [url]www.agriturismovaldellapieve.it... (AR) TOSCANAid="red"> [url] http://www.villadeiboschi.it/public/casa/home.asp?sezione=camper&lingua=1 RAPOLANI TERME (SI) TOSCANAid="red"> [url]www.agricolacasentinese.it/ BIBBIENA (AR) TOSCANAid="red">[url]www.elba-vacanze.net/scheda.php?id=12&ling=i&tipologia=agriturismo# ISOLA D'ELBAid="blue"> [url]www.cademiche.it/ ALBENGA (SV) LIGURIAid="red"> [url]www.pozzofiorito.it/index.htm CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) LOMBARDIAid="red"> [url]www.agriturismoilglicine.it OSTIGLIA (MN) LOMBARDIAid="red"> [url]www.cascinagaggioli.it/IT_Index.html MILANO LOMBARDIAid="red"> [url]www.adrianatarantani.it RUINO (PV) LOMBARDIAid="red"> [url]www.cascina-pioltino.it/ ZIBIDO S. GIACOMO (MI) LOMBARDIAid="red"> [url]www.gelindo.it/ VIVARO (PN) FRIULIid="red"> [url]www.oasicadellago.com CINTO CAOMAGGIORE (PN) FRIULIid="red"> [url]www.bricioladisole.it GROTTAMARE (AP) MARCHEid="red"> [url]www.crocedelmoro.it ROSORA (AN) MARCHEid="red"> [url]www.agriturismo-on-line.com/pagina.cfm?ID=488 URBANIA (PU) MARCHEid="red"> [url]www.parcoilfruttetodelmonte.it/ MONTE SAN VITO (AN) MARCHEid="red"> [url]www.agricasale.it/ PIAZZA ARMERINA (EN) SICILIAid="red"> [url]www.torresalsa.it MONTALLEGRO (AG) SICILIAid="red"> [url]www.caposcalambri.com/ SANTA CROCE CAMERINA (RG) SICILIAid="red"> [url]www.ilgiardinodeglielfi.it/ BEVAGNA (PG) UMBRIAid="red"> [url]www.acquacalda.it/ MONTONE (PG) UMBRIAid="red"> [url]www.ilcollaccio.com/ PRECI (PG) UMBRIAid="red"> [url]www.agriturismobarcomonte.com/ GUBBIO (PG) UMBRIAid="red"> [url]www.iduemondi.it/MONTONE (PG) UMBRIAid="red"> [url]www.chiazzarelli.it/campeggio.html SUBRO (LE) PUGLIAid="red"> [url]www.bellacima.it/ MONTEFIASCONE (VT) LAZIOid="red"> [url]www.centrovacanzesasso.it CERVETERI RM LAZIOid="red"> [url]www.agriturismolacerra.com/ TIVOLI (RM) LAZIOid="red"> [url]www.axia.vt.it/ VITERBO LAZIOid="red"> [url]www.iltettorosso.com NUSCO (AV) CAMPANIAid="red"> [url]www.puntolago.it/ S.GIOVANNI INCARICO (FR) LAZIOid="red"> [url]www.costieraamalfitana.it/ TRAMONTI (SA) CAMPANIAid="red"> [url]www.agriturismopantaleonematera.it/ MATERA (MT) BASILICATAid="red"> [url]www.agriturismonuraghelighe.com/ SINDIA (NU) SARDEGNAid="red"> [url]www.agriturismoarchelao.it/ ORISTANO SARDEGNAid="red"> [url]www.agriturperlaie.it/ CAVALESE (TN) TRENTINO A.A.id="red"> FORZA INSERITE ANCHE I VOSTRI PREFERITI CHE COSI' CI DIAMO UNA MANO TUTTI E MI RACCOMANDO SOLO QUELLI CON AREE SOSTA CAMPERid="red">, GRAZIEid="size4">id="blue">

Modificato da supertelegattone il 28/12/2007 alle 18:44:09
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:59:59
Bravissimo gattone io sono nuovo volevo sapere una volta chiuso il forum dove posso ritrovare tutta la lista grazie .
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:18:58
quote:Originally posted by sasha
Bravissimo gattone io sono nuovo volevo sapere una volta chiuso il forum dove posso ritrovare tutta la lista grazie . >
> Sto provvedendo ad aggiornare la lista quasi quotidianamente con l'aiuto di voi colleghi camperisti, penso che rimarrà aperta ancora a lungo. Per ogni evenienza al massimo fai un copia incolla su documento di word. Ciao
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 23/12/2007 alle: 11:33:12
Ho trovato anche questo se può essere utile

http://www.agriturismiebedandbr...

ciao Max
martiz
martiz
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 23:52:03
Nei pressi delle terme di Rapolano[:D][:D]

http://www.villadeiboschi.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link