CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agriturismi con Area Sosta Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 442
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:19:05
quote:Originally posted by IvanoPP
...Lo farei volentieri ma proprio non ho quasi piu’ tempo a disposizione (p.e. tra molte altre cose, in queste sere sto preparando il file dei POI per tomtom dei comuni anti-camperisti, un lavorone>
>Con il programma indicato al messaggio precedente, questo lavoro potresti farlo in pochi minuti, caricando la tabella Excel /(o testo) con indicate le località che ti interessa: in pochi istanti avresti tutte le coordinate Gps delle località stesse. Elio
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:23:31
quote:Originally posted by elfetto
Per chi ha avuto modo di vedere il mio sito a proposito delle aree di sosta in Europa ed altri Paesi, ricordo che nella stessa pagina è possibile scaricare il programma PdiMaker e, lanciando questo programma, scaricare anche tutti gli Agriturismo in Italia, desunti dalle Pagine Gialle e dalle Pagine Bianche. L'ultima elaborazione che ho fatto (fine novembre 2007) portava ad oltre 8.300 agriturismi in Italia, tutti con la posizione Gps e numero telefonico direttamente consultabile tramite Tomtom. Elio>
> Grazie Elio, ottimo anche questo ! [:)] Volevo solo pero' dire che il file di POI di cui ho parlato nel mio prec post e' stato VERIFICATO dall'amica camperista ed inoltre contiene i POI degli agriturismi che ACCETTANO CAMPER (mentre invece non so se cio' vale anche per l'elenco ricavabile dalle Pagine Gialle e dalle Pagine Bianche) Ivano.id="blue">
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:27:04
Per completezza di informazione: ho interrogato Pagine Bianche e Pagine Gialle, per "Agriturismo Camper" e mi sono state restituiti solo 79 Esercizi che rispondono a queste caratteristiche. Convengo che il dato non è affidabile perchè non tutti gli Agriturismo indicano, sugli elenchi telefonici, la disponibilità ad ospitare i camper. Elio
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:28:47
Volevo solo pero' dire che il file di POI di cui ho parlato nel mio prec post e' stato ... >
>Scusa, Ivano, ho letto troppo frettolosamente... Elio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:49:01
quote:Originally posted by elfetto
...Lo farei volentieri ma proprio non ho quasi piu’ tempo a disposizione (p.e. tra molte altre cose, in queste sere sto preparando il file dei POI per tomtom dei comuni anti-camperisti, un lavorone>
> Con il programma indicato al messaggio precedente, questo lavoro potresti farlo in pochi minuti, caricando la tabella Excel /(o testo) con indicate le località che ti interessa: in pochi istanti avresti tutte le coordinate Gps delle località stesse. Elio
>
> Grazie 1000 [:)] (peccato che ormai ho finito il lavoro [xx(]) Di certo mi sara' utilissimo in futuro [;)] Ivano.id="blue">
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:29:01
Intanto bellissima iniziativa complimenti all'ideatore! Poi volevo segnalare un agricampeggio veramente carino che abbiamo sperimentato qualche tempo fa. Agricampaeggio Il Casale a Pienza (SI) non credo abbiano il sito ma questi sono gli unici dati che ho: Tel Fax 0578-755109 Cell. 333-4451621 E-mail podereilcasale@libero.it ci sono le indicazioni sulla strada venendo da Montepulciano verso Pienza Più che un campeggio è una vera fattoria con tanto di scolaresce in visita dove ci sono tantissimi tipi di animali e coltivazioni biologiche, se uno vuole si può unire alla famiglia nell'accudire gli animani, per somma gioia dei + piccoli, ed anche pranzo o cena si può fare con loro senza un menu ma a seconda di quello che cucina al momento per la famiglia pentola al centro di un'unica grande tavolata e ci si serve da soli come a casa! Ovviamente si possono comprare i prodotti loro. Veramente un posto fantastico da consigliare avrei postato prima ma non trovavo + il biglietto! Saluti Marco
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 27/05/2008 alle: 06:05:35
www.lagoletamerici.it Ottimo agricampeggio e/o puto sosta. Toscana a pochi Km da Pisa. Ciao Massimo
22
alina
alina
15/03/2003 110
Inserito il 07/06/2008 alle: 11:04:59
Salve ...come preannunciato

www.tontolabeach.it

speciale camper [;)]visitate la home page ...il posto è bellissimo!!! Alina[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 15:21:22
quote:Originally posted by alina
Salve ...come preannunciato

www.tontolabeach.it

speciale camper [;)]visitate la home page ...il posto è bellissimo!!! Alina[:X] >
> [;)][:D][^]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:22:47
agriturismo LE CASETTE Fiastra (MC),www.lecasetteagriturismo.com, proprietari gentilissimi, una bella struttura
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:12:28
[quote]Originally posted by supertelegattone

Pensando che possa essere utile a tutti vorrei proporre di inserire in questo post gli indirizzi internet di quei agriturismi che hanno anche Aree Sosta per i nostri camper. Vi pregherei di partecipare il più possibile così da poter avere quanti più indirizzi dove sostare. Quindi do io il via alle danze, eccone qua alcuni: Abruzzoid="Comic Sans MS">id="red"> [url]www.saporidellavalle.it/L'AQUILAid="red"> Basilicataid="red">id="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismopantaleonematera.it/ MATERA (MT) Campaniaid="red">id="Comic Sans MS"> [url]www.iltettorosso.com NUSCO (AV) [url]www.costieraamalfitana.it/ TRAMONTI (SA) Emilia Romagnaid="red">id="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismocabionda.it/ CUSERCOLI (FC) [url]www.osteriaitoscani.it BORGO VAL DI TARO (PR) [url]www.cercaagriturismo.it/emilia_romagna/piacenza/ponte_dell_olio/agriturismo_la_conca_d_oro.asp PONTE DELL'OLIO [url]www.cabastia.it SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) [url]www.fattorialaquercia.com BERTINORO (FC) [url]www.tenutaugusta.it/tenutaugusta/view/index.html MANDRIOLE (RA) [url]www.sorgeva.it/prezzi.html#agricampeggio OSTELLATO (FE) [red] [url]www.locandailvarano.it MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) [url]www.illaghettodelsole.it/ FAENZA [url]www.pratopozzo.com/ ANITA (FE) [url]www.villaggiodellasalutepiu.it/... (BO) [url]www.casacarpanelli.it/ NONANTOLA (MO) [url]www.podereroveto.com/ CANNETOLO DI FONTANELLATO (PR) [url]www.salumificiolaperla.it/ QUINZANO (PR) Friuli Venezia Giuliaid="Comic Sans MS"> [url]www.gelindo.it/ VIVARO (PN) Lazioid="Comic Sans MS"> [url]www.bellacima.it/ MONTEFIASCONE (VT) [url]www.centrovacanzesasso.it CERVETERI RM [url]www.agriturismolacerra.com/ TIVOLI (RM) [url]www.axia.vt.it/ VITERBO [url]www.puntolago.it/ S.GIOVANNI INCARICO (FR) [url]www.agriturismobuonumore.com/ AQUAPENDENTE (VT) Liguriaid="Comic Sans MS"> [url]www.cademiche.it/ ALBENGA (SV) [url]www.agritursoloblu.com/pagina_003.htm DIANO MARINA (IM) Lombardiaid="Comic Sans MS"> [url]www.pozzofiorito.it/index.htm CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) [url]www.agriturismoilglicine.it OSTIGLIA (MN) [url]www.cascinagaggioli.it/IT_Index.html MILANO [url]www.adrianatarantani.it RUINO (PV) [url]www.cascina-pioltino.it/ ZIBIDO S. GIACOMO (MI) Marcheid="Comic Sans MS"> [url]www.bricioladisole.it GROTTAMARE (AP) [url]www.crocedelmoro.it ROSORA (AN) [url]www.agriturismo-on-line.com/pagina.cfm?ID=488 URBANIA (PU) [url]www.parcoilfruttetodelmonte.it/ MONTE SAN VITO (AN) Moliseid="Comic Sans MS"> [url]www.villaggiociocca.it/index2.html RICCIA (CB) Piemonteid="Comic Sans MS"> [url]www.camperonline.it/aiciuvin.htm CASTIGLIONE TINELLA (CN) [url]www.agritibidabo.com/agriturismo.htm BENE VACIENNA (CN) [url]www.cascinamombello.it/ CAVOUR (TO) [url]web.tiscali.it/agrituraquilabianca/index.html VALPRATO SOANA (TO) [url]www.campingsolelanghe.it/ BAROLO (CN) [url]www.agriturismocamatia.com/ristoro.html BELVEDERE LANGHE (CN) Pugliaid="Comic Sans MS"> [url]www.chiazzarelli.it/campeggio.html SUBRO (LE) [url]www.puglia.org/agriturismo/scalelle.it OTRANTO (LE) [url]www.lagrumetootranto.it/O... (LE) Sardegnaid="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismonuraghelighe.com/ SINDIA (NU) [url]www.agriturismoarchelao.it/ ORISTANO Siciliaid="Comic Sans MS"> [url]www.agricasale.it/ PIAZZA ARMERINA (EN) [url]www.torresalsa.it MONTALLEGRO (AG) [url]www.caposcalambri.com/ SANTA CROCE CAMERINA (RG) Toscanaid="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html ANGHIARI (AR) [url]www.agriturismo.com/lagoletamerici/ PISA [url]www.ilcocco.it/ MONTALCINO (SI) [url]www.podernuovobp.it/ POMARANCE (PI) [url]www.villadeiboschi.it/public/casa/home.asp?sezione=camper&lingua=1 RAPOLANO TERME (SI) [url]www.agricolacasentinese.it/ BIBBIENA (AR) [url]www.residencepoggetto.com/ LARCIANO (PT) [url]www.oasi.toscana.it/ PIOMBINO (LI) [url]www.cipollatico.com/page3.html[... (FI) [url]www.elba-vacanze.net/scheda.php?id=12&ling=i&tipologia=agriturismo# ISOLA D'ELBAid="blue"> Trentino Alto Adigeid="Comic Sans MS"> [url]www.agriturperlaie.it/ CAVALESE (TN) [/black] Umbriaid="Comic Sans MS"> [url]www.ilgiardinodeglielfi.it/ BEVAGNA (PG) [url]www.acquacalda.it/ MONTONE (PG) [url]www.ilcollaccio.com/ PRECI (PG) [url]www.agriturismobarcomonte.com/ GUBBIO (PG) [url]www.iduemondi.it/MONTONE (PG) [url]www.agriturismosancristoforo.com/ AMELIA (TR) Venetoid="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismoalba.it/camping.html BAONE (PD) [url]www.agriturismolacadeldelta.it/ CA' VENIER DI PORTO TOLLE (RO) [url]www.elgran.it NOVOLEDO (VI) [url]www.trecollinebardolino.it/[/ur... DI BARDOLINO (VR) [url]www.aurorabedandbreakfast.it/index.php? VENEZIA CHIRIGNAGO (VE) [url]www.gardainforma.com/it/alloggi/agriturismolavignalazise.html LAZISE/COLA' (VR) [url]www.parks.it/agr/san.gaetano/ ROSOLINA (RO) [url]www.oasicadellago.com CINTO CAOMAGGIORE (VE)id="red"> FORZA INSERITE ANCHE I VOSTRI PREFERITI CHE COSI' CI DIAMO UNA MANO TUTTI. SOLO QUELLI CON AREE SOSTA CAMPER, GRAZIE id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Ho reinserito la lista anche in questa pagina, così da poter essere più visibile. Avanti con le segnalazioni!!!id="Comic Sans MS">
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:50:26
quote:Originally posted by sermarco
Intanto bellissima iniziativa complimenti all'ideatore! Poi volevo segnalare un agricampeggio veramente carino che abbiamo sperimentato qualche tempo fa. Agricampaeggio Il Casale a Pienza (SI) non credo abbiano il sito ma questi sono gli unici dati che ho: Tel Fax 0578-755109 Cell. 333-4451621 E-mail podereilcasale@libero.it ci sono le indicazioni sulla strada venendo da Montepulciano verso Pienza Più che un campeggio è una vera fattoria con tanto di scolaresce in visita dove ci sono tantissimi tipi di animali e coltivazioni biologiche, se uno vuole si può unire alla famiglia nell'accudire gli animani, per somma gioia dei + piccoli, ed anche pranzo o cena si può fare con loro senza un menu ma a seconda di quello che cucina al momento per la famiglia pentola al centro di un'unica grande tavolata e ci si serve da soli come a casa! Ovviamente si possono comprare i prodotti loro. Veramente un posto fantastico da consigliare avrei postato prima ma non trovavo + il biglietto! Saluti Marco >
> Ho trovato il sito internet così magari lo potete inserire

http://www.agriturismo.regione....

Saluti Marco
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 20/06/2008 alle: 22:32:35
Forza non ce piu nessuno che posta agriturismi per camper? volevo fare 15 giorni in luglio ma quelli della lista della Toscana incredibile!!gia tutto esaurito
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/07/2008 alle: 10:21:26
riportiamo un po' su l'argomento!id="Comic Sans MS">
cicomustifs
cicomustifs
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:26:09
quote:Originally posted by supertelegattone

Pensando che possa essere utile a tutti vorrei proporre di inserire in questo post gli indirizzi internet di quei agriturismi che hanno anche Aree Sosta per i nostri camper. Vi pregherei di partecipare il più possibile così da poter avere quanti più indirizzi dove sostare. Quindi do io il via alle danze, eccone qua alcuni: Abruzzoid="Comic Sans MS">id="red"> [url]www.saporidellavalle.it/L'AQUILAid="red"> Basilicataid="red">id="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismopantaleonematera.it/ MATERA (MT) Campaniaid="red">id="Comic Sans MS"> [url]www.iltettorosso.com NUSCO (AV) [url]www.costieraamalfitana.it/ TRAMONTI (SA) [url]www.agriturismotresanti.it/[/ur... (SA) Emilia Romagnaid="red">id="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismocabionda.it/ CUSERCOLI (FC) [url]www.osteriaitoscani.it BORGO VAL DI TARO (PR) [url]www.cercaagriturismo.it/emilia_romagna/piacenza/ponte_dell_olio/agriturismo_la_conca_d_oro.asp PONTE DELL'OLIO [url]www.cabastia.it SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) [url]www.fattorialaquercia.com BERTINORO (FC) [url]www.tenutaugusta.it/tenutaugusta/view/index.html MANDRIOLE (RA) [url]www.sorgeva.it/prezzi.html#agricampeggio OSTELLATO (FE) [red] [url]www.locandailvarano.it MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) [url]www.illaghettodelsole.it/ FAENZA [url]www.pratopozzo.com/ ANITA (FE) [url]www.villaggiodellasalutepiu.it/... (BO) [url]www.casacarpanelli.it/ NONANTOLA (MO) [url]www.podereroveto.com/ CANNETOLO DI FONTANELLATO (PR) [url]www.salumificiolaperla.it/ QUINZANO (PR) Friuli Venezia Giuliaid="Comic Sans MS"> [url]www.gelindo.it/ VIVARO (PN) Lazioid="Comic Sans MS"> [url]www.bellacima.it/ MONTEFIASCONE (VT) [url]www.centrovacanzesasso.it CERVETERI RM [url]www.agriturismolacerra.com/ TIVOLI (RM) [url]www.axia.vt.it/ VITERBO [url]www.puntolago.it/ S.GIOVANNI INCARICO (FR) [url]www.agriturismobuonumore.com/ AQUAPENDENTE (VT) Liguriaid="Comic Sans MS"> [url]www.cademiche.it/ ALBENGA (SV) [url]www.agritursoloblu.com/pagina_003.htm DIANO MARINA (IM) Lombardiaid="Comic Sans MS"> [url]www.pozzofiorito.it/index.htm CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) [url]www.agriturismoilglicine.it OSTIGLIA (MN) [url]www.cascinagaggioli.it/IT_Index.html MILANO [url]www.adrianatarantani.it RUINO (PV) [url]www.cascina-pioltino.it/ ZIBIDO S. GIACOMO (MI) Marcheid="Comic Sans MS"> [url]www.bricioladisole.it GROTTAMARE (AP) [url]www.crocedelmoro.it ROSORA (AN) [url]www.agriturismo-on-line.com/pagina.cfm?ID=488 URBANIA (PU) [url]www.parcoilfruttetodelmonte.it/ MONTE SAN VITO (AN) Moliseid="Comic Sans MS"> [url]www.villaggiociocca.it/index2.html RICCIA (CB) Piemonteid="Comic Sans MS"> [url]www.camperonline.it/aiciuvin.htm CASTIGLIONE TINELLA (CN) [url]www.agritibidabo.com/agriturismo.htm BENE VACIENNA (CN) [url]www.cascinamombello.it/ CAVOUR (TO) [url]web.tiscali.it/agrituraquilabianca/index.html VALPRATO SOANA (TO) [url]www.campingsolelanghe.it/ BAROLO (CN) [url]www.agriturismocamatia.com/ristoro.html BELVEDERE LANGHE (CN) Pugliaid="Comic Sans MS"> [url]www.chiazzarelli.it/campeggio.html SUBRO (LE) [url]www.puglia.org/agriturismo/scalelle.it OTRANTO (LE) [url]www.lagrumetootranto.it/O... (LE) Sardegnaid="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismonuraghelighe.com/ SINDIA (NU) [url]www.agriturismoarchelao.it/ ORISTANO Siciliaid="Comic Sans MS"> [url]www.agricasale.it/ PIAZZA ARMERINA (EN) [url]www.torresalsa.it MONTALLEGRO (AG) [url]www.caposcalambri.com/ SANTA CROCE CAMERINA (RG) Toscanaid="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html ANGHIARI (AR) [url]www.agriturismo.com/lagoletamerici/ PISA [url]www.ilcocco.it/ MONTALCINO (SI) [url]www.podernuovobp.it/ POMARANCE (PI) [url]www.villadeiboschi.it/public/casa/home.asp?sezione=camper&lingua=1 RAPOLANO TERME (SI) [url]www.agricolacasentinese.it/ BIBBIENA (AR) [url]www.residencepoggetto.com/ LARCIANO (PT) [url]www.oasi.toscana.it/ PIOMBINO (LI) [url]www.cipollatico.com/page3.html[... (FI) [url]www.elba-vacanze.net/scheda.php?id=12&ling=i&tipologia=agriturismo# ISOLA D'ELBAid="blue"> Trentino Alto Adigeid="Comic Sans MS"> [url]www.agriturperlaie.it/ CAVALESE (TN) [/black] Umbriaid="Comic Sans MS"> [url]www.ilgiardinodeglielfi.it/ BEVAGNA (PG) [url]www.acquacalda.it/ MONTONE (PG) [url]www.ilcollaccio.com/ PRECI (PG) [url]www.agriturismobarcomonte.com/ GUBBIO (PG) [url]www.iduemondi.it/MONTONE (PG) [url]www.agriturismosancristoforo.com/ AMELIA (TR) Venetoid="Comic Sans MS"> [url]www.agriturismoalba.it/camping.html BAONE (PD) [url]www.agriturismolacadeldelta.it/ CA' VENIER DI PORTO TOLLE (RO) [url]www.elgran.it NOVOLEDO (VI) [url]www.trecollinebardolino.it/[/ur... DI BARDOLINO (VR) [url]www.aurorabedandbreakfast.it/index.php? VENEZIA CHIRIGNAGO (VE) [url]www.gardainforma.com/it/alloggi/agriturismolavignalazise.html LAZISE/COLA' (VR) [url]www.parks.it/agr/san.gaetano/ ROSOLINA (RO) [url]www.oasicadellago.com CINTO CAOMAGGIORE (VE)id="red"> FORZA INSERITE ANCHE I VOSTRI PREFERITI CHE COSI' CI DIAMO UNA MANO TUTTI. SOLO QUELLI CON AREE SOSTA CAMPER, GRAZIE id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
>
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:53:38
In calabria niente agriturismi ?[:0]
18
E u g e n i o
E u g e n i o
05/06/2007 18
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:31:27
Noi siamo stati al Gigliotto vicino Caltagirone. E' un posto splendido e curatissimo con una piscina panoramica da mozzare il fiato.

www.gigliotto.it

è il loro sito. Siamo stati anche all'Agricasale di Piazza Armerina ma non era altrettanto curato, e per arrivarci la strada è un po' scomoda.
19
Paolo e Vale
Paolo e Vale
12/10/2006 56
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:51:51
Volevo segnalare l'agrituristica LA RIPA con sosta, uscita al casello di Pontecorvo Roma-Napoli A1. Si mangia benissimo, si paga poco, tranquillo, nel verde su una meravigliosa collina. via Campogrande Primo Monticelli Esperia 0776-909501 333-4667842 Lat. 41°24'37.74 N Lon. 13°36'42.97 Eid="size2">
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:41:11
Mi unisco al gruppo, buonasera a tutti, lo scorso weekend siamo stati al agricamping "Ca' Lauraid="red">" a Bosco Mesola ha una bella piscina ed è vicina a Goro e Gorino, si raggiungono benissimo in bici. Complimenti a Supertelegattone per l'idea. Ho già provato altri due agricamping dela lista trovandoli ottimi:Alba id="red">a Baone e La Vignaid="red"> a Cola di Lazise [;)][:)][:D]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 14/08/2008 alle: 08:36:08
segnalo: GREENSTOP24 GUIDA ALLE AZIENDE AGRICOLE CON SOSTA GRATUITA A CAMPER E CARAVAN www.greenstop24.it euro 18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link