http://www.lecasetteagriturismo...
Specialità Cinghiale in salmì[:p] Veramente da provare!!!! Ciao ciao[;)]www.ladolfinella.it
Cena ottima prezzo 25 euro tutto compreso, sosta tranquilla gratuita ma senza alcun servizio, coordinate N 45°42'40,40" E 11°44'39,92". Robertoquote:Originally posted by maurice60> A pag. 1 c'è l'elenco di agriturismi che in (per ora) nove pagine sono stati segnalati da tutti noi. E' un punto di partenza, non di arrivo. Se qualcuno ha idea di passare qualche giorno in agriturismo può prendere spunto da quelli elencati ma poi i contatti e quant'altro li dovete prendere voi. Questo è solo un aiuto e niente più. Ci sono miriadi di siti dove trovare agricampeggi. Questo post è nato appunto per postare quelli da noi provati e che avessero e dichiarassero, spazio e servizi per i camper. Senza assolutamente nessuna polemica spero che si continui a farlo. Saluti!id="Comic Sans MS">
Caro TELEGATTONE hai fatto un elenco di Agricampeggi, ti ringraziamo, ma poi quando ci vai sei solo come un cane, e questo non mi piace. Perchè non mettere una annotazione vicino comunicandoci quelli davvero frequentati ? Vicino Roma a Tivoli ho trovato l'Agriturismo Colle Paciocco, menu completo davvero imponente per 17 euro . Spazio per parcheggiare ce ne davvero tanto. >
quote:Originally posted by maurice60> scusa, ma che significa? come si fà a sapere se un agriturismo è più o meno frequentato? lasciamo il nostro cell ai gestori e ci facciamo fare uno squillo quando ci sono un pò di camper? "ragaz, venite sù che cè gente..." e quanto è il numero limite? 2, 4, 6 camper altrimento non ci andiamo? magari sono tutti frequentati ma noi arriviamo sempre dopo che se ne sono andati gli altri.... questa lista è una bella ed utile iniziativa, ma amatoriale, non è il sito delle autostrade con le info sul traffico aggiornate in tempo reale (quelle volte che ci riescono...[:D][:D]) senza polemica, ma solo per far riflettere su certe nostre richieste... ciao e Buone Feste a tutti Valerio
Caro TELEGATTONE hai fatto un elenco di Agricampeggi, ti ringraziamo, ma poi quando ci vai sei solo come un cane, e questo non mi piace. Perchè non mettere una annotazione vicino comunicandoci quelli davvero frequentati ? >
quote:Originally posted by supertelegattone> SUPERTELEGATTONE FOR PRESIDENT id="blue"> id="size3"> id="Arial Black"> ha ideato, aggiornato e creato uno dei post piu' utili di tutto il forum, continua cosi' !!id="size2">id="red">id="Arial Black">
quote:Originally posted by maurice60> A pag. 1 c'è l'elenco di agriturismi che in (per ora) nove pagine sono stati segnalati da tutti noi. E' un punto di partenza, non di arrivo. Se qualcuno ha idea di passare qualche giorno in agriturismo può prendere spunto da quelli elencati ma poi i contatti e quant'altro li dovete prendere voi. Questo è solo un aiuto e niente più. Ci sono miriadi di siti dove trovare agricampeggi. Questo post è nato appunto per postare quelli da noi provati e che avessero e dichiarassero, spazio e servizi per i camper. Senza assolutamente nessuna polemica spero che si continui a farlo. Saluti!id="Comic Sans MS">
Caro TELEGATTONE hai fatto un elenco di Agricampeggi, ti ringraziamo, ma poi quando ci vai sei solo come un cane, e questo non mi piace. Perchè non mettere una annotazione vicino comunicandoci quelli davvero frequentati ? Vicino Roma a Tivoli ho trovato l'Agriturismo Colle Paciocco, menu completo davvero imponente per 17 euro . Spazio per parcheggiare ce ne davvero tanto. >
>
http://www.mamoiada.net/baduorg...
Mamoiada provincia di Nuoro Sardegna p.s. e' aperto tutto l'anno perche e davvero un ovile Cia a tuttiquote:Originally posted by vapoluz> [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maurice60> scusa, ma che significa? come si fà a sapere se un agriturismo è più o meno frequentato? lasciamo il nostro cell ai gestori e ci facciamo fare uno squillo quando ci sono un pò di camper? "ragaz, venite sù che cè gente..." e quanto è il numero limite? 2, 4, 6 camper altrimento non ci andiamo? magari sono tutti frequentati ma noi arriviamo sempre dopo che se ne sono andati gli altri.... questa lista è una bella ed utile iniziativa, ma amatoriale, non è il sito delle autostrade con le info sul traffico aggiornate in tempo reale (quelle volte che ci riescono...[:D][:D]) senza polemica, ma solo per far riflettere su certe nostre richieste... ciao e Buone Feste a tutti Valerio
Caro TELEGATTONE hai fatto un elenco di Agricampeggi, ti ringraziamo, ma poi quando ci vai sei solo come un cane, e questo non mi piace. Perchè non mettere una annotazione vicino comunicandoci quelli davvero frequentati ? >
>
http://www.movimentocamperisti....
Salve a tutti segnalo il link sopra che credo sia molto interessante e utile. ciaowww.lciabot.it
Ci sono stato un paio di anni fa.I posti camper sono 3 i gestori sono molto cordiali e il posto permette molte escursioni.L'unico neo è la stradina di accesso un po'ripida ma si supera agevolmente(al tempo avevo un Doral di 7mt).Appena sotto c'è un Ristorante con cucina tipicamente Piemontese.Saluti Adriano