quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/02/2015 22:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Salò prov di Brescia sul lago di Garda esiste un AA per camper vista lago ed golfo di Salò sei a 50 metri dalla spiaggia ed dove parte anche la passerella sia a piedi che in bici che percorre tutto il golfo di Salò. La trovi anche nel database delle AA di COL.
quote:Risposta al messaggio di Appennozzo inserito in data 10/02/2015 09:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso, crediamo sia questa l'area, vediamo se qualcuno conferma la ciclabile[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 10/02/2015 09:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ronza 75, tutto ok, stiamo cercando di sfruttare il camper il più possibile[:D][:D] Quindi di nuovo camperisti con camper[;)]e le foto?? dai dai, mandacele!! Chissà come siete emozionati... L'area di Gavirate sembra interessante, quindi la consigli? Può uscirne un we piacevole e rilassante in famiglia? Cerchiamo area e non parcheggi perchè altrimenti la sera invece di dormire rimaniamo attaccati ai finestrini, siamo un pò paranoici[V] [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.progavirate.com/Area...
il giro del lago di varese è molto bello, in gran parte in piano, ma ci sono alcuni saliscendi e corte rampette. Volendo, c'è il collegamento con il lago di Comabbio, a qualche chilometro e anch'esso con la sua bella pista ciclabile. Ciao e a presto [:)] gianni PS: sabato scorso sono andato in camper a fare qualche lavoretto nel pomeriggio. Al mio arrivo il vostro camper c'era e quando sono andato via non c'era più. Siete partiti mentre ero dentro a trafficare e non me ne sono accorto. Volevamo andare via anche noi, ma visto il tempo di sabato abbiamo rinunciato. Vorremmo riprovarci il prossimo we, ma le previsioni sono ancora più brutte [:(]quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 10/02/2015 11:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni!! Grazie per le notizie.[:)] Ma sabato avevi una macchina bianca? Io l'ho notata, siamo in effetti partiti, piccolo giro e rientro domenica, peccato non esserci visti. Noi questo we partiamo, andiamo a far cambiare una finestra che era già rotta, così poi rimaniamo a zonzo...speriamo sia bello, ma se non lo è noi in genere partiamo lo stesso. Se rimaniamo a casa si lavora sempre, almeno sul camper ci rilassiamo e basta[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/02/2015 11:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, la macchina bianca era la mia[:)] anch'io avrei la tentazione di partire comunque, la voglia è tanta, ma in questa stagione, se il tempo è brutto, tendiamo a rinviare al we successivo. Inoltre, siccome ci piace andare a fare escursioni sui monti, come "ripiego" facciamo camminate domenicali, in questo periodo anche con le ciaspole. ciao[:)] gianni
quote:Risposta al messaggio di Duesogni inserito in data 10/02/2015 13:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]eravamo convinti di averla trovata[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/02/2015 08:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La seconda che hai indicato: Ti godi un bel panorama sul golfo di Salò. La prima il venerdì sera fino alle ore 14.00 del sabato è off limits per mercato settimanale del sabato mattina.
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 10/02/2015 15:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/02/2015 18:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è quella ma è utile, grazie, passiamo spesso da quelle parti[:)] [:D][^][:p][:)][:X]