quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 10/02/2015 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro lago con aa e ciclabili collegate? che lago è?[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 11/02/2015 08:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosciamo per niente la zona, guarderemo[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 11/02/2015 09:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti la ciclabile del lago di Comabbio e il collegamento con quella ddel lago di varese l'avevo segnalata anch'io ieri [:)] e confermo anche le informazioni scritte da Duesogni ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/02/2015 15:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, nessun problema di pazienza [:)], è un piacere quando possibile fornire notizie che possono essere utili. Poi sono in debito con voi, perché mi sono già letto alcuni vostri diari di viaggio, recependo molte informazioni utili [:)]. Dei laghi di Varese e Comabbio, dove siamo stati nel maggio scorso, avevo scaricato da internet informazioni e cartine delle piste ciclabili, che posso farti avere, ma forse fai prima a cercartele direttamente e scaricarti dai vari siti quello che ti serve. Ciao anche a Gianni e arrivederci a presto, magari in camper gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 11/02/2015 15:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi in genere leggiamo il sito "pisteciclabili"...se però hai notizie buone, essendoci stato(es. pizzerie, localini ecc...) siamo qui[;)] Speriamo davvero di vederci presto, un saluto alla dolce metà[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/02/2015 18:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri mattina vi ho inviato una email con degli allegati (circa 10 mb). L'avete ricevuta? ciao [:)] gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 13/02/2015 09:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]risposto ora[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 16/02/2015 21:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prima o poi ci beccheremo[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Appennozzo inserito in data 19/02/2015 11:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in realtà nessuno di quelle elencate corisponde al nostro ricordo (foto e descrizione), magari ci ricordiamo male noi! Ci rimarrà per sempre il dubbio[:I] In ogni caso abbiamo scoperto delle nuove aree[;)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]