CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto per Roma

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2022 alle: 18:43:18
Buonasera a tutti, volevo portarvi a conoscenza che l'area di sosta L.G.P di Roma via Casilina 700 è di nuovo operativa. Se andate sul loro sito avrete conferma ufficiale.

18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2022 alle: 07:47:40
In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 02/04/2022 alle 20:50:00

Ciao a tutti,  abbiamo prenotato 4 gg all'area LGP a Roma e oggi l'amara sorpresa... l'area è stata posta sotto sequestro! Abbiamo contattato altre aree (Saliola e Romae) ma nulla, tutto pieno! Campeggi preferiremmo di
no, troppo cari! Abbiamo visto ottime recensioni sull'Area Mira Lago, è lontana, ti accompagnano con navetta fino alla stazione più vicina e da lì si arriva a Flaminio. Avete esperienze in merito? Abbiamo visto che l'area più comoda è la Colombo ma purtroppo ci serve allaccio 220.  
...
Io ero stato alla Colombo qualche anno fa e mi pare che chiesero se volevamo la 220v 
15
il capitano53
il capitano53
08/02/2010 14
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2022 alle: 09:56:19
A tutti i camperisti interessati a venire a Roma,l'area di sosta LGP da oggi 07/05/22 riapre i battenti in quanto la magistratura ha dissequestrato l'area el'ha resa disponibile sia ai camperisti di passaggio che come rimessaggio
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 227
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2022 alle: 11:02:32
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/04/2022 alle 12:40:25

Hai scritto: ... ovviamente la prima parte non va considerata. Confermo che se l'LGP  è chiusa... la prima parte del documento non vale. L'unica alternativa valida e pratica, secondo il mio modestissimo parere, è l'area
sulla Cristoforo Colombo in quanto le altre, checché se ne dica, sono troppo lontane per andare e tornare dal centro, orari dei mezzi che terminano relativamente troppo presto la sera e pure troppo distanziati l'uno dall'altro. Per quanto queste aree esterne cerchino giustamente e lecitamente di farsi notare, però se ho un treno od un bus ogni ora, è molto diverso dall'averlo ogni massimo 10 minuti. Poi la sera, se ti vuoi gustare il tramonto, le luci, la cena in qualche locale, magari a Trastevere, e non puoi farlo perché non hai il mezzo per tornare, perdi una buona parte del piacere della visita di Roma. Un piccolissimo suggerimento, anche se non solito farlo, consiglio l'abbacchio a Trastevere, alla caratteristica Taverna de' Mercanti, in piazza Mercanti, bagnato esclusivamente dal vino della casa; non fidatevi assolutamente dei ristoranti più noti lì vicino, mangereste solo insalata scondita ma salata.  Giovanni P.S: Dimenticavo: l'area, di cui non faccio il nome, che sarebbe più vicina al centro, anche se di poco, non è assolutamente affidabile perché un giorno si e l'altro pure entrano nei camper.
...
Premetto che non ci sono mai stato a  Roma, ma prima o poi ci tengo a visitarla, ho visto che non troppo lontano dal Colosseo c'è AA Saliola, ma vedo che non viene nominata, ha per caso delle "controindicazioni" 
Turbo Arturo
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2022 alle: 13:31:43
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 08/05/2022 alle 11:02:32

Premetto che non ci sono mai stato a  Roma, ma prima o poi ci tengo a visitarla, ho visto che non troppo lontano dal Colosseo c'è AA Saliola, ma vedo che non viene nominata, ha per caso delle controindicazioni 
 è non troppo lontana da essere troppo lontana da tutto; e te lo dice un residente in zona
Paolo DR
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 227
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2022 alle: 16:33:40
In risposta al messaggio di PDR del 09/05/2022 alle 13:31:43

è non troppo lontana da essere troppo lontana da tutto; e te lo dice un residente in zona
Guardando con google maps arrivando al Colosseo sono 2,6 km, calcolando che mi sposto in bici per me sarebbe ok,wink riguardo altri luoghi da visitare sinceramente non ho guardato.
L'unico dubbio è che se nessuno prende in considerazione questa AA qualche titubanza mi restasurprise
Turbo Arturo
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2022 alle: 09:32:03
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 09/05/2022 alle 16:33:40

Guardando con google maps arrivando al Colosseo sono 2,6 km, calcolando che mi sposto in bici per me sarebbe ok, riguardo altri luoghi da visitare sinceramente non ho guardato. L'unico dubbio è che se nessuno prende in considerazione questa AA qualche titubanza mi resta
la strada è quella che è: di giorno anche fattibile in bici, ma di notte è davvero scarsamente illuminata e poco sicura; è di fatto il parcheggio di una carrozzeria di cui sono stato cliente anni e anni fa.
Leggevo, ma qui riporto per sentito dire, che nei periodi di affluenza l'AdS non è gestita al meglio
Paolo DR
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link