CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aiuto prima uscita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 08/05/2008 alle: 14:00:20
ciao a tutti. finalmente ho guidato per la prima volta un camper, il mio primo camper. domani sera vorremmo partire intorno alle 20 da milano con la mia compagna e mia figlia di 5 anni. vorremmo passare un bel week end al mare in toscana. qualcuno ci può consigliare una bella aa, o al limite anche campeggio, dalle parti di massa o pisa. ogni altro suggerimento raggiungibile è molto ben accetto...grazie a tutti. alessandro.[:)]
17
celiniano
celiniano
03/05/2008 7
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:07:40
ciao e benvenuto tra i camperisti... io ti consiglierei di scendere un pò più giù di massa...e andare in maremma dove ci sono le spiagge migliori!(te lo dice una maremmana d.o.c ed il numero delle bandiere blu assegnate a questo litorale.) Le località che potresti visitare sono: Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto. Entrambi i paesi hanno delle PS, ma, come in tanti posti, non sono molto vicene al centro. Puoi comunque spostarti con le bici ed in pochi minuti raggiungere il centro abitato. Ci sono anche molti campeggi che puoi conoscere visitando un qualsiasi sito di info turistiche (es. camping.it). Dato che i giorni a disposizione non sono molti, puoi optare subito per Marina di Grosseto dove ci sono parchi giochi per i più piccoli ed una nuova passeggiata lungomare per andare in bici. (senza parlare delle spiagge e del mare). La PS e la CS sono vicine e segnalate. Castiglione della Pescaia (che dista pochissimo) è bellissima e meriterebbe una visita, ma è meno "da famiglie". Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. p.s. Il 3 luglio verrò a Milano per il concerto di Celine Dion al DatchForum e mi servirà qualche dritta per dormire la notte, spero che contraccambierai i consigli [:D]
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:46:51
sui consigli per milano non ti preoccupare, a disposizione...grazie per le tue dritte, che terrò senz'altro in considerazione, ma io mi fermerei a massa perché partiamo il venerdi sera e torniamo la domenica. credo che per arrivare a grosseto o castiglion della pescaia ci vogliano almeno 5 ore ed avrei intenzione di viaggiare di meno per una notte e mezza..comunque in futuro non mancheremo di affidarci alle tue indicazioni. grazie. alessandro.
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:50:42
quote:Originally posted by alexes
sui consigli per milano non ti preoccupare, a disposizione...grazie per le tue dritte, che terrò senz'altro in considerazione, ma io mi fermerei a massa perché partiamo il venerdi sera e torniamo la domenica. credo che per arrivare a grosseto o castiglion della pescaia ci vogliano almeno 5 ore ed avrei intenzione di viaggiare di meno per una notte e mezza..comunque in futuro non mancheremo di affidarci alle tue indicazioni. grazie. alessandro. >
> a massa non puoi fermarti, ma puoi fermarti a marinella di sarzana attaccata a marina di carrara, cè una AA proprio sul mare
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:57:17
scusa se approfitto della tua gentilezza. posso arrivare a qualsiasi ora nella notte o chiude? e come è, carina? grazie mille per l'aiuto. alessandro.
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
19
etrusco
etrusco
09/01/2007 43
Inserito il 09/05/2008 alle: 00:16:58
scusa se approfitto della tua gentilezza. posso arrivare a qualsiasi ora nella notte o chiude? e come è, carina? grazie mille per l'aiuto. alessandro. >
>
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 09/05/2008 alle: 06:38:27
Marina di Massa e uno dei peggiori posti che ho visitato Campeggi orrendi sembrano baraccopoli mare pessimo spiagge pure etraffico spaventoso
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:49:51
Confermo, a noi Marina di Massa non è piacciuto per niente, probabilmente eravamo anche nel peggior campeggio: i camper in mezzo alla terra polverosa e le rulotte con la ghiaia bella pulita, e un mare che (almeno in quei giorni) non ha nulla in comune con forte/pietrasanta. Meglio fare un ora di strada in più e andare più in giù. Ciao
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:30:06
ciao a tutti. finalmente ho guidato per la prima volta un camper, il mio primo camper. domani sera vorremmo partire intorno alle 20 da milano con la mia compagna e mia figlia di 5 anni. vorremmo passare un bel week end al mare in toscana. qualcuno ci può consigliare una bella aa, o al limite anche campeggio, dalle parti di massa o pisa. ogni altro suggerimento raggiungibile è molto ben accetto...grazie a tutti. alessandro.[:)] >
> Ciao benvenuto tra noi. Perchè invece di andare al mare non dirigi il tuo pupo all'area transit di Torbole sul lago di Garda? (www.tr@ns.it) L'area è molto bella e a 20m dal lago, penso anche che tu possa prenotare. Ciao e tanti km ![:)]
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:04:57
grazie a tutti. mi avete convinto. marina di massa è depennata!!! il lago di garda è fantastico, ma l'ho già visitato molte volte e da vari angoli, anche se credo che in camper sia diverso..comunque da qua abbiamo voglia di mare, perché non lo vediamo mai, fino a quattro anni fa abitavamo in umbria ed avevamo l'argentario e cabalbio vicinissimi, era un'altra vita...alla fine o scenderemo un po' più in basso in toscana o ci dirigeremo verso l'emilia. morale della favola, a 7 ore dalla nostra prima partenza, non sappiamo ancora dove andare..
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:12:30
grazie a tutti. mi avete convinto. marina di massa è depennata!!! il lago di garda è fantastico, ma l'ho già visitato molte volte e da vari angoli, anche se credo che in camper sia diverso..comunque da qua abbiamo voglia di mare, perché non lo vediamo mai, fino a quattro anni fa abitavamo in umbria ed avevamo l'argentario e cabalbio vicinissimi, era un'altra vita...alla fine o scenderemo un po' più in basso in toscana o ci dirigeremo verso l'emilia. morale della favola, a 7 ore dalla nostra prima partenza, non sappiamo ancora dove andare.. >
> Dopo aver scartato il lago di Garda posso solo dirti dove vado con la mia fam per i fine settimana e precisamente, essendo di Padova, mi reco a Lignano Pineta al campeggio Pino mare. Il posto in questa stagione è tranquillo e ben tenuto. I bambini si divertono molto. Capisco che per te sia lontano spero cque di esserti stato utile. Ciao richi
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:46:21
sei staot utilissimo, se non altro perché ho visto l'area di torbole in internet e sono certo che, se non sarà stavolta, prima o poi ci andremo...grazie anche per la dritta sul campeggio, ma in effetti per noi è un po' lontano. e poi la A4.....buon week. alessandro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link