quote:Originally posted by alexes> a massa non puoi fermarti, ma puoi fermarti a marinella di sarzana attaccata a marina di carrara, cè una AA proprio sul mare
sui consigli per milano non ti preoccupare, a disposizione...grazie per le tue dritte, che terrò senz'altro in considerazione, ma io mi fermerei a massa perché partiamo il venerdi sera e torniamo la domenica. credo che per arrivare a grosseto o castiglion della pescaia ci vogliano almeno 5 ore ed avrei intenzione di viaggiare di meno per una notte e mezza..comunque in futuro non mancheremo di affidarci alle tue indicazioni. grazie. alessandro. >
quote:Originally posted by alexes>
scusa se approfitto della tua gentilezza. posso arrivare a qualsiasi ora nella notte o chiude? e come è, carina? grazie mille per l'aiuto. alessandro. >
quote:Originally posted by alexes> Ciao benvenuto tra noi. Perchè invece di andare al mare non dirigi il tuo pupo all'area transit di Torbole sul lago di Garda? (www.tr@ns.it) L'area è molto bella e a 20m dal lago, penso anche che tu possa prenotare. Ciao e tanti km ![:)]
ciao a tutti. finalmente ho guidato per la prima volta un camper, il mio primo camper. domani sera vorremmo partire intorno alle 20 da milano con la mia compagna e mia figlia di 5 anni. vorremmo passare un bel week end al mare in toscana. qualcuno ci può consigliare una bella aa, o al limite anche campeggio, dalle parti di massa o pisa. ogni altro suggerimento raggiungibile è molto ben accetto...grazie a tutti. alessandro.[:)] >
quote:Originally posted by alexes> Dopo aver scartato il lago di Garda posso solo dirti dove vado con la mia fam per i fine settimana e precisamente, essendo di Padova, mi reco a Lignano Pineta al campeggio Pino mare. Il posto in questa stagione è tranquillo e ben tenuto. I bambini si divertono molto. Capisco che per te sia lontano spero cque di esserti stato utile. Ciao richi
grazie a tutti. mi avete convinto. marina di massa è depennata!!! il lago di garda è fantastico, ma l'ho già visitato molte volte e da vari angoli, anche se credo che in camper sia diverso..comunque da qua abbiamo voglia di mare, perché non lo vediamo mai, fino a quattro anni fa abitavamo in umbria ed avevamo l'argentario e cabalbio vicinissimi, era un'altra vita...alla fine o scenderemo un po' più in basso in toscana o ci dirigeremo verso l'emilia. morale della favola, a 7 ore dalla nostra prima partenza, non sappiamo ancora dove andare.. >