In risposta al messaggio di elasnc del 04/07/2017 alle 17:14:35Ciao sono tutti posti bellissimi io però andrei a porto cesareo area di sosta LE RADICI è STUPENDA un mare da favola e alla sera vai in centro in 5 minuti dove trovi di tutto,questa area è a 150 metri dal mare.
Buonasera, come da titolo stiamo cercando un camping per passare una settimana in mezzo ad un giro che vogliamo fare della puglia. Siamo 2 adulti e due bimbi, di 2 e 6 anni. La settimana è la tera di luglio. Vorremmosapere cosa sceglierebbe chi ha frequentato questi 3 camping: Torre Rinalda (pro: vicino a Lecce - contro: mare meno bello degli altri) Marina di Ugento (pro: mare bello - contro: lontano da tutto) Camping Sentinella (pro: mare bello - contro: spiagge affollate) Ho fatto un riassunto verosimile? Ci piace il bel mare (credo fatture comune a tutti e tre), la pulizia e la tranquillità. La vicinanza ad un centro abitato sarebbe gradita. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a scegliere. Alessio Alessio (1979), Elisabetta (1981), Federico (2011). Isabel (2015), Sofia (2019) su Benimar Mileo 263
In risposta al messaggio di elasnc del 04/07/2017 alle 17:14:35Beh, vedo che sai già tutto e c'è ben poco da aggiungere !
Buonasera, come da titolo stiamo cercando un camping per passare una settimana in mezzo ad un giro che vogliamo fare della puglia. Siamo 2 adulti e due bimbi, di 2 e 6 anni. La settimana è la tera di luglio. Vorremmosapere cosa sceglierebbe chi ha frequentato questi 3 camping: Torre Rinalda (pro: vicino a Lecce - contro: mare meno bello degli altri) Marina di Ugento (pro: mare bello - contro: lontano da tutto) Camping Sentinella (pro: mare bello - contro: spiagge affollate) Ho fatto un riassunto verosimile? Ci piace il bel mare (credo fatture comune a tutti e tre), la pulizia e la tranquillità. La vicinanza ad un centro abitato sarebbe gradita. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a scegliere. Alessio Alessio (1979), Elisabetta (1981), Federico (2011). Isabel (2015), Sofia (2019) su Benimar Mileo 263
In risposta al messaggio di elasnc del 04/07/2017 alle 18:05:17
Grazie dei vostri pareri, come sempre siete dei preziosissimi spunti di riflessione
In risposta al messaggio di bottastra del 04/07/2017 alle 18:04:42Navetta per la spiaggia, navetta per Porto Cesareo o entrambe?
Ottima anche la segnalazione dell'Agricampeggio Le Radici: sei vicino alle splendide spiagge di Torre Lapillo, ma - anche in questo caso - devi servirti della navetta.
In risposta al messaggio di elasnc del 05/07/2017 alle 08:23:09Di navetta ce n'è una sola e - che io sappia - conduce alle varie spiagge della zona.
Navetta per la spiaggia, navetta per Porto Cesareo o entrambe?
In risposta al messaggio di bottastra del 05/07/2017 alle 10:58:33distanza da porto cesareo?
Di navetta ce n'è una sola e - che io sappia - conduce alle varie spiagge della zona. Non saprei dirti se la sera fa anche la spola con il paese di Porto Cesareo, che - comunque - è raggiungibile anche a piedi o in bici.Al limite, prova a telefonare ! Io, quando ci sono stato, avevo lo scooter al seguito e, quindi, potevo muovermi autonomamente sia verso le spiagge che verso il paese.
In risposta al messaggio di elasnc del 05/07/2017 alle 11:09:46400 metri una zona stupenda vale la pena andarci.
distanza da porto cesareo?
In risposta al messaggio di jackrussel del 05/07/2017 alle 20:22:23Si conosco la zona mia sorella abita pochi km più a nord.
400 metri una zona stupenda vale la pena andarci.
In risposta al messaggio di elasnc del 06/07/2017 alle 08:15:00Francamente non riesco a capire dove siano ubicate queste piazzole.
Il Riva di Ugento mi dice che sono rimaste prenotabili solo piazzole con ombra artificiale. Sono quelle con il telo ombreggiante verde? vanno bene lo stesso?
In risposta al messaggio di elasnc del 06/07/2017 alle 10:20:06
La perplessità sull' Agricampeggio le Radici è che non c'è neanche un altalena per i bimbi... io ne ho due piccoli e poterli far giocare mentre ad esempio si preparano i pasti è molto comodo
L"altalena in salento!!! x 15 gg fanno senza quando tornano dalla spiaggia saranno stravolti.In risposta al messaggio di jackrussel del 06/07/2017 alle 17:00:28Ti dico la verità non ricordo un campeggio dove sono stato che non ci sia una zona giochi per i bimbi.
Laltalena in salento!!! x 15 gg fanno senza quando tornano dalla spiaggia saranno stravolti.
In risposta al messaggio di bottastra del 06/07/2017 alle 17:43:27Come ho detto a jackrussel ogni campeggio in cui sono andato aveva uno scivolo e una altalena per i bimbi non credevo di chiedere una cosa così strana!
Le giostrine per i bimbi difficilmente si trovano in un campeggio e forse non ci sono neanche al Riva di Ugento. Peraltro, quand'anche ci fossero, non è detto che stiano nelle immediate vicinanze della tua piazzola. E, in un campeggio molto esteso come il Riva di Ugento, potrebbero anche essere piuttosto distanti !

In risposta al messaggio di bottastra del 07/07/2017 alle 08:56:34nessuna polemica ci mancherebbe!
Mah, sarà che non ci avrò fatto caso, ma io non ricordo di averle viste in molti campeggi ! Comunque, non intendevo aprire una polemica: volevi solo richiamare la tua attenzione sul fatto che, se stavi optando per il Riva di Ugento solo per le giostrine, non è detto che lì ci siano e/o che siano così a portata di mano.