In risposta al messaggio di elasnc del 10/07/2017 alle 08:21:58Non credo si trovi posto senza prenotare; ho telefonato due giorni fa per sapere se c'era posto e mi ha detto che non accettava più prenotazioni ma di chiamarlo il giorno che fossi arrivato.
Grazie a tutti per le info. All'Agricampeggio le Radici c'è possibilità di trovare posto a metà luglio senza prenotare?
In risposta al messaggio di elasnc del 04/07/2017 alle 17:14:35Io sono un camperista anomalo nel senso nel senso che alla Marina di Ugento ci vado in Camper ma ho una casa. Sono appena tornato e il mare in questi giorni è meraviglioso. Il camping più attrezzato è la Riva di Ugento ideale sopratutto per famiglie con figli piccoli. Il camping dista 60 km da Lecce, 15 da Santa Maria di Leuca, 30 da Gallipoli. Se veramente apprezzate il mare vi assicuro che 15 giorni non bastano per visitare solo la costa che da Gallipoli arriva ad Otranto. Secondo me vi conviene prendere questa zona in considerazione solo se riuscite ad organizzare le vacanze ancora in luglio in quanto il mese di agosto è da considerarsi out.
Buonasera, come da titolo stiamo cercando un camping per passare una settimana in mezzo ad un giro che vogliamo fare della puglia. Siamo 2 adulti e due bimbi, di 2 e 6 anni. La settimana è la tera di luglio. Vorremmo saperecosa sceglierebbe chi ha frequentato questi 3 camping: Torre Rinalda (pro: vicino a Lecce - contro: mare meno bello degli altri) Marina di Ugento (pro: mare bello - contro: lontano da tutto) Camping Sentinella (pro: mare bello - contro: spiagge affollate) Ho fatto un riassunto verosimile? Ci piace il bel mare (credo fatture comune a tutti e tre), la pulizia e la tranquillità. La vicinanza ad un centro abitato sarebbe gradita. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a scegliere. Alessio
In risposta al messaggio di Baleniere del 10/07/2017 alle 14:53:36Ciao Marius grazie per le info.
Io sono un camperista anomalo nel senso nel senso che alla Marina di Ugento ci vado in Camper ma ho una casa. Sono appena tornato e il mare in questi giorni è meraviglioso. Il camping più attrezzato è la Riva di Ugentoideale sopratutto per famiglie con figli piccoli. Il camping dista 60 km da Lecce, 15 da Santa Maria di Leuca, 30 da Gallipoli. Se veramente apprezzate il mare vi assicuro che 15 giorni non bastano per visitare solo la costa che da Gallipoli arriva ad Otranto. Secondo me vi conviene prendere questa zona in considerazione solo se riuscite ad organizzare le vacanze ancora in luglio in quanto il mese di agosto è da considerarsi out. Se avete bisogno di ulteriori informazioni chiedete pure. Buone vacanze marius
In risposta al messaggio di Baleniere del 11/07/2017 alle 10:50:53Ti ringrazio molto ma davvero non c'è bisogno.
Al Riva di Ugento conosco il giardiniere che fà la manutenzione; provo a chiamarlo e vedo cosa si può fare. Sabato prossimo comunque io torno in Salento per una settimana e se proprio ci tieni una soluzione posso aiutarti a trovarla trovarla.
In risposta al messaggio di elasnc del 11/07/2017 alle 11:40:45Ho chiamato a mezzogiorno e mi ha confermato che le piazzole per quella settimana sono tutte occupate. Ne avrebbero una disponibile da domenica ma il camper non deve superare i 6 metri. Vedete voi
Ti ringrazio molto ma davvero non c'è bisogno. Tanto più che non so di preciso quanti giorni mi fermo a Lecce per la prima tappa quindi non so esattamente quando arrivo. Grazie infinite, ma se devo aspettare qualche ora fuori nessun problema. PS. mia sorella abita nel periodo estivo a Torre Ovo, quindi una soluzione di emergenza è già disponibile!
In risposta al messaggio di Baleniere del 11/07/2017 alle 13:53:45Grazie ancora
Ho chiamato a mezzogiorno e mi ha confermato che le piazzole per quella settimana sono tutte occupate. Ne avrebbero una disponibile da domenica ma il camper non deve superare i 6 metri. Vedete voi