CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto scelta Torre Rinalda, Marina di Ugento o...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2017 alle: 09:25:20
Al Riva di Ugento le piazzole, bene o male, sono tutte ombreggiate. In quel periodo, tuttavia, non credo che avrai molta scelta !
Giuseppe
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 16:07:11
Al riva di ugento c'e un bel parco giochi con giostrine per i piu piccoli  ed in bici raggiungi torre san giovanni in circa 20/ 30 minuti un bel giro in mezzo alla natura lo consiglio ,non di sera però ,non è illuminato. Non dovresti aver problemi a trovare piazzole disponibili in quel periodo,nella mia esperienza di vari anni al riva di ugento il periodo più  difficoltoso è  per i primi 15 giorni di agosto per gli altri periodi c'è  un buon ricambio .Buone vacanze ciao.Barbara
Barbara
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 19:03:35
Confermo che ci sono alcuni giochi per bimbi vicino al market.

Io ho una piazzola con ombra artificiale.

Contrariamente agli anni precedenti (ho sentito dire) le piazzole scarseggiano già in questo periodo, nel senso che non grande possibilità di scelta.
Non ci sono però veicoli in precampeggio.
17
Ale1812
Ale1812
11/03/2008 168
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 08:21:58
Grazie a tutti per le info.
All'Agricampeggio le Radici c'è possibilità di trovare posto a metà luglio senza prenotare?

Alessio (1979), Elisabetta (1981), Federico (2011). Isabel (2015), Sofia (2019) su Benimar Mileo 263
Mecca Club
Mecca Club
Il Serchio
Il Serchio
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 14:29:41
In risposta al messaggio di elasnc del 10/07/2017 alle 08:21:58

Grazie a tutti per le info. All'Agricampeggio le Radici c'è possibilità di trovare posto a metà luglio senza prenotare?  
Non credo si trovi posto senza prenotare; ho telefonato due giorni fa per sapere se c'era posto e mi ha detto che non accettava più prenotazioni ma di chiamarlo il giorno che fossi arrivato.
11
Baleniere
Baleniere
06/10/2014 15
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 14:53:36
In risposta al messaggio di elasnc del 04/07/2017 alle 17:14:35

Buonasera, come da titolo stiamo cercando un camping per passare una settimana in mezzo ad un giro che vogliamo fare della puglia. Siamo 2 adulti e due bimbi, di 2 e 6 anni. La settimana è la tera di luglio. Vorremmo sapere
cosa sceglierebbe chi ha frequentato questi 3 camping: Torre Rinalda (pro: vicino a Lecce - contro: mare meno bello degli altri) Marina di Ugento (pro: mare bello - contro: lontano da tutto) Camping Sentinella (pro: mare bello - contro: spiagge affollate) Ho fatto un riassunto verosimile? Ci piace il bel mare (credo fatture comune a tutti e tre), la pulizia e la tranquillità. La vicinanza ad un centro abitato sarebbe gradita. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a scegliere. Alessio
...
Io sono un camperista anomalo nel senso nel senso che alla Marina di Ugento ci vado in Camper ma ho una casa. Sono appena tornato e il mare in questi giorni è meraviglioso. Il camping più attrezzato è la Riva di Ugento ideale sopratutto per famiglie con figli piccoli. Il camping dista 60 km da Lecce, 15 da Santa Maria di Leuca, 30 da Gallipoli.  Se veramente apprezzate il mare vi assicuro che 15 giorni non bastano per visitare solo la costa che da Gallipoli arriva ad Otranto. Secondo me vi conviene prendere questa zona in considerazione solo se riuscite ad organizzare le vacanze ancora in luglio in quanto il mese di agosto è da considerarsi out.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni chiedete pure. Buone vacanze marius
17
Ale1812
Ale1812
11/03/2008 168
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 18:32:02
In risposta al messaggio di Baleniere del 10/07/2017 alle 14:53:36

Io sono un camperista anomalo nel senso nel senso che alla Marina di Ugento ci vado in Camper ma ho una casa. Sono appena tornato e il mare in questi giorni è meraviglioso. Il camping più attrezzato è la Riva di Ugento
ideale sopratutto per famiglie con figli piccoli. Il camping dista 60 km da Lecce, 15 da Santa Maria di Leuca, 30 da Gallipoli.  Se veramente apprezzate il mare vi assicuro che 15 giorni non bastano per visitare solo la costa che da Gallipoli arriva ad Otranto. Secondo me vi conviene prendere questa zona in considerazione solo se riuscite ad organizzare le vacanze ancora in luglio in quanto il mese di agosto è da considerarsi out. Se avete bisogno di ulteriori informazioni chiedete pure. Buone vacanze marius
...
Ciao Marius grazie per le info.
Noi arriviamo domenica, credi che avrò problemi?
Quello che ci frena è che fuori dal camping non c'è nulla, e stare una settimana solo lì dentro non è che ci renda entusiasti...
Spostarsi con due bimbi piccoli per vedere le spiagge è impossibile purtroppo.
Alessio (1979), Elisabetta (1981), Federico (2011). Isabel (2015), Sofia (2019) su Benimar Mileo 263
11
Baleniere
Baleniere
06/10/2014 15
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 10:50:53
Al Riva di Ugento conosco il giardiniere che fà la manutenzione; provo a chiamarlo e vedo cosa si può fare. 
Sabato prossimo comunque io torno in Salento per una settimana e se proprio ci tieni una soluzione posso aiutarti a trovarla trovarla.
17
Ale1812
Ale1812
11/03/2008 168
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 11:40:45
In risposta al messaggio di Baleniere del 11/07/2017 alle 10:50:53

Al Riva di Ugento conosco il giardiniere che fà la manutenzione; provo a chiamarlo e vedo cosa si può fare.  Sabato prossimo comunque io torno in Salento per una settimana e se proprio ci tieni una soluzione posso aiutarti a trovarla trovarla.
Ti ringrazio molto ma davvero non c'è bisogno.
Tanto più che non so di preciso quanti giorni mi fermo a Lecce per la prima tappa quindi non so esattamente quando arrivo.
Grazie infinite, ma se devo aspettare qualche ora fuori nessun problema.

PS. mia sorella abita nel periodo estivo a Torre Ovo, quindi una soluzione di emergenza è già disponibile!

11
Baleniere
Baleniere
06/10/2014 15
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 13:53:45
In risposta al messaggio di elasnc del 11/07/2017 alle 11:40:45

Ti ringrazio molto ma davvero non c'è bisogno. Tanto più che non so di preciso quanti giorni mi fermo a Lecce per la prima tappa quindi non so esattamente quando arrivo. Grazie infinite, ma se devo aspettare qualche ora fuori nessun problema. PS. mia sorella abita nel periodo estivo a Torre Ovo, quindi una soluzione di emergenza è già disponibile!  
Ho chiamato a mezzogiorno e mi ha confermato che le piazzole per quella settimana sono tutte occupate. Ne avrebbero una disponibile da domenica ma il camper non deve superare i 6 metri. Vedete voi 
17
Ale1812
Ale1812
11/03/2008 168
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 14:58:14
In risposta al messaggio di Baleniere del 11/07/2017 alle 13:53:45

Ho chiamato a mezzogiorno e mi ha confermato che le piazzole per quella settimana sono tutte occupate. Ne avrebbero una disponibile da domenica ma il camper non deve superare i 6 metri. Vedete voi 
Grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link