CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Al Roseto di Diano Marina

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 01:04:15
E'oramai di consuetudine che tutte le volte che capito in questo posto mi ritrovo con problemi di corrente,fimo a lunedi(primo maggio)c'erano molti camper e il frigo continuava a voler passare in automatico a gas ogni 5/10 minuti,finché,per paura di danneggiare la scheda del frigo,l'ho passato a gas in manuale,poi stamattina,nonostante fosse semivuoto,problema analogo,così ho preso un tester e ho notato che,dalla colonnina,anziché 230 v,né erogava a malapena 215,anche la volta scorsa (3 mesi fa)dopo averlo fatto presente, mi era stato risposto che dovevano aumentare i Kw,peccato che anche un anno fa mi era stata data la stessa risposta,la mia paura è che con quel voltaggio si possano creare danni al caricabatterie e l'impianto elettrico,oltre che a tornare con le batterie scariche dopo essere stati attaccati alla colonnina per 4 giorni.
Jack 1971
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 02:00:12
Anche noi stesso identico problema, io anche onde evitare problemi metto il frigo a gas. il centro dove abbiamo acquistato il camper, dato che una delle prime uscite con il mezzo nuovo l'avevo fatta proprio al Roseto, e quindi ero subito corso a fare presente questa cosa del frigo, mi aveva detto che in quell'area sosta, ed in molte altre, con i frigoriferi nuovi, si possono avere problemi, per il discorso che non vengono erogati costantemente 230V.
mi consigliavano all'epoca di passare il frigo a gas e che non avrei avuto nessun tipo di problema.
Spero che non sia come dice Magnum30g che si possa danneggiare anche il caricabatteria.
le batterie cmq le avevo cariche al 100%
Attendo ulteriori esperti
Granduca 2016
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3397
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 16:54:24
Io ero a DIANO MARINA 10gg in quel periodo al camping MARINO, favoloso al roseto ci siamo stati lo scorso 2 giugno penso che non andremo mai più,è vero il 25 aprile al roseto erano accatastati uno vicino all"altro (si vedeva da diano castello),presumo x la "modica" cifra di 24/26 euro con blocco bagni desolante.MAH!!!
jack russel
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 19:43:19
In risposta al messaggio di jackrussel del 03/05/2017 alle 16:54:24

Io ero a DIANO MARINA 10gg in quel periodo al camping MARINO, favoloso al roseto ci siamo stati lo scorso 2 giugno penso che non andremo mai più,è vero il 25 aprile al roseto erano accatastati uno vicino allaltro (si vedeva da diano castello),presumo x la modica cifra di 24/26 euro con blocco bagni desolante.MAH!!! jack russel

Il Marino è un campeggio, il Roseto un'area sosta........sicuramente differenze c'è ne sono. in primis il prezzo.
Secondo il discorso che io quando vado la domenica o, come nel caso di questo week, il lunedì 
ho la possibilità di uscire quando voglio la sera, entro le 23, senza problemi, cosa per cui evito numerosi campeggi.

Ero al Roseto anche il 25 aprile e ti posso garantire che avevano anche posti vuoti, prenotati e non usufruiti, e non mi sembra che eravamo 
uno accatastato all'altro.

Paragonare le due strutture non penso abbia senso logico. Sono stato al Marino una volta e lo trovo un'ottimo campeggio,
ripeto Campeggio. 

Granduca 2016
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4637
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 20:57:04
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 03/05/2017 alle 19:43:19

Il Marino è un campeggio, il Roseto un'area sosta........sicuramente differenze c'è ne sono. in primis il prezzo. Secondo il discorso che io quando vado la domenica o, come nel caso di questo week, il lunedì  ho la possibilità
di uscire quando voglio la sera, entro le 23, senza problemi, cosa per cui evito numerosi campeggi. Ero al Roseto anche il 25 aprile e ti posso garantire che avevano anche posti vuoti, prenotati e non usufruiti, e non mi sembra che eravamo  uno accatastato all'altro. Paragonare le due strutture non penso abbia senso logico. Sono stato al Marino una volta e lo trovo un'ottimo campeggio, ripeto Campeggio.    Granduca 2016
...

ok sarà pure una area atrezzata e non un campeggio....ma che le colonnine non erogano piu di 0.600/0.700 kw....e un dato di fatto....e  per i frigoriferi dei nostri mezzi non bastano !!!!
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2017 alle: 00:39:07
In risposta al messaggio di nemo family del 03/05/2017 alle 20:57:04

ok sarà pure una area atrezzata e non un campeggio....ma che le colonnine non erogano piu di 0.600/0.700 kw....e un dato di fatto....e  per i frigoriferi dei nostri mezzi non bastano !!!!

Pienamente d'accordo con te yesyes speriamo che i gestori riescano a risolvere questa situazione........anche se la vedo molto dura sad
Granduca 2016
Oasi Park Falconara
Oasi Park Falconara
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3397
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2017 alle: 18:21:00
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 03/05/2017 alle 19:43:19

Il Marino è un campeggio, il Roseto un'area sosta........sicuramente differenze c'è ne sono. in primis il prezzo. Secondo il discorso che io quando vado la domenica o, come nel caso di questo week, il lunedì  ho la possibilità
di uscire quando voglio la sera, entro le 23, senza problemi, cosa per cui evito numerosi campeggi. Ero al Roseto anche il 25 aprile e ti posso garantire che avevano anche posti vuoti, prenotati e non usufruiti, e non mi sembra che eravamo  uno accatastato all'altro. Paragonare le due strutture non penso abbia senso logico. Sono stato al Marino una volta e lo trovo un'ottimo campeggio, ripeto Campeggio.    Granduca 2016
...

Giusta osservazione,campeggio /area sosta.Però se devo spendere 24/26 euro allora vado al marino con tutti i servizi(eccellenti) ci sono stato dal 22/4/17 al 02/5/17 qualche giorno ho pagato 23 euro nel ponte 32 euro totale circa 270 euro x 10gg.ripeto con docce calda servizi compresi nel prezzo (pulitissimi).al Roseto i bagni sono a gettone poi sono abbastanza deprimenti, poi non c"è paragone con la distanza dal mare/centro. Domenica 23/4/17 sono passato li vicino e posso assicurarti che c"erano molti camper,pertanto secondo me meglio ottimi servizi con qualche euro in più.PS: parere personale.ciao
jack russel
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2017 alle: 01:09:07
Questa sicuramente per noi sarà l'ultima volta,2 anni fa avevamo lasciato il camper tutto il mese di giugno,muovendoci nel weekend con la macchina,finché alla fine ho trovato la sorpresa,grazie al loro "fantastico impianto elettrico"mi erano saltati 2 fusibili vicino alla batteria motore danneggiando anche essa,chiamando il carro attrezzi siamo riusciti a farlo ripartire ed essendo ancora in garanzia la Fiat ha fatto "un'opera buona",quindi sono giunto alla conclusione che la politica adottata e':poca spesa e tanta resa,poi il discorso del "tutti ammassati uno vicino all'altro"non ha senso,perché visti dall'alto o da lontano e'logico che sembrano un tutt'uno,altrimenti non sarebbe un'area per camper,la distanza per aprire  il tendalino comunque c'è,anche i campeggi visti dall'alto o da lontano sembrano tutti attaccatiyes
Jack 1971
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.