partiremo per le ferie verso la Basilicata. Partendo da Trento farei una tappa intermedia al confine fra Marche e Abruzzo.Mi sapete consigliare una sosta, magari agricampeggio, vicina all'autostrada ma non necessariamente sul mare, anche perché vista la data sarebbe arduo trovare posto. In risposta al messaggio di Ramiro del 16/07/2015 alle 10:20:20
buon giorno a tutti, vediamo se mi potete aiutare.Il giorno di ferragosto partiremo per le ferie verso la Basilicata. Partendo da Trento farei una tappa intermedia al confine fra Marche e Abruzzo.Mi sapete consigliareuna sosta, magari agricampeggio, vicina all'autostrada ma non necessariamente sul mare, anche perché vista la data sarebbe arduo trovare posto. grazie Saverio
Ciao buongiorno! nella speranza che tu possa trovare posto (visto il periodo particolare) ti consiglio l'area di sosta di Loreto, ci sono stato in gennaio al rientro dal Capodanno e mi son trovato benissimo.
http://www.areasostaitalia.it/a...
In risposta al messaggio di Ramiro del 16/07/2015 alle 10:20:20
buon giorno a tutti, vediamo se mi potete aiutare.Il giorno di ferragosto partiremo per le ferie verso la Basilicata. Partendo da Trento farei una tappa intermedia al confine fra Marche e Abruzzo.Mi sapete consigliareuna sosta, magari agricampeggio, vicina all'autostrada ma non necessariamente sul mare, anche perché vista la data sarebbe arduo trovare posto. grazie Saverio
Siamo appena tornati dalla zona e ci siamo fermati all'agricampeggio il frutteto del monte vicino ad ancona. Posto bellissimo con piscina in mezzo alle colline, saranno 10 km dall'uscita dell'autostrada. Eravamo solo noi. Gestori gentilissimi. Non so ad agosto. Io ho pagato 2o euro ma ne vale davvero la pena.