In risposta al messaggio di Mgdroid del 21/09/2015 alle 19:29:59
A quanto pare hanno tagliato l'erba Un saluto e buoni KM
Io sono arrivato domenica alle 16 e la zona camper era chiusa nel week end per lavori (...scaltri) per cui facile che abbiano tagliato l'erba.
In risposta al messaggio di duke420 del 22/08/2015 alle 23:04:17
Salve, aggiorno le precedenti discussioni con la mia esperienza di questi giorni. Ho letto tanti suggerimenti su come fare una sosta e pernottamento in camper per una visita di più giorni all'Epo 2015, ed ho fatto questascelta (tornato stasera): EXPOPARKING 2015 Via Giovanni Battista Grassi, 98 20157 Milano Contatti Telefonici: +39 344 10 60 524 Coordinate GPS 45,520046, 9,117832 Solo parcheggio, non bello come posto ma tranquillo, custodito e soprattutto vicino all'Expo: a non più di un km sei all'ingresso Porta Est. Costo 20 Euro ogni 24 ore (effettive!). Non posto in Aree di sota perchè mi hanno detto che non è sicura la continuità del servizio dopo la chiusura dell'expo. Saluti paolo
Ottime informazioni per il parking ma cercando di fare la prenotazione online ho visto che la cifra giornaliera del parcheggio è di 35 euro
ben differente dai 20 di cui hai fatto riferimento. Forse c'è qualche sconto? In risposta al messaggio di pissico del 25/09/2015 alle 08:23:24
Cari colleghi, chiedo il vostro aiuto: mio marito ha problemi di deambulazione (recente intervento tendine d'achille), per cui abbiamo prenotato uno scooter per disabili all'Expo che gli permetterà di visitare l'esposizione.Lo dobbiamo ritirare la mattina presso la cascina Triulza. Parcheggiano il camper al parking 5 dobbiamo prendere la navetta per raggiungere tale luogo. A voi risulta che sia possibile parcheggiare anche la notte nel park esterno di via Risorgimento,consigliato dal sito Mobility? Oppure ci sono altri luoghi dove fermarci?Chiaramente ci interessa dover fare poca strada a piedi e arrivare presto a destinazione, per evitare le code più lunghe. Arriviamo la domenica pomeriggio e abbiamo il biglietto per due giorni consecutivi. Grazie! Pissico
in via Risorgimento è possibile parcheggiare anche di notte, la cascina Triulza è poco distante , chiedi ,eventualmente , se non sia possibile ritirare il veicolo direttamente in via Risorgimento.
In risposta al messaggio di pissico del 25/09/2015 alle 08:23:24
Cari colleghi, chiedo il vostro aiuto: mio marito ha problemi di deambulazione (recente intervento tendine d'achille), per cui abbiamo prenotato uno scooter per disabili all'Expo che gli permetterà di visitare l'esposizione.Lo dobbiamo ritirare la mattina presso la cascina Triulza. Parcheggiano il camper al parking 5 dobbiamo prendere la navetta per raggiungere tale luogo. A voi risulta che sia possibile parcheggiare anche la notte nel park esterno di via Risorgimento,consigliato dal sito Mobility? Oppure ci sono altri luoghi dove fermarci?Chiaramente ci interessa dover fare poca strada a piedi e arrivare presto a destinazione, per evitare le code più lunghe. Arriviamo la domenica pomeriggio e abbiamo il biglietto per due giorni consecutivi. Grazie! Pissico
Ciao, il parcheggio in via Risorgimento non è altro che il piazzale antistante la stazione di Rho-Fiera-Expo. Molto affollato di giorno e di sera... pur sempre un parcheggio di una stazione. Voglio dire: dal punto di vista sicurezza, non paragonabile al P5...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/09/2015 alle 12:52:00
scusate, mi sono un po perso nella lettura delle varie discussioni su questo tema, ma mi sembra di aver capito che il P5 dispone di bagni, è giusto? ci sono per caso anche docce lì o nei dintorni? Ci sono limiti di permanenza? pensavo di stare dal mercoledì sera alla domenica. grazie
ci sono bagni ma non le docce, niente limiti di tempo, il costo è di euro 16,50 per 24 h. Noi siamo rimasti due gg per l'expo ed altri due per andare in giro
.
In risposta al messaggio di robocop del 29/09/2015 alle 17:18:39
ci sono bagni ma non le docce, niente limiti di tempo, il costo è di euro 16,50 per 24 h. Noi siamo rimasti due gg per l'expo ed altri due per andare in giro. C'è carico/scarico, ovviamente incluso andrea
ok grazie mille
In risposta al messaggio di sara1981 del 30/09/2015 alle 11:44:21
Ciao a tutti, noi andremo questo week end.. ho provato a prenotare al parkvia che è a 700 mt ma è pieno... provo a vedere per il parcheggio P5 ma non accettano prenotazioni.. noi arriveremo verso le 18 di venerdì...dite che c'è la seria possibilità di non trovare posto? sara
il posto lo troverai senza assolutamente aver problemi anche perché arriverai ad un'orario dove tantissimi a quell'ora se ne vanno.
... non inventarti di dormire e partire dal camper "con calma" dopo le 9,00 ... svegliatevi e partite per arrivare AL MASSIMO ai tornelli entro le 8,15/8,30 ... altrimenti troverete l'inferno.
Grazie mille delle info... mi vedo già disperata.. con 2 bambini piccoli... In risposta al messaggio di sara1981 del 30/09/2015 alle 18:38:53
Grazie mille delle info... mi vedo già disperata.. con 2 bambini piccoli... sara
No, allora sei fortunata in quanto le famiglie con bimbi e passeggino hanno la precedenza alle code. Quindi all'ingresso chiedi quale sia il varco a voi dedicato e ai padiglioni chiedi sempre di poter usufruire del varco privilegiato.