quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 15/11/2013 19:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli perchè è gratuita e non circoscritta.forse hai scaricato qualche app simile Ho risposto a tutti quelli che mi hanno scritto in privato con le indicazioni precise, spero di non aver dimenticato nessuno.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/11/2013 20:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sull'Ipad trova il magazine, ma non le AA, o devo scaricare quello e all'interno ci trovo le AA?
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/11/2013 20:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto in privato. Grazie[:)] id="blue">id="size3"> CIAO!!id="size4">id="red"> Pippoid="green">id="size2"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 16/11/2013 03:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto in privato ma ti sei scordato di rispondermi,grazieee[;)] Michele
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/11/2013 22:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No devi scaricare quella con 'nome del magazine app'[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/11/2013 19:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si, infatti era proprio quello il motivo per il quale ti ho nuovamente disturbato!id="blue"> Adesso tutto OK![;)] GRAZIE! id="size4">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"