quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 16/02/2014 11:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo195,id="red"> per quello che riguarda il tuo problema posso pensare che il fatto che tu non riesca a visualizzare la mappa dipende dal fatto che tu non sia connesso ad internet. Ossia tu puoi consultare l'app anche 'off line' cioè puoi consultare e ricavare varie informazioni( tipologia dell'area, coordinate,numeri di contatto,etc...) off line, ma il navigatore deve fuzionare esclusivamente 'on line' ossia connesso ad internet. Comunque torno a chiedere se qualcuno ha usufruito delle informazioni dell'app e come le ha trovate. Io recentemete ho riscontrato discordanze su l'area di Sparafucile (MN) e di Villar Focchiardo (TO)mentre ho trovato esatte quella di Acqui Terme (AL) . Informazioni marginali ma comunque non rispecchiano la realtà attuale dell'area.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/02/2014 15:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta,ma mi chiedo come mai le mappe dell'italia in risoluzione bassa funzionano senza collegarsi a internet e quelle dell'europa no?Contattando il creatore dell'app mi ha detto che devono funzionare tutte senza connessione a internet,eppure... mah mistero[:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 13/02/2014 14:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti mandarla anche a me x android? Grazie mille x la disponibilita'...mail: marbas2006@yahoo.it
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 13/02/2014 14:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti mandarla anche a me x android? Grazie mille x la disponibilita'...mail: marbas2006@yahoo.it
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 21/02/2014 15:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo funziona anche per android[:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 23/02/2014 16:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io confermo quelli della provincia di siracusa ok corrispondono P.S. c'è anche questa applicazione Ariappid="red"> abbastanza funzionale gratis per android e mi pare anche per Iphone si aggiorna da sola e semplice da usare basta andare nella play store e mettere ariapp e si scarica
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 24/02/2014 12:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ANTY, molto gentile da parte tua . 5 stelle!!