CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aprire un'area di sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
pippogiulio
pippogiulio
19/08/2003 62
Inserito il 03/08/2009 alle: 00:06:29
Da un paio d'anni ho questo pensierino che mi gira per la testa, il terreno (ora coltivato) l'avrei già individuato, area di grande passaggio (ss16) sottopasso pedonale che dal terreno stesso porterebbe in una stupenda spiaggia libera...(80 metri massimo dal terreno al mare)... market a 50 metri.... Non ho idea di come e da dove cominciare...idee, consigli, esperienze in merito?? Grazie PS:.... naturalmente a tutti coloro che mi aiuteranno sosta gratis per un week...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 03/08/2009 alle: 09:06:56
qualcosa trovi già qui sul sito, vai su sosta\creare un AA comunque ritengo che la prima cosa da verifiare sia la possibilità di ottenere o meno i permessi comunali, provinciali regionali per realizzare il tuo progetto. in bocca al lupo e tienici informati
16
emilio69
emilio69
18/05/2009 145
Inserito il 03/08/2009 alle: 16:28:40
mi sembra di aver letto qualcosa sull'allegato di una nota rivista di caravan [;)]
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 03/08/2009 alle: 23:21:21
Da un paio d'anni ho questo pensierino che mi gira per la testa, il terreno (ora coltivato) l'avrei già individuato, area di grande passaggio (ss16) sottopasso pedonale che dal terreno stesso porterebbe in una stupenda spiaggia libera...(80 metri massimo dal terreno al mare)... market a 50 metri.... Non ho idea di come e da dove cominciare...idee, consigli, esperienze in merito??id="Arial">id="size1"> Cerchi SOCI? ...id="green">
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/10/2009 alle: 14:03:56
Hai scoperto qualcosa di più? visto che la stessa idea è nel mio cervellino da un pò di tempo!!![:D]
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Gotha Beach
Gotha Beach
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 04/10/2009 alle: 14:13:30
quote:Risposta al messaggio di pippogiulio inserito in data 03/08/2009  00:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anno prossimo sarò in pensione (a soli 55 anni [:D]); sto cerecando un posto ideale per creare una AA, se sei propenso ad avere un aiuto parliamone. ciao Antonio.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/10/2009 alle: 19:14:22
Io sono di Genova e sono disgustata che nella mia città non ci sia una vera e propria area di sosta con tutte le belle cose da vedere e gli aventi come ad esempio in questi giorni il Salone Nautico...il comune per questi giorni ha concesso di poter posteggiare 60 camper...visti stamattina...con la distanza uno dall'altro giusto per aprire le porte laterali...in un piazzale in pieno centro...piazzale di fronte alla Stazione principale...piazzale in asfalto...dove normalmente ci stanno o bancarelle o pulman parcheggiati in attesa di ripartenza...il tutto per 18 euro al giorno senza servizi, senza niente...solo parcheggio... La mia idea sarebbe...per quanto non so sia fattibile...realizzarla vicino casa mia..dove in molti comitati stanno promuovendo progetti in un area in cui il Comune vorrebbe far sorgere una moschea...a differenza di tutta la cittadinanza che non vuole uno "bomba" sotto casa...l'area è vicino al centro...servita da mezzi pubblici, con supemercati e negozi a 5 minuti a piedi, a 10 minuti dal centro, dal porto, da tutto...sulle alture di Genova...unico inconveniente di questa estate...qualche cinghiale che girovaga[:o)]... Uff...come vorrei sapere che fare...soprattutto ora che visti gli umori se andassi nel parcheggio del "Nautico" e facessi firmare una petizione, penso raccoglierei tantissimi consensi...ma non so se posso farlo...[?]
16
emilio69
emilio69
18/05/2009 145
Inserito il 05/10/2009 alle: 16:23:15
perchè non puoi farlo? per creare una area camper... innanzitutto dovresti avere un tuo terreno e poi chiedere al comune se tale attività è compatibile con il piano regolatore, se invece l'area è pubblica dovresti ottenere una concessione... ma in questo caso credo che il Comune debba fare una gara per scegliere il concessionario.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link