CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area aosta san vito lo Capo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:46:12
Ciao Raga e la prima volta che chiedo info tramite camperonline qualcuno è già stato alla sosta camper di San Vito lo Capo TP mi sapete dire com'è???????? Grazie
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 28/05/2007 alle: 11:03:09
Ciao, ci sono stato l'anno scorso, entrando in paese ne trovi una subito, io però sono andato in quella sul mare. Devi seguire le indicazioni per arrivare al faro, la trovi sulla dx dove c'è anche il mercato ittico. Molto pulita e ben tenuta dal proprietario molto gentile. Il prezzo ora non me lo ricordo,ma credo che fosse intorno ai 15 euro giornalieri. Ciao e buoni km. Guido
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 29/05/2007 alle: 18:08:46
ciao,grazie per la risposta,hai per caso il nominativo o il n tel per prenotare perchè mi hanno detto che è un posto molto ambito e si rischia di non trovare posto . Tu sei andato con il traghetto o ti sei sparato tutti i km Ciao
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/05/2007 alle: 19:43:03
Non so quando andrai tu, sono stato a San Vito nel settembre 2005 ed ho sostato nella prima area che si trova arrivando (800 mt prima del paese ), all'epoca 12,00 euro con allaccio e docce a gettone, a conduzione familiare e servizio navetta incluso , disponibili anche ad accompagnare fino all'ingresso ovest della imperdibile riserva dello zingaro ( noi la facemmo metà da Scopello e metà da S Vito ). L'area sopra indicata al tempo era recintata ed occupata da un solo camper ma non sorvegliata forse perchè dopo la prima settimana di settembre è già bassa stagione , ricordo di avere notato un cartello con recapito telefonico per contattare l'addetto ma purtroppo non lo annotai, prova a telefonare alla pro-loco o al limite il vicino camping Soleado nel caso avessero la possibilità di aiutarti . Non ti perdere il cous cous !!!!! Ciao e tanti km sereni Andy
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 29/05/2007 alle: 19:55:27
ok grazie 1000, cmq penso di andare x agosto, devo decidere sè andare con il traghetto o fare tutti i km su strada

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/05/2007 alle: 20:04:37
se vai in agosto o luglio, preparati al pienone, ricordo che era il 3° WE di agosto del 2004 e non c'era nemmeno un posto in piedi sulla spiaggia!!! dall'ingresso del paese se arrivi al mare nel lungomare a dx troverai, dopo un camping, l'area di Gaspare (15€), decisi di non fermarmi perché era stracolma, voleva mettermi con la porta addosso un muro, allora andai più giù e passati un paio di parcheggi in mezzo a prati secchi ed incolti (con scritto P camper a 10€), trovai il camping pineta, il gestore mi fece mettere nel park adiacente al camping a 30€ al giorno con tutti i servizi (compresa la piscina per la bimba), praticamente era meglio delle piazzole classiche perché c'era molto più spazio ed aria. Al faro c'erano una decina di camper ma l'accesso al mare era scoglioso. se non hai problemi di accesso con scogli, prima di arrivare a S. Vito c'è la piana di Makari, sei direttamente su una piatta scogliera. ciao
SMauro
SMauro
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 10:29:30
quote:Originally posted by copenga
se vai in agosto o luglio, preparati al pienone, ricordo che era il 3° WE di agosto del 2004 e non c'era nemmeno un posto in piedi sulla spiaggia!!! dall'ingresso del paese se arrivi al mare nel lungomare a dx troverai, dopo un camping, l'area di Gaspare (15€), decisi di non fermarmi perché era stracolma, voleva mettermi con la porta addosso un muro, allora andai più giù e passati un paio di parcheggi in mezzo a prati secchi ed incolti (con scritto P camper a 10€), trovai il camping pineta, il gestore mi fece mettere nel park adiacente al camping a 30€ al giorno con tutti i servizi (compresa la piscina per la bimba), praticamente era meglio delle piazzole classiche perché c'era molto più spazio ed aria. Al faro c'erano una decina di camper ma l'accesso al mare era scoglioso. se non hai problemi di accesso con scogli, prima di arrivare a S. Vito c'è la piana di Makari, sei direttamente su una piatta scogliera. ciao >
> C'è anche una spiaggia sabbiosa...non solo scolgi. Io ho passato lì 2 giorni...ti portano persino il pane e formaggi vari al mattino. A san vito sono andato 1 sera: ho magiato il peggior (ed il + caro...) pesce di tutta la sicilia :-( Bye, Mauro
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:21:09
Sono appena tornato ieri dal giro della Sicilia. Sono stato pure a San Vito lo Capo. Dove, arrivandovi domenica 20 maggio, ho incrociato tanti, ma tanti camper che tornavano. Ho pernottato in una rientranza sul lungomare dove mi hanno riferito che dal 15 giugno a noi è interdetta la sosta (altri camper li ho visti parcheggiati a fianco il faro) e l'indomani mattina mi sono trasferito nella piana di Macari (prima di arrivare a S.Vito vi è una strada a sx che porta direttamente in riva al mare). E' fantastico !!! dovevo rimanerci 1 solo giorno ma, alla fine, tanto era bello e tranquillo che ho sostato per 5 gg. non vi è possibilità di carico scarico. Al mattino passa il fornaio, quello che vende frutta verdura e chi vende pesce. Noi abbiamo fatto spesa anche al vicino paese di Castelluzzo a 3km circa.
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 04/06/2007 alle: 12:32:57
per Paolo52: visto che sei appena tornato, quali altre notizie "fresce" puoi darci? descrivi un po' dove hai sostato, ecc. Grazie Roby BS
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 05/07/2007 alle: 00:25:36
grazie delle info devo pensare che sarà un estate difficile considerando dai vostri suggeriemnti che il posto sarà pieno , bhe male che vada se l'ambiente ci sta stretto vorra dire che cambieremo meta se no che senso avrebbe il camper tanto direi che di meraviglie in Sicilia ce ne sono diverse . Buone vacanze a tutti
22
Paolo
Paolo
06/08/2003 51
Inserito il 05/07/2007 alle: 07:46:00
Ragazzi, nell'area di Makari è possibile anche togliere il tendalino per mangiare fuori? Visto che passano i pescivendoli, sarebbe bello cucinarli sulla griglia ! Grazie a tutti e buone vacanze ! PS : dovrei essere in zona S. Vito verso il 22 Luglio Paolo
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 06/07/2007 alle: 10:43:36
ciao paolo io spero di essere a san vito per il 26 27 luglio , dipende tutto da mio marito che deve essere operato al tendine della spalla il 16/7 , ma tu a san vito lo capo hai prenotato? da quello che comprendo non è la prima volta che vai è vero che è così piena la zona . è vero che l'area sosta e distante dal mare?? ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link