quote:Originally posted by copenga> C'è anche una spiaggia sabbiosa...non solo scolgi. Io ho passato lì 2 giorni...ti portano persino il pane e formaggi vari al mattino. A san vito sono andato 1 sera: ho magiato il peggior (ed il + caro...) pesce di tutta la sicilia :-( Bye, Mauro
se vai in agosto o luglio, preparati al pienone, ricordo che era il 3° WE di agosto del 2004 e non c'era nemmeno un posto in piedi sulla spiaggia!!! dall'ingresso del paese se arrivi al mare nel lungomare a dx troverai, dopo un camping, l'area di Gaspare (15€), decisi di non fermarmi perché era stracolma, voleva mettermi con la porta addosso un muro, allora andai più giù e passati un paio di parcheggi in mezzo a prati secchi ed incolti (con scritto P camper a 10€), trovai il camping pineta, il gestore mi fece mettere nel park adiacente al camping a 30€ al giorno con tutti i servizi (compresa la piscina per la bimba), praticamente era meglio delle piazzole classiche perché c'era molto più spazio ed aria. Al faro c'erano una decina di camper ma l'accesso al mare era scoglioso. se non hai problemi di accesso con scogli, prima di arrivare a S. Vito c'è la piana di Makari, sei direttamente su una piatta scogliera. ciao >