CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Camper Monzambano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 79
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2022 alle: 17:40:11
In risposta al messaggio di Rascal del 03/03/2022 alle 13:14:29

Stamattina nel parcheggio del supermercato dove vado c'erano parecchi fazzoletti di carta buttati per terra ed usati, eppure il cestino è a pochi metri. Questo cosa centra? è una dimostrazione ed un esempio che i maleducati
ci sono e ci saranno sempre. Questo non vuol dire però che dobbiamo mettere tutti sul medesimo piano, ne dobbiamo penalizzare il resto perche qualcuno è scostumato, giusto se possibile riprenderli, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente la maggioranza dei camperisti,  sono convinto, si comporta civilmente.
...
li coonvolgi l umanità il mondo intero ,,soliti paragoni del ..mentre..la su quella grata ,in quella budello di strada morta ci va una categoria sola .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 07:27:56
In risposta al messaggio di Rascal del 03/03/2022 alle 13:14:29

Stamattina nel parcheggio del supermercato dove vado c'erano parecchi fazzoletti di carta buttati per terra ed usati, eppure il cestino è a pochi metri. Questo cosa centra? è una dimostrazione ed un esempio che i maleducati
ci sono e ci saranno sempre. Questo non vuol dire però che dobbiamo mettere tutti sul medesimo piano, ne dobbiamo penalizzare il resto perche qualcuno è scostumato, giusto se possibile riprenderli, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente la maggioranza dei camperisti,  sono convinto, si comporta civilmente.
...
confrontare il parcheggio- grande milla metri quadri - del supermercato con i due metriquadri della griglia in un vicolo di sei metri per di piu strada morta Ligure ...
i no covid  i no mask i no vax i terra piatisti hanno tutto da imparare ...in quel vicolo su quella griglia solo camperisti magari professori.pensionati .ma sempre e solo camperisti
al super mercati ci passa tutta la citta pure i paesi vicini dal Professore al manovale al mendicante dalla siura con borsa grifatta alla badante ...ma cosa sto qui a perdere tempo...Sono qui in Liguria dipinta come anticamper prima domanda spontanea : ma chi la definisce anticamper cosa vuole ?cosa pretende ? la scesa in campo in terrapiatist , dei tanti ""no "" no covid,no ecc.ecc. mi convince che non c'è limite all ,...

ps 
santa margherita ligure c/s a gratis 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 04/03/2022 alle 07:37:19
16
marob
marob
19/08/2009 2274
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 09:11:48
In risposta al messaggio di salito del 04/03/2022 alle 07:27:56

confrontare il parcheggio- grande milla metri quadri - del supermercato con i due metriquadri della griglia in un vicolo di sei metri per di piu strada morta Ligure ... i no covid  i no mask i no vax i terra piatisti hanno
tutto da imparare ...in quel vicolo su quella griglia solo camperisti magari professori.pensionati .ma sempre e solo camperisti al super mercati ci passa tutta la citta pure i paesi vicini dal Professore al manovale al mendicante dalla siura con borsa grifatta alla badante ...ma cosa sto qui a perdere tempo...Sono qui in Liguria dipinta come anticamper prima domanda spontanea : ma chi la definisce anticamper cosa vuole ?cosa pretende ? la scesa in campo in terrapiatist , dei tanti no no covid,no ecc.ecc. mi convince che non c'è limite all ,... ps  santa margherita ligure c/s a gratis 
...
lascia pulito
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 09:51:14
In risposta al messaggio di marob del 04/03/2022 alle 09:11:48

lascia pulito
...dillo ad un altro...mai lasciato tracce del mio passaggio...ho chiuso il coperchio per carita di patria...anche se qui non ci torno...avendo ancora molti altri luoghi da visitare/conoscere.

Modificato da salito il 04/03/2022 alle 09:56:58
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Previous Next
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2300
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 10:11:41
Diciamo che un area di soste lo scarico e il carico trovo giusto che sia compreso nel prezzo della sosta, anche io di solito parto con il serbatoio delle acque pieno e nel weekend non lo uso tutto, pero' di solito prima di partire scarico le grigie/nere, trovo un po complicato farlo pagare a parte(ho trovato delle aree che paghi a parte ma lo trovo un po complicato il sistema e con l'acqua contata(se devi appunto pulire alle volte non puoi centellinare l'acqua se vuoi lasciare lo scarico decoroso), diverso per la corrente oramai tutti abbiamo almeno il pannello solare che tolti i 2 mesi invernali ci rende praticamente autonomi quindi trovo giusto toglierlo dal costo e farlo pagare a parte.
P.s. poi conosco tante persone che non vanno in aree senza corrente servizi igienici o docce, io mi sono comprato il camper anche per avere il mio bagno privato sempre dietro, ma ognuno ha le proprie esigenze e abitudini.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5696
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 12:33:59
In risposta al messaggio di salito del 04/03/2022 alle 07:27:56

confrontare il parcheggio- grande milla metri quadri - del supermercato con i due metriquadri della griglia in un vicolo di sei metri per di piu strada morta Ligure ... i no covid  i no mask i no vax i terra piatisti hanno
tutto da imparare ...in quel vicolo su quella griglia solo camperisti magari professori.pensionati .ma sempre e solo camperisti al super mercati ci passa tutta la citta pure i paesi vicini dal Professore al manovale al mendicante dalla siura con borsa grifatta alla badante ...ma cosa sto qui a perdere tempo...Sono qui in Liguria dipinta come anticamper prima domanda spontanea : ma chi la definisce anticamper cosa vuole ?cosa pretende ? la scesa in campo in terrapiatist , dei tanti no no covid,no ecc.ecc. mi convince che non c'è limite all ,... ps  santa margherita ligure c/s a gratis 
...
Se uno è educato o civile lo è in due metri quadri e pure in 1000 cosi come il maleducato, non centra l'appartenenza o meno ne il luogo dove si trova ma l'educazione che uno ha ricevuto in famiglia&scuola e si spera possa tramandarla pure ai propri figli.  
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4618
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 15:42:56
In risposta al messaggio di paolo135 del 04/03/2022 alle 10:11:41

Diciamo che un area di soste lo scarico e il carico trovo giusto che sia compreso nel prezzo della sosta, anche io di solito parto con il serbatoio delle acque pieno e nel weekend non lo uso tutto, pero' di solito prima di
partire scarico le grigie/nere, trovo un po complicato farlo pagare a parte(ho trovato delle aree che paghi a parte ma lo trovo un po complicato il sistema e con l'acqua contata(se devi appunto pulire alle volte non puoi centellinare l'acqua se vuoi lasciare lo scarico decoroso), diverso per la corrente oramai tutti abbiamo almeno il pannello solare che tolti i 2 mesi invernali ci rende praticamente autonomi quindi trovo giusto toglierlo dal costo e farlo pagare a parte. P.s. poi conosco tante persone che non vanno in aree senza corrente servizi igienici o docce, io mi sono comprato il camper anche per avere il mio bagno privato sempre dietro, ma ognuno ha le proprie esigenze e abitudini.
...
Se usi la corrente, per il gestore è un costo attivo legato direttamente all'utilizzo, per cui è anche giusto farla pagare a parte e solo se la usi.
Lo scarico (maleducati a parte) non lo è. Al limite il carico,
Qualche area che fa pagare tutto a parte è capitato di incontrarla, ma io l'ho trovata insopportabile.
Togliere 1€ a chi non scarica o aggiungere 1c a tutti, preferisco la seconda.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 16:15:15
In risposta al messaggio di Rascal del 04/03/2022 alle 12:33:59

Se uno è educato o civile lo è in due metri quadri e pure in 1000 cosi come il maleducato, non centra l'appartenenza o meno ne il luogo dove si trova ma l'educazione che uno ha ricevuto in famiglia&scuola e si spera possa tramandarla pure ai propri figli.  

metto in discusione il confronto del posteggik frequentato da centinaia di persone di ogni ceto ed estrazione sociale contro i quattro o più ma solo soltanto di una categoria ben chiara .
se proprio vuoi fare una proporzione una percentuale 
la categoria vince 
Il posto in risposta a quelli della "" Liguria è anticamper "" 

Modificato da salito il 04/03/2022 alle 16:16:45
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7404
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2022 alle: 16:59:03
In risposta al messaggio di ginkymn del 01/03/2022 alle 11:50:16

Oggi riapre l'Area Sosta Camper di Monzambano. Questo è il nuovo sito internet con tutti i riferimenti.  
Sono andato a fare un giro a Monzambano e ho dato un'occhiata all'area di sosta. Confermo che funziona a pieno ritmo, buona parte tedeschi.
_____________ Armando
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 534
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2022 alle: 22:26:54
L'ho utilizzata lo scarso weekend, ottima e funzionale.
Piena al 85% circa e tanta gente mangiando all'aperto nonostante l'aria frizzantina.
Ciao Franco

8
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 11:14:12
Presenti lo scorso fine settimana.
Area piena, tant'e' che hanno aperto anche il campo da calcio. Abbiamo stimato sui 170 camper tra area e campo.
Ci siamo comunque trovati benissimo: sostare direttamente sull'erba per me non ha prezzo!
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2022 alle: 07:34:26
In risposta al messaggio di bimox del 28/03/2022 alle 11:14:12

Presenti lo scorso fine settimana. Area piena, tant'e' che hanno aperto anche il campo da calcio. Abbiamo stimato sui 170 camper tra area e campo. Ci siamo comunque trovati benissimo: sostare direttamente sull'erba per me non ha prezzo!
170 camper!
Grazie per l'informazione; non ci andrò mai: via dalla pazza folla!
Naturalmente me lo posso permettere in quanto stipendiato da INPS.
Comprendo e non biasimo chi ancora lavora non ha altra possibilità di scelta.
Logo%20Antonio(607).png
Antopat
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2022 alle: 10:56:58
pienone a questa data wow chissa ad luglio agosto
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15204
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2022 alle: 13:01:31
Ma quanti camper può ospitare l' area?
170 non vuol dire niente, senza sapere in che spazio, distanze, ecc.

Poi diciamo la verità, qualsiasi area, campeggio, ha caratteristiche di assembramento, con difficoltà di evacuazione rapida per tutti, in caso di  incendio o altra calamità.

Capisco chi le evita.
Ivo
16
marob
marob
19/08/2009 2274
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2022 alle: 16:42:49
In risposta al messaggio di salito del 29/03/2022 alle 10:56:58

pienone a questa data wow chissa ad luglio agosto
Luglio e agosto secondo me è un po' snobbata perché non c'è ne fresco ne niente, è come stare in val padana. Per tutte le altre stagioni va più che bene.
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2022 alle: 19:21:21
...i desperatos sono tanti...
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2022 alle: 20:23:03
In risposta al messaggio di Antopat del 29/03/2022 alle 07:34:26

170 camper! Grazie per l'informazione; non ci andrò mai: via dalla pazza folla! Naturalmente me lo posso permettere in quanto stipendiato da INPS. Comprendo e non biasimo chi ancora lavora non ha altra possibilità di scelta.
Già! crying
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
Nikben 79
Nikben 79
05/02/2022 30
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2022 alle: 21:29:21
In risposta al messaggio di montes01 del 28/01/2022 alle 16:56:17

se sei stato li ed hai visto la passione e la cura di chi la gestiva, allora potrai capire che difficilmente sarà allo stesso livello Il comune ha fatto il bando per aumentare la concessione, alla fine pagherà chi ci andrà
Ciao, non è chiusa ci sono stato lo scorso  week-and penso abbia solo cambiato gestione.
Volevo andare vicino al lago ma Peschiera Sirmione Desenzano tutto pieno venerdì sera ,alle 22:00 era l’unica con posti liberi, comunque il giorno dopo era pieno anche Monzambano,piazzole molto belle per 15€ a 24/h
Nikben
8
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2022 alle: 15:47:00
170 e' un numero molto grande in se', ma appunto bisogna vedere come sono distribuiti.
Tendenzialmente rifuggo pure io le situazioni "condominio popolare", ma lo scorso fine settimana ho voluto provare.
Essendo nel campo da calcio eravamo parcheggiati su erba e molto ben distanziati dagli altri, mentre in altre zone erano ben piu' ammassati: meglio cosi', non ho bisogno di certo di una presa di corrente o di trovarmi vicino ai servizi per una o due notti.
Dentro non era per nulla invivibile come quantita' di persone: certo qualcuno lo si incontra, ma la maggior parte secondo me era in giro (magari in bici) nei vicini borghi.
In estate tra zanzare e afa non so quanto possa essere ambita. Io preferisco andare al fresco!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link