quote:Originally posted by paulfats> 45 Euro da Venerdì alla domencia, a dal sabato...Fa differenza sai :-) nel primo caso 22 Euro/giorno , nel secondo 45 Euro/giorno. In Entrmbi i casi il solito furto alla ligure (e parlo con sognizione di causa essendo di Genova ;-)). Bye, Mauro
Ciao a tutti sono nuovo del Forum. Vi ho letto spesso in qs mesi per aiutarmi e trovare informazioni utili al fine dell'acquisto del mio primo camper (Un adria coral 670 SK). Ora voglio dare un un mio piccolo contributo. Qs w-e sono andato a Spotrorno nella speranza di trovare posto nelle aree di sosta già indicate in qs forum. Non avendo trovato nulla abbiamo individuato un posto nuovo che sta per aprire un nuova area camping con aree di sosta per camper. Il posto si chiama Krakatoa, si trova tra spotrono e Bergeggi. Si tratta di unarea parcheggio x macchine e hanno adibito un piazzale a camper. Piazzole da circa 80mq, carico scarico,docce. Si affaccia dall'alto della scogliera sul mare. ottima vista. No alberi e fondo in terreno/erbetta. a fianco vi sono 3 ristoranti. Parlando con il proprietario ci dice che stano ancora decidendo come sfruttare lo spazio. In parte a camper, in parte a case prefabbricate, probabilmente niente tende. Al momento privilegiano il parcheggio delle macchine per l'accesso alle spiagge sottostanti (5 min di cammino) abbiamo pagato in 2 camper 45€ x una piazzola condivisa di circa 80mq docce calde a gettone (1€). Aspetto negativo. Ristorante con cantante intrattenitore che va avanti fino a quasi all'una di notte... Al di la della qualità del cantante.. il volume alto e fortemente fastidioso x gente che come noi ha bimbi di 1 annno al seguito... buoni km a tutti >
quote:Originally posted by paulfats> caro, troppo per i miei gusti. Ciao, Mauro
il prezzo era 45 da sabato alle 11..orario di arrivo alla domenica sera. Era ns intenzione ripartire da li verso le 22 della domenica. Il prezzo era stato concordato per 2 camper nella stessa piazzola. >