CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Casalborsetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
lorena1261
lorena1261
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:13:58
CIAO A TUTTI - HO SENTITO DIRE CHE L'AREA DI SOSTA DI CASALBORSETTI VERRA' CHIUSA - C'E' QUALCUNO CHE SA DARMI NOTIZIE ? GRAZIE A TUTTI
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:34:05
questi sono i recapiti di chi si interessa all'area Recati Giorgio: 333/3659356 oppure Mariani Giorgio: 339/8503648 Saluti rofrele firenze

Modificato da rofrele il 03/04/2008 alle 22:30:33
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 03/04/2008 alle: 17:30:45
quote:Originally posted by rofrele
questi sono i recapiti di chi si interessa all'area Recati Giorgio: 333/3659356 oppure Mariani Giorgio: 339/8503648 oppure, se ci fa avere un Suo recapito telefonico, La contattiamo noi. Saluti rofrele firenze >
> Non capisco. E' un segreto di stato sapere se un'area chiude o meno? Credo sia una notizia che interessi parecchi camperisti. Comunque se ne è già discusso lo scorso anno parecchie volte e se fai una ricerca trovi notizie ( se non sono state nel frattempo secretate) A quello che si diceva avrebbe chiuso per far posto a costruzione civili. Ciao Agente segreto 007 Naurizio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:55:11
bello scambiarsi segreti fra di noi !!! magari ci vado e la trovo chiusa e in col nessuno ne sà nulla????????????
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:26:38
quote:Originally posted by V Lmc
questi sono i recapiti di chi si interessa all'area Recati Giorgio: 333/3659356 oppure Mariani Giorgio: 339/8503648 Saluti rofrele firenze >
> Non capisco. E' un segreto di stato sapere se un'area chiude o meno? Credo sia una notizia che interessi parecchi camperisti. Comunque se ne è già discusso lo scorso anno parecchie volte e se fai una ricerca trovi notizie ( se non sono state nel frattempo secretate) A quello che si diceva avrebbe chiuso per far posto a costruzione civili. Ciao Agente segreto 007 Naurizio
>
> ma è rivolto a me Agente segreto 007? ho quei numeri perchè ho inviato una e-mail proloco@casalborsetti.it per prenotare un raduno e non li ho usati più! se è cosi sei molto spiritoso!!!!!! francesco

Modificato da rofrele il 03/04/2008 alle 22:30:16
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
marzia055
marzia055
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 07:59:07
Sarò in quella zona a fine mese, l'autunno scorso ho appreso da questo forum che sarebbe stata spostata di alcune centinaia di metri verso l'entroterra per i motivi già accennati sopra, di sicuro sia ai primi di Gennaio che per Pasqua era ancora aperta,in zona vi è anche quella di Porto Corsini.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:08:58
Concordo che i segreti non servono a nulla. Se il nr di tel è della pro-loco si puo' benissimo inserire pubblicamente. Come è gia' stato detto, sembra che l'area sia destinata ad essere spostata al di la' della statale, lasciando lo spazio dietro la pineta a villette. Non conosco pero' le tempistiche. Rimane un grosso rammarico; ancora una volta in Riviera, il cemento vince....[:(]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:18:15
Secondo me non la faranno mai chiudere! Il WWF non lo permetterebbe mai... altrimenti tutte le zanzare, senza noi camperisti, morirebbero di fame!!![:D][:D][:D] Scherzi a parte credo che una AA come quella non dovrebbe chiudere perchè sarebbe un grosso danno ecenomico per tutta la zona e per i piccoli commercianti che vivono (lo hanno detto loro stessi) grazie al grandissimo ricambio di camperisti. Ricordo che, durante la celebrazione della S. Messa, a fine agosto 2006, il parroco disse che in inverno, quando i camper sono pochini, le pareti della parrocchia riecheggiano delle voci di tutti i camperisti che vi giungono in estate... Mi è piaciuta molto questa cosa anche perchè, se durante la Messa si fa espressamente riferimento a noi camperisti, vuol dire che siamo una realtà importante per il luogo!!! DADO
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:48:13
quote:Originally posted by lorena1261
CIAO A TUTTI - HO SENTITO DIRE CHE L'AREA DI SOSTA DI CASALBORSETTI VERRA' CHIUSA - C'E' QUALCUNO CHE SA DARMI NOTIZIE ? GRAZIE A TUTTI >
> Ci sono stato a fine febbraio. Mi è stato confermato che per l'anno in corso non ci sono rischi di chiusura. Poi si vedrà Buoni km a tutti Dino 51
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:32:16
questi sono i recapiti di chi si interessa all'area Recati Giorgio: 333/3659356 oppure Mariani Giorgio: 339/8503648 Saluti rofrele firenze >
>
> ma è rivolto a me Agente segreto 007? ho quei numeri perchè ho inviato una e-mail proloco@casalborsetti.it per prenotare un raduno e non li ho usati più! se è cosi sei molto spiritoso!!!!!! francesco
>
> Si è rivolto a te perchè la tua prima risposta, seppure gentilissima, non aveva questi contenuti, ma sembrava piuttosto una comunicazione segreta. Il bello del forum è quello di scambiarsi notizie, avvenimenti , conoscenze ecc. a favore di tutti. Eventuali comunicazioni riservate hanno logica solo se si tratta di questioni personali per es. nomi,telefoni indirizzi di rivenditori,e che comunque possono essere scambiate per pubblicità. Il numero di telefono di un ente non è un segreto. Saluto Maurizio
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:36:41
>
>
> Si è rivolto a te perchè la tua prima risposta, seppure gentilissima, non aveva questi contenuti, ma sembrava piuttosto una comunicazione segreta. Il bello del forum è quello di scambiarsi notizie, avvenimenti , conoscenze ecc. a favore di tutti. Eventuali comunicazioni riservate hanno logica solo se si tratta di questioni personali per es. nomi,telefoni indirizzi di rivenditori,e che comunque possono essere scambiate per pubblicità. Il numero di telefono di un ente non è un segreto. Saluto Maurizio
>
> io ho fatto solo un copia e incolla della mia e-mail e c'era una frase che non era rivolta a nessuno di voi, ma a me! per il lavoro hai indovinato!!!!!! nome in codice francesco [8D][8D][8D]
lorena1261
lorena1261
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:44:53
PRIMA DI TUTTO VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO. VORREI ANCHE INFORMARE TUTTI SULLA FINE DELLA STORIA!!!!!!!!!! HO APPENA TELEFONATO A UNO DEI DUE NUMERI DI CELLULARE CHE MI AVETE INVIATO IERI, RISPOSTA: ASSOLUTAMENTE NON C'E' NESSUNA INTENZIONE DI CHIUDERE L'AREA DI CASALBORSETTI - IN PREVISIONE C'E' SOLO IL SUO SPOSTAMENTO DI QUALCHE METRO MA SEMBRA CHE SE NE PARLI TRA QUALCHE ANNO. QUINDI APPROFITTIAMO DELLA BELLA NOTIZIA E..... BUON MARE A TUTTI CIAO
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:49:57
PRIMA DI TUTTO VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO. VORREI ANCHE INFORMARE TUTTI SULLA FINE DELLA STORIA!!!!!!!!!! HO APPENA TELEFONATO A UNO DEI DUE NUMERI DI CELLULARE CHE MI AVETE INVIATO IERI, RISPOSTA: ASSOLUTAMENTE NON C'E' NESSUNA INTENZIONE DI CHIUDERE L'AREA DI CASALBORSETTI - IN PREVISIONE C'E' SOLO IL SUO SPOSTAMENTO DI QUALCHE METRO MA SEMBRA CHE SE NE PARLI TRA QUALCHE ANNO. QUINDI APPROFITTIAMO DELLA BELLA NOTIZIA E..... BUON MARE A TUTTI CIAO >
> ciao, io ho solo dato i n° di tel per una gentilezza, è uno che ha polemizzato e io ho cercato di rispondere a tono! saluti e buona sosta francesco firenze
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:18:22
CIAO A TUTTI - HO SENTITO DIRE CHE L'AREA DI SOSTA DI CASALBORSETTI VERRA' CHIUSA - C'E' QUALCUNO CHE SA DARMI NOTIZIE ? GRAZIE A TUTTI >
> Scusa se te lo dico ma scrivere in maiuscolo significa gridare (in gergo compiuter). La stessa cosa mi è successa quando ho cominciato io. Ciao Daniele.
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:07:38
X Rofrele Hai cambiato le carte in tavola. La tua prima risposta è stata del tipo: Io lo so, ma non lo dico: Se vuoi sapere dammi la tua E-mail che te lo comunico. In questa maniera hai travisato lo scopo di qualsiasi forum. In un secondo tempo hai editato il post scrivendo i numeri telefonici. E questo non è per polemica, ma solo per chiarezza. Maurizio
21
giulio72
giulio72
13/05/2004 136
Inserito il 04/04/2008 alle: 19:48:23
ciao a tutti,sono un frequentataore assiduo dell'area di casalborsetti e la notizia di una possibile chiusura mi lascia perplesso.se così fosse,beh nn rimarebbe che in.......arsi poichè trattasi di una poche aree davvero accoglienti e spaziosi per noi camperisti.dico soltanto che alla fiera di marzo italia vacanze distribuivano volantino dell'area per il 2008..... saluti
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:08:17
X Rofrele Hai cambiato le carte in tavola. La tua prima risposta è stata del tipo: Io lo so, ma non lo dico: Se vuoi sapere dammi la tua E-mail che te lo comunico. In questa maniera hai travisato lo scopo di qualsiasi forum. In un secondo tempo hai editato il post scrivendo i numeri telefonici. E questo non è per polemica, ma solo per chiarezza. Maurizio >
> E' questa la frase? "oppure, se ci fa avere un Suo recapito telefonico, La contattiamo noi."id="red"> ripeto è una e-mail mandatami quindi ho fatto un copia e incolla. Per il lavoro ci sei vicino! No 007 ma 006 la licenza per uccidere non c'è lo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link