quote:Originally posted by rofrele> Non capisco. E' un segreto di stato sapere se un'area chiude o meno? Credo sia una notizia che interessi parecchi camperisti. Comunque se ne è già discusso lo scorso anno parecchie volte e se fai una ricerca trovi notizie ( se non sono state nel frattempo secretate) A quello che si diceva avrebbe chiuso per far posto a costruzione civili. Ciao Agente segreto 007 Naurizio
questi sono i recapiti di chi si interessa all'area Recati Giorgio: 333/3659356 oppure Mariani Giorgio: 339/8503648 oppure, se ci fa avere un Suo recapito telefonico, La contattiamo noi. Saluti rofrele firenze >
quote:Originally posted by V Lmc> ma è rivolto a me Agente segreto 007? ho quei numeri perchè ho inviato una e-mail proloco@casalborsetti.it per prenotare un raduno e non li ho usati più! se è cosi sei molto spiritoso!!!!!! francesco
quote:Originally posted by rofrele> Non capisco. E' un segreto di stato sapere se un'area chiude o meno? Credo sia una notizia che interessi parecchi camperisti. Comunque se ne è già discusso lo scorso anno parecchie volte e se fai una ricerca trovi notizie ( se non sono state nel frattempo secretate) A quello che si diceva avrebbe chiuso per far posto a costruzione civili. Ciao Agente segreto 007 Naurizio
questi sono i recapiti di chi si interessa all'area Recati Giorgio: 333/3659356 oppure Mariani Giorgio: 339/8503648 Saluti rofrele firenze >
>
quote:Originally posted by lorena1261> Ci sono stato a fine febbraio. Mi è stato confermato che per l'anno in corso non ci sono rischi di chiusura. Poi si vedrà Buoni km a tutti Dino 51
CIAO A TUTTI - HO SENTITO DIRE CHE L'AREA DI SOSTA DI CASALBORSETTI VERRA' CHIUSA - C'E' QUALCUNO CHE SA DARMI NOTIZIE ? GRAZIE A TUTTI >
quote:Originally posted by rofrele> Si è rivolto a te perchè la tua prima risposta, seppure gentilissima, non aveva questi contenuti, ma sembrava piuttosto una comunicazione segreta. Il bello del forum è quello di scambiarsi notizie, avvenimenti , conoscenze ecc. a favore di tutti. Eventuali comunicazioni riservate hanno logica solo se si tratta di questioni personali per es. nomi,telefoni indirizzi di rivenditori,e che comunque possono essere scambiate per pubblicità. Il numero di telefono di un ente non è un segreto. Saluto Maurizio
quote:Originally posted by V Lmc> ma è rivolto a me Agente segreto 007? ho quei numeri perchè ho inviato una e-mail proloco@casalborsetti.it per prenotare un raduno e non li ho usati più! se è cosi sei molto spiritoso!!!!!! francesco
questi sono i recapiti di chi si interessa all'area Recati Giorgio: 333/3659356 oppure Mariani Giorgio: 339/8503648 Saluti rofrele firenze >
>
>
quote:Originally posted by V Lmc> io ho fatto solo un copia e incolla della mia e-mail e c'era una frase che non era rivolta a nessuno di voi, ma a me! per il lavoro hai indovinato!!!!!! nome in codice francesco [8D][8D][8D]
quote:Originally posted by rofrele> Si è rivolto a te perchè la tua prima risposta, seppure gentilissima, non aveva questi contenuti, ma sembrava piuttosto una comunicazione segreta. Il bello del forum è quello di scambiarsi notizie, avvenimenti , conoscenze ecc. a favore di tutti. Eventuali comunicazioni riservate hanno logica solo se si tratta di questioni personali per es. nomi,telefoni indirizzi di rivenditori,e che comunque possono essere scambiate per pubblicità. Il numero di telefono di un ente non è un segreto. Saluto Maurizio
>
>
>
quote:Originally posted by lorena1261> ciao, io ho solo dato i n° di tel per una gentilezza, è uno che ha polemizzato e io ho cercato di rispondere a tono! saluti e buona sosta francesco firenze
PRIMA DI TUTTO VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO. VORREI ANCHE INFORMARE TUTTI SULLA FINE DELLA STORIA!!!!!!!!!! HO APPENA TELEFONATO A UNO DEI DUE NUMERI DI CELLULARE CHE MI AVETE INVIATO IERI, RISPOSTA: ASSOLUTAMENTE NON C'E' NESSUNA INTENZIONE DI CHIUDERE L'AREA DI CASALBORSETTI - IN PREVISIONE C'E' SOLO IL SUO SPOSTAMENTO DI QUALCHE METRO MA SEMBRA CHE SE NE PARLI TRA QUALCHE ANNO. QUINDI APPROFITTIAMO DELLA BELLA NOTIZIA E..... BUON MARE A TUTTI CIAO >
quote:Originally posted by lorena1261> Scusa se te lo dico ma scrivere in maiuscolo significa gridare (in gergo compiuter). La stessa cosa mi è successa quando ho cominciato io. Ciao Daniele.
CIAO A TUTTI - HO SENTITO DIRE CHE L'AREA DI SOSTA DI CASALBORSETTI VERRA' CHIUSA - C'E' QUALCUNO CHE SA DARMI NOTIZIE ? GRAZIE A TUTTI >
quote:Originally posted by V Lmc> E' questa la frase? "oppure, se ci fa avere un Suo recapito telefonico, La contattiamo noi."id="red"> ripeto è una e-mail mandatami quindi ho fatto un copia e incolla. Per il lavoro ci sei vicino! No 007 ma 006 la licenza per uccidere non c'è lo!
X Rofrele Hai cambiato le carte in tavola. La tua prima risposta è stata del tipo: Io lo so, ma non lo dico: Se vuoi sapere dammi la tua E-mail che te lo comunico. In questa maniera hai travisato lo scopo di qualsiasi forum. In un secondo tempo hai editato il post scrivendo i numeri telefonici. E questo non è per polemica, ma solo per chiarezza. Maurizio >