CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area casalecchio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 28
lorena1261
lorena1261
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:41:45
un pò di tempo fa ho saputo che l'area di carico/scarico di Casalecchio era diventata inutilizzabile perchè diventata "di proprieta" degli zingari. qualcuno ha notizie in merito? sapete se la zona sia stata bonificata? grazie ciao a tutti
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:42:57
L'area di Casalecchio è utilizzabile solo come punto sosta. Il CS è stato chiuso per allontanare gli zingari che vi risiedevano in pianta stabile. Ancora il Comune non mi risulta abbia preso decisioni in merito.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 16/06/2008 alle: 18:00:30
Purtroppo anche come PS ci sono limitazioni, nel senso che prima una parte del parcheggio era "libera" ma e' stata chiusa assieme al CS visto che ne era l'uscita. Ora e' rimasta la parte riservata alle autovetture con relativa barra ad altezza 2.30 che ogni tanto e' aperta , altre volte chiusa.
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 16/06/2008 alle: 18:23:12
purtroppo l'area di casalecchio è ancora chiusa e questo dimostra l'ottusità del comune di casalecchio (che seguendo l'esempio di bologna che qualche tempo fa aveva chiuso l'area tanari), anche in questo caso si è pensato di risolvere il problema zingari togliendi un servizio ai cittadini che non hanno nessuna colpa. se tutti i comuni si comportassero seguendo l'esempio di questi 2 comuni , il turismo itinerante si ritroverebbe presto con dei grossi problemi. ma fortunatamente non è cosi. è possibile che in casi come qoesti , le associazioni , i politici (che in periodi elettorali promettono tanto) ,non riescano a fare nulla?[?][?][?]
lorena1261
lorena1261
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:05:01
speravo di avere notizie più confortanti in merito ma ringrazio comunque tutti per le informazioni
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:49:45
Ho perlato pochi giorni orsono con l'assesore al traffico del comune. Da quello che ha detto non vedo grosse speranze per la riapertura (tranne che per la festa del patrono 11 novembre , dove l'associazione camperisti di casalecchio organizza il raduno e lì il sindaco e i vari assesori vanno ad accogliere gli intervenuti per ricevere i complimenti per la splendida organizzazione). Altre indicazioni che ho ricevuto dalla sua bocca è quella che a breve i camper dei residenti dovranno per forza sostare in appositi parcheggi che il comune stà individuando in ogni quartiere del nostro paese , naturalmente chi verrà trovato fuori da questi appositi parcheggi verrà multato !!!!!!! ciao luigi
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 17/06/2008 alle: 07:31:25
penso che gli amministratori di casalecchio farebbero più bella figura se ci evitassero anche il teatrino dell'11 novembre. per noi camperisti rimarrà solo la scelta di provare a mandarli a casa alle prossime elezioni , ma purtroppo temo che siamo una minoranza silenziosa.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:22:31
quote:Originally posted by elliot51
penso che gli amministratori di casalecchio farebbero più bella figura se ci evitassero anche il teatrino dell'11 novembre. per noi camperisti rimarrà solo la scelta di provare a mandarli a casa alle prossime elezioni , ma purtroppo temo che siamo una minoranza silenziosa. >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Aree e campi per accoglienza nomadi SI!!!!!!!!!!! Aree di sosta per i turisti itineranti e che pagano le tasse NO!!!!! Ma cosa dobbiamo fare????? I nostri amministratori da che parte stanno? Ricordiamoci quando andiamo a votare...la prossima volta!!!!!!!! Quanti sono i camperisti in Italia?Perche' non fondiamo un partito politico legato anche alla tutela dell'ambiente? Camper e Ambiente....pensate che tanti voti non siano sufficienti a far preoccupare un poco gli amministratori ottusi? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 23/06/2008 alle: 10:45:22
FINALMENTE L'HANNO RIAPERTAid="red">id="size4"> Siamo stati a caricare e scaricare ieri (22 giugno 2008) e l'area era accessibile e funzionante...e senza ospiti sgraditi! L'unico neo è che per il carico dell'acqua ci si debba servire attingendo da una fontana che ha uno scomodissimo tasto da pigiare perchè scenda l'acqua... ma meglio che niente no??? CIAO.[;)]
lorena1261
lorena1261
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:51:19
quote:Originally posted by Patti e Miki
FINALMENTE L'HANNO RIAPERTAid="red">id="size4"> Siamo stati a caricare e scaricare ieri (22 giugno 2008) e l'area era accessibile e funzionante...e senza ospiti sgraditi! L'unico neo è che per il carico dell'acqua ci si debba servire attingendo da una fontana che ha uno scomodissimo tasto da pigiare perchè scenda l'acqua... ma meglio che niente no??? CIAO.[;)] >
>id="black"> grazie per la bella notizia - finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:53:42
quote:Originally posted by Patti e Miki
FINALMENTE L'HANNO RIAPERTAid="red">id="size4"> Siamo stati a caricare e scaricare ieri (22 giugno 2008) e l'area era accessibile e funzionante...e senza ospiti sgraditi! L'unico neo è che per il carico dell'acqua ci si debba servire attingendo da una fontana che ha uno scomodissimo tasto da pigiare perchè scenda l'acqua... ma meglio che niente no??? CIAO.[;)] >
>id="size3"> Panzana!!!!! id="size2"> Oggi sono passato e l'area è ancora cihusa e si trva nelle stesse pessime condizioni , vi sono ancora i blocchi di cemento e la sbarra nel parcheggio attiguo . ciao luigi
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:23:55
[/quote]id="size3"> Panzana!!!!! id="size2"> Oggi sono passato e l'area è ancora cihusa e si trva nelle stesse pessime condizioni , vi sono ancora i blocchi di cemento e la sbarra nel parcheggio attiguo . ciao luigi [/quote] Guarda che ti posso garantire che il C.S. di Casalecchio in via Roma 56 funziona da giugno.id="red"> Noi andiamo SEMPRE li a fare carico e scarico, visto che abitiamo a 3 minuti di strada. Ci siamo stati anche il w.e appena passato, e ci andremo anche domani. L'acqua c'è e si può attingere sia dalla fontanina che dal pozzetto sotto terra. Le griglie ci sono e funzionano anche quelle regolarmente.id="red"> Verificare per credere.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:44:15
forse hanno riaperto solo il CS e non i posti per la sosta? io è da molto che non passo...domani ci faccio un giro [^]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:44:33
Ciao, state parlando di due aree diverse, quella di via Roma e' quella di Zola Predosa di fronte alla GVS,mentre Casalecchio e' quella della nuova stazione ferroviaria di fianco al cimitero. Per concludere (male[:(])Zola Predosa aperto CS, Casalecchio di Reno chiuso tutto.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:36:59
confrmo: ieri sono passata x un sopraluogo: tutto sbarrato con i blocchi di cemento! [:(]
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:36:28
Infatti io parlavo di quella di via Roma, che essendo praticamente dietro il Carrefour credevo appartenesse a Casalecchio, invece è proprio di Zola. Comunque, fortunatamente almeno una delle 2 funziona. Ma non sarebbe male riuscire a far riaprire anche quella di Casalecchio. Proviamo a scrivere al sindaco?id="red">
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:13:44
Già parlato sia con il sindaco che con l'asessore al traffico . L'aera non è più prevista (tranne forse per l'undici novembre) ed è in studio l'obbligo di radunare tutti i camper parcheggiati nel comune solo in alcuni parcheggi selezionati dal comune . ciao luigi
070669
070669
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:44:44
Ho scritto qualche mese fa al comune di casalecchio per dargli solidarietà per quanto riguardava il problema nomadi in quel parcheggio, sperando che risolvessero diversamente la questione. Mai avuta risposta.... ... in sfregio ricevo però puntualmente dal sito "urp del comune di casalecchio" un sacco di mail spazzatura autorizzata dal fatto di averli contattati. [xx(] Saluti Maurizio [:)]
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:11:40
A luglio per il secondo anno a Casalecchio si sono svolti i "mondiali antirazzismo" e sono giunti migliaia di ragazzi da ogni parte del mondo per parteciparvi ed assistervi , come alloggio è stato allestito un campeggio momentaneo , che fino all'anno prossimo resterà inutilizzata ! Chiedo il motivo per cui noi camperisti non possiamo usufruire di quest'area ? Chiedo anche la logica con cui si possa dire , i nomadi hanno distrutto per 2 volte il punto sosta quindi voi camperisti ve ne dovete andare ? Se il comune è ben disposto a spendere molti soldi per sistemare in continuazione il campo nomadi e pure di allestire un campo che possa ospitare migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo , ma non è disponibile a spendere 5000 euro per noi cittadini penso di potere tranquillamente affermare che abbia comportamenti RAZZISTI nei nostri confronti . ciao luigi
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:54:57
allego qualche immagine scattata all'area camper di casalecchio per mostrare la vergognosa situazione di un'area pagata a suo tempo dai cittadini e oggi chiusa con blocchi di cemento per impedirne l'utilizzo. non solo , ma anche il parcheggio adiacente che quando l'area funzionava aveva la sbarra costantemente aperta , adesso che hanno chiuso l'area hanno pensato bene di impedire anche l'ingresso al parcheggio. questo è quello che l'amministrazione conunale di casalecchio è stata in grado di offrire ai cittadini camperisti. ricordo i tempi dell'innaugurazione che in occasione della festa di san martino si invitavano i camperisti di tutta italia a venire a casalecchio pechè occorreva pubblicizzare quest'area . ad oggi a bologna l'area tanari è chiusa e quella di casalecchio è ridotta in queste condizioni.complimenti!!! cosa è successo all'amministrazione comunale da allora? certo che se tutti i comuni ragionassero cosi i lavoratori del settore camper potrebbero andare a spasso![img][/img][URL=http://img211.imageshack.us/my.php?image=080921sostacasalecchio0on1.jpg] [/URL] [URL=http://img523.imageshack.us/my.php?image=080921sostacasalecchio0ma5.jpg] [/URL] [URL=http://img502.imageshack.us/my.php?image=080921sostacasalecchio0mh5.jpg] [/URL] [URL=http://img509.imageshack.us/my.php?image=080921sostacasalecchio0tl6.jpg] [/URL] [URL=http://img91.imageshack.us/my.php?image=080921sostacasalecchio0un2.jpg] [/URL] [URL=http://img440.imageshack.us/my.php?image=080921sostacasalecchio0ho3.jpg] [/URL] [URL=http://img229.imageshack.us/my.php?image=080921sostacasalecchio0by7.jpg] [/URL]
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:32:58
[}:)][}:)][}:)]Insomma che altro si può fare?[}:)][}:)][}:)] Se scrivere al sindaco non è servito, non abbiamo nessun altro mezzo per farci sentire? Visto che siamo tutti contribuenti, e che paghiamo le tasse per qualunque cosa[xx(], non dovremo avere anche noi qualche piccola soddisfazione? Io personalmente abito a Zola e non a Casalecchio, però è anche vero che un C.S o un' A.A. fa sempre comodo, non solo per chi abita nelle vicinanze ma anche per chi arriva da lontano. Proviamo a cercare aiuto nelle associazioni di camperisti di Bologna e prov. Che ne dite?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
35 minuti fa
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
Ieri alle: 19:14
Normative
Nuove regole per il rinnovo patente over 65
Ho letto che variano alcune regole per i rinnovi ... Nuove Norme Patente 2026 | Cosa D...
franco49tn
Ieri alle: 16:01
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
02/04/26 - 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
02/04/26 - 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
02/04/26 - 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a gas
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
02/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
02/04/26 - 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
02/04/26 - 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
02/04/26 - 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
02/04/26 - 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
02/04/26 - 11:26
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link