CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area "da Zago" a Sottomarina di Chioggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 23/08/2008 alle: 16:02:45
Chi mi sa dare precise info sull'area in questione, dato che ho sentito pareri discordanti? [:)] Volevo andare dal Padoan, ma pare che abbiano problemi di permessi... Mi interessano il carico, scarico, l'elettricità, insomma, le solite cose! Il parcheggio di Isola Unione non mi interessa in quanto per 8-10 gg. credo sia insufficiente per le cose essenziali. Grazie Loredana[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/08/2008 alle: 16:10:22
Ciao Loredana, noi fraquentiamo spesso il parcheggio Zago ma in aprile e maggio. La corrente è abbondante, lo scarico è un po' scomodo, ci sono i bagni e due lavandini per i piatti e il pesce, ma è molto "spartano" non so se capisci cosa intendo. Ombra praticamente niente, perchè gli alberi sono piccoli. Le piazzole non sono molto grandi, ma si riesce anche ad aprire il tendalino e a mangiare fuori. L'illuminazione notturna è abbondante. Ciao Giovanna.
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 23/08/2008 alle: 21:36:25
Grazie Giovanna, non è che volessimo "la luna"! Mi basta il carico e lo scarico (cassetta), la corrente e la possibilità di fare qualche grigliatina (1 X 3 camper!) del meraviglioso pesce chiogiotto. L'ombra sarebbe un grosso problema quando fa 40°, ma adesso.... Grazie delle info Loredana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 24/08/2008 alle: 07:31:09
Certo se ti adatti un po' il parcheggio va benissimo, dimenticavo di dirti che se fa bora forte la sabbia entra violentemente nel parcheggio, e di conseguenza nel camper. Se si prevede vento forte non metterti dalla parte sella spiaggia. Per la cassetta non c'è nessun problema, anche per lo scarico ma bisogna fare un po' di manovre. C'è veramente molta corrente. Ultima cosa se piove e non puoi andare in bici l'autobus per Chioggia passa davanti al campeggio. Buone vacanze e mangia un po' di pesce anche per noi. Ciao Giovanna
claudiadasois
claudiadasois
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 18:02:26
quote:Originally posted by loribond
Chi mi sa dare precise info sull'area in questione, dato che ho sentito pareri discordanti? [:)] Volevo andare dal Padoan, ma pare che abbiano problemi di permessi... Mi interessano il carico, scarico, l'elettricità, insomma, le solite cose! Il parcheggio di Isola Unione non mi interessa in quanto per 8-10 gg. credo sia insufficiente per le cose essenziali. Grazie Loredana[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>siamo appena tornati[:D] dall'area di sosta che ti interessa ,ne vale veramente la pena andarci te la consiglio,mentre per quanto riguarda dal padoan mi sembra che non faccia piu area sosta per camper, ciao e buona vacanza
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 24/08/2008 alle: 20:11:30
Ancora un paio di domande : ci sono le docce ? e poi: si può aprire il tendalino, mangiare giù, mettere un fornellino (per via del pesce!) [?] Grazie ancora della pazienza![:D] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 24/08/2008 alle: 20:36:28
Ciao, sono qua. Ci sono due docce credo che vadano col gettone (io l'ho fatta in camper) Noi ad aprile abbiamo acceso il barbecue, il fornello, il fornetto elettrico di casa, abbiamo aperto il tendalino. Insomma abbimo fatto tutto quello che volevamo anche perchè il parcheggio non era pieno. Puoi aprire il tendalino basta che stai a filo della tua riga dalla parte opposta, come ti dicevo le piazzole non sono grandi come in campeggio, però se non dai fastidio agli altri non ci sono problemi. Un ultimo consiglio se puoi arriva al più tardi il venerdì perchè anche fuori stagione i fine settimana è sempre pieno. Se vuoi altre notizie... Ciao Giovanna
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:01:22
Scusa sono ancora io, le docce sono bruttine, ma ci sono. Giovanna
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:40:07
Noi arriveremo mercoledì prossimo e staremo 8-10gg. Conosciamo bene Sottomarina e Chioggia ma andavamo al camping. Siamo tutti ben temprati con viaggi "tosti" e quindi molto adattabili : vacanza finalmente all'insegna del relax, del dolce far niente e del buon pesce! Grazie Giovanna e Claudia, siete state molto carine Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
claudiadasois
claudiadasois
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 23:06:02
Noi arriveremo mercoledì prossimo e staremo 8-10gg. Conosciamo bene Sottomarina e Chioggia ma andavamo al camping. Siamo tutti ben temprati con viaggi "tosti" e quindi molto adattabili : vacanza finalmente all'insegna del relax, del dolce far niente e del buon pesce! Grazie Giovanna e Claudia, siete state molto carine Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>[8D]Lory nell'area di sosta le due doccie calde sono a gettone(50 centesimi l'uno), si puo aprire il tendalino e c'è anche la corrente il tutto per 16 euro al giorno,ciao e buona vacanza
18
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:06:40
X Loribond: Fammi sapere dove hai comprato il buon pesce? Ciao e grazie. id="size3">id="Courier New">
claudiadasois
claudiadasois
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:55:48
nel centro di chioggia c'è il mercato ittico,mi sembrano molto buoni i prezzi
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 25/08/2008 alle: 09:24:15
Per Schumman: In pieno centro a Chioggia, sulla via principale , c'è un mercato -solo mattina- coperto, dove ci sono almeno una ventina di banchi del pesce. E' freschissimo, in assortimento, te lo puliscono, e costa almeno la metà che a Milano! E' il giro imperdibile del mattino, dieta di (quasi!) solo pesce per tutto il soggiorno. E che dire delle bancarelle fisse sul canale, dove compri della deliziosa sopressa e un'insalatina da taglio (piccolissima) che ho sempre trovato solo nel Veneto? Ciao[;)] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:47:47
Non dimenticare i fondi di carciofo sempre alle bancarelle. Sono ottimi lessati e mangiati con olio e parmiggiano. Il mercato del pesce è aperto anche la domenica, ed è chiuso il lunedì. Quando comperi il pesce scegli le specie locali e considera che la pesca in Adriatico è chiusa ancora per una settimana, se non ricordo male, quindi non tutte le barche possono uscire. Escono solo i pescherecci più piccoli. Ciao Giovanna
18
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 26/08/2008 alle: 06:37:10
Per Schumman: In pieno centro a Chioggia, sulla via principale , c'è un mercato -solo mattina- coperto, dove ci sono almeno una ventina di banchi del pesce. E' freschissimo, in assortimento, te lo puliscono, e costa almeno la metà che a Milano! E' il giro imperdibile del mattino, dieta di (quasi!) solo pesce per tutto il soggiorno. E che dire delle bancarelle fisse sul canale, dove compri della deliziosa sopressa e un'insalatina da taglio (piccolissima) che ho sempre trovato solo nel Veneto? Ciao[;)] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Grazie Lory, (la mia domanda era posta con velata ironia) Da una recente ricerca di mercato (credici) risulta che Milano è la città con la maggiore offerta di pesce fresco. Dalle nostre parti esistono flotte di camion che entro 12-24 ore portano il pescato fresco in giro per l'italia. Il pesce fresco (+ -) lo trovo lo stesso, ma un pò t'invidio. Saluti Eddyid="Courier New">
18
davide72
davide72
10/04/2007 206
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:37:27
io piuttosto che nell'area di sosta ZAGo entrerei nel campig ADRIATICO con docce calde gratutite, ombrellone i spiaggia compreso per soggiorni di più di 3 giorni, lettino per sole 4 €, piazzole ombreggiate e di grandi dimensioni con acqua, scarichi e corrente, piccola piscina per i bambini (non so se tu hai visto il mare di Zozzomarina [xx(][xx(][xx(])In questo periodo 2 pers. + camper spendi circa 22/25€
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 27/08/2008 alle: 06:56:00
[:)]Direi che non hai proprio torto, effettivamente calcolando il quarto giorno gratis vieni a spendere un paio di euro in più e sicuramente un campeggio, rispetto ad un'area, li vale[;)]. L'unico neo è che questa tariffa parte da settembre[:(], quindi ci consulteremo e "traslocheremo" al 1° settembre. Grazie ancora a tutti Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by davide72
io piuttosto che nell'area di sosta ZAGo entrerei nel campig ADRIATICO con docce calde gratutite, ombrellone i spiaggia compreso per soggiorni di più di 3 giorni, lettino per sole 4 €, piazzole ombreggiate e di grandi dimensioni con acqua, scarichi e corrente, piccola piscina per i bambini (non so se tu hai visto il mare di Zozzomarina [xx(][xx(][xx(])In questo periodo 2 pers. + camper spendi circa 22/25€ >
>
19
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:15:36
Ciao a tutti. Volevo andarci per il prossimo fine settimana. Sapete se L'area da Zago è aperta? Ho letto che è sempre piena nel week end secondo voi è meglio prenotare? Che voi sappiate è vicina al paese e si può raggiungere il centro a piedi? Grazie molte a chi mi potrà rispondere. Gluca
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:50:23
Noi alla fine siamo andati al Camping "Grande Italia" perchè è adiacente all'area Zago ed offre, con una differenza di prezzo irrilevante (ovviamente in bassa stagione!) i servizi di un campeggio. Ai primi di settembre ha fatto un caldo terribile e l'area era completamente al sole contro il campeggio ben ombreggiato. Le piazzole sono esagerate, mentre i posti nell'area erano tipo parcheggio, ma può darsi che adesso la situazione sia migliorata. Insomma, vanno bene tutti e due ma valuta costi e servizi: circa l'apertura non ti so dire, vai e vedi al momento. Sottomarina offre talmente tante alternative!... Per la vicinanza ambedue sono adiacenti al centro. Se ti porti le bici sei in centro a Chioggia in 3 minuti, a piedi in 15 circa ma con un percoso gradevolissimo, sul molo, fra le barche da pesca. Buon soggiorno, Chioggia è MERAVIGLIOSA!!!! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:17:37
quote:Originally posted by gluca67
Ciao a tutti. Volevo andarci per il prossimo fine settimana. Sapete se L'area da Zago è aperta? Ho letto che è sempre piena nel week end secondo voi è meglio prenotare? Che voi sappiate è vicina al paese e si può raggiungere il centro a piedi? Grazie molte a chi mi potrà rispondere. Gluca >
> Ciao Gluca, noi ci andiamo spesso anche fuori stagione quando i campeggi sono quasi tutti chiusi. I fine settimana è piena, prova a chiamare, magari non serve, però così sei più sicuro tel. 3293533671. Noi preferiamo andare lì perchè si può pulire il pesce ai bagni senza problemi, mentre non me la sentirei di fare la stessa cosa in campeggio. Si arriva bene in centro a piedi o in bici, poi c'è anche l'autobus. Ciao Giovanna
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:23:15
Ma che storia è questa??? Venite sempre a Chioggia e non passate a salutarmi!!! [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link