quote:Originally posted by loribond>siamo appena tornati[:D] dall'area di sosta che ti interessa ,ne vale veramente la pena andarci te la consiglio,mentre per quanto riguarda dal padoan mi sembra che non faccia piu area sosta per camper, ciao e buona vacanza
Chi mi sa dare precise info sull'area in questione, dato che ho sentito pareri discordanti? [:)] Volevo andare dal Padoan, ma pare che abbiano problemi di permessi... Mi interessano il carico, scarico, l'elettricità, insomma, le solite cose! Il parcheggio di Isola Unione non mi interessa in quanto per 8-10 gg. credo sia insufficiente per le cose essenziali. Grazie Loredana[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by loribond>[8D]Lory nell'area di sosta le due doccie calde sono a gettone(50 centesimi l'uno), si puo aprire il tendalino e c'è anche la corrente il tutto per 16 euro al giorno,ciao e buona vacanza
Noi arriveremo mercoledì prossimo e staremo 8-10gg. Conosciamo bene Sottomarina e Chioggia ma andavamo al camping. Siamo tutti ben temprati con viaggi "tosti" e quindi molto adattabili : vacanza finalmente all'insegna del relax, del dolce far niente e del buon pesce! Grazie Giovanna e Claudia, siete state molto carine Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by loribond> Grazie Lory, (la mia domanda era posta con velata ironia) Da una recente ricerca di mercato (credici) risulta che Milano è la città con la maggiore offerta di pesce fresco. Dalle nostre parti esistono flotte di camion che entro 12-24 ore portano il pescato fresco in giro per l'italia. Il pesce fresco (+ -) lo trovo lo stesso, ma un pò t'invidio. Saluti Eddyid="Courier New">
Per Schumman: In pieno centro a Chioggia, sulla via principale , c'è un mercato -solo mattina- coperto, dove ci sono almeno una ventina di banchi del pesce. E' freschissimo, in assortimento, te lo puliscono, e costa almeno la metà che a Milano! E' il giro imperdibile del mattino, dieta di (quasi!) solo pesce per tutto il soggiorno. E che dire delle bancarelle fisse sul canale, dove compri della deliziosa sopressa e un'insalatina da taglio (piccolissima) che ho sempre trovato solo nel Veneto? Ciao[;)] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by davide72>
io piuttosto che nell'area di sosta ZAGo entrerei nel campig ADRIATICO con docce calde gratutite, ombrellone i spiaggia compreso per soggiorni di più di 3 giorni, lettino per sole 4 €, piazzole ombreggiate e di grandi dimensioni con acqua, scarichi e corrente, piccola piscina per i bambini (non so se tu hai visto il mare di Zozzomarina [xx(][xx(][xx(])In questo periodo 2 pers. + camper spendi circa 22/25€ >
quote:Originally posted by gluca67> Ciao Gluca, noi ci andiamo spesso anche fuori stagione quando i campeggi sono quasi tutti chiusi. I fine settimana è piena, prova a chiamare, magari non serve, però così sei più sicuro tel. 3293533671. Noi preferiamo andare lì perchè si può pulire il pesce ai bagni senza problemi, mentre non me la sentirei di fare la stessa cosa in campeggio. Si arriva bene in centro a piedi o in bici, poi c'è anche l'autobus. Ciao Giovanna
Ciao a tutti. Volevo andarci per il prossimo fine settimana. Sapete se L'area da Zago è aperta? Ho letto che è sempre piena nel week end secondo voi è meglio prenotare? Che voi sappiate è vicina al paese e si può raggiungere il centro a piedi? Grazie molte a chi mi potrà rispondere. Gluca >