CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area "da Zago" a Sottomarina di Chioggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 27
19
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:01:10
Grazie mille sia a Loredana che a Giovanna, preziosissime le vostre informazioni. Ultima domanda: l'area di sosta è segnalata? Noi arriviamo da Milano. Per Wisper noi arriveremo sabato mattina, se sei in zona magari si beve un caffè insieme, siamo su un CI Riviera GT. Grazie ancora
20
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:41:49
L'area è segnalata in zona, ma se fai riferimento ai "murazzi" ed al Camping Grande Italia (indicato ovunque) non puoi sbagliare : è adiacente. Ricordati che, se si tratta di pochi giorni e sei in piena autonomia di elettricità-acqua, puoi parcheggiare con una modica cifra nel parcheggio dell'isola dell'Unione, praticamente quella che collega Chioggia a Sottomarina, a 100 mt. dal centro di Chioggia e in una posizione incantevole, sul mare. L'unico problema è il sole, che adesso sarà addirittura gradito, e la mancanza di servizi, ma ci sono sempre camper ed è sicuro. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:57:51
Non ricordo che sia segnalata l'area, ma tu devi percorrere tutto il lungomare di SOTTOMARINA da sud verso nord, arrivi in fondo dove c'è una curva molto accentuata a sinistra. Nella curva c'è l'ingresso del parcheggio ed è segnalato l'ingresso. Sei praticamente sulla spiaggia. Ciao Giovanna
20
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:44:00
quote:Originally posted by gio 60
Non ricordo che sia segnalata l'area, ma tu devi percorrere tutto il lungomare di SOTTOMARINA da sud verso nord, arrivi in fondo dove c'è una curva molto accentuata a sinistra. Nella curva c'è l'ingresso del parcheggio ed è segnalato l'ingresso. Sei praticamente sulla spiaggia. Ciao Giovanna >
> Esatto... una volta percorso tutto il lungomare (sulla tua destra troverai sempre di fianco la pista ciclabile) ti troverai di fronte una curva "secca" verso sinistra. L'area di sosta è proprio sulla curva praticamente di fronte al tuo senso di marcia. Non puoi sbagliare. Ciao.
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Previous Next
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:42:07
Grazie Wisper per la conferma, ma per caso sei di Chioggia? Se è così la prossima volta che veniamo mi farò sentire. Ciao Giovanna
koala120l
koala120l
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:05:10
io sinceramente ti consiglio la sosta libera. ogni tanto bazzico nella zona e mai vado nelle aree se non per scaricare e caricare. sono LADRI..
quote:Originally posted by loribond
Chi mi sa dare precise info sull'area in questione, dato che ho sentito pareri discordanti? [:)] Volevo andare dal Padoan, ma pare che abbiano problemi di permessi... Mi interessano il carico, scarico, l'elettricità, insomma, le solite cose! Il parcheggio di Isola Unione non mi interessa in quanto per 8-10 gg. credo sia insufficiente per le cose essenziali. Grazie Loredana[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
20
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:17:21
quote:Originally posted by gio 60
Grazie Wisper per la conferma, ma per caso sei di Chioggia? Se è così la prossima volta che veniamo mi farò sentire. Ciao Giovanna >
> Sì abito in zona e lavoro a Chioggia... Ti ho mandato una mail con il mio telefono. Ciao e... buona vacanza[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
Ieri alle: 19:04
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
Ieri alle: 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
Ieri alle: 16:46
Meccanica
Rottura in successione di tutti i cerchioni
Buongiorno, voglio a segnalare un fatto GRAVE che mi è successo durante le mie recenti vac...
Anto&Anto
Ieri alle: 16:34
Accessori
stesso problema anche sul nuovo van
ciao a tutti, dopo aver sostituito due volte il rubinetto in cucina, anche sul nuovo campe...
Karbon17
Ieri alle: 11:55
Aree di sosta e campeggi
Campeggi a Sabaudia o zone limitrofe
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi un campeggio nei pressi di Sabaudia, o anche Terra...
elvi66
Ieri alle: 10:54
Cellula abitativa
Blocco Boiler Truma BS 103
Buongiorno a tutti. Sul mio camper ho un boiler Truma BS 103. Siccome mi andava in blocco ...
Anjei
Ieri alle: 10:54
Accessori
Miscelatore lavandino cucina
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un camper Rapido Le Randonneur del 2000... chiedo aiut...
Maximonella74
Ieri alle: 09:23
Aree di sosta e campeggi
Agriturismo Cele'
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo agriturismo Col camper? Vorrei sapere se la corre...
piazzano
03/08/26 - 22:09
Marchi
Qualcuno è possessore del Van Laika Kosmo Supremo?
Salve a tutti, In questo forum c'è chi possiede il nuovo VAN Laika Supremo? Siccome sar...
PseudoErrante
03/08/26 - 20:43
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
03/08/26 - 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
03/08/26 - 15:13
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link