quote:Originally posted by gio 60> Esatto... una volta percorso tutto il lungomare (sulla tua destra troverai sempre di fianco la pista ciclabile) ti troverai di fronte una curva "secca" verso sinistra. L'area di sosta è proprio sulla curva praticamente di fronte al tuo senso di marcia. Non puoi sbagliare. Ciao.
Non ricordo che sia segnalata l'area, ma tu devi percorrere tutto il lungomare di SOTTOMARINA da sud verso nord, arrivi in fondo dove c'è una curva molto accentuata a sinistra. Nella curva c'è l'ingresso del parcheggio ed è segnalato l'ingresso. Sei praticamente sulla spiaggia. Ciao Giovanna >
quote:Originally posted by loribond>
Chi mi sa dare precise info sull'area in questione, dato che ho sentito pareri discordanti? [:)] Volevo andare dal Padoan, ma pare che abbiano problemi di permessi... Mi interessano il carico, scarico, l'elettricità, insomma, le solite cose! Il parcheggio di Isola Unione non mi interessa in quanto per 8-10 gg. credo sia insufficiente per le cose essenziali. Grazie Loredana[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by gio 60> Sì abito in zona e lavoro a Chioggia... Ti ho mandato una mail con il mio telefono. Ciao e... buona vacanza[:)][:)][:)]
Grazie Wisper per la conferma, ma per caso sei di Chioggia? Se è così la prossima volta che veniamo mi farò sentire. Ciao Giovanna >