quote:Originally posted by Frank55>id="size6">
Mi spiace ma non sono d'accordo nè con Max e tantomeno con Yuma. Mi sono fermato più volte nell'area di Orvieto, ho trovato solo cordialità, disponibilità e gentilezza da parte del gestore. L'area è di facile accesso, ben illuminata, pulita, ordinata e pianeggiante. Ogni parcheggio è delimitato da una piccola aiuola e dotato, nella maggior parte, di una colonnina di elettricità. Camper service ampio senza la necessità di fare acrobazie per scaricare. Servizi puliti, docce, market con prodotti tipici e vicinanza alla funicolare. Prezzo adeguato ai servizi. Cosa volete di più ? Ce ne fossero così !!! Giramondo Nessuno discute la gestione dell'area, qui si discute sulla persona!!! Non è la prima volta che questo signore va rompendo i marroni a camperisti fuori dell'area attrezzata!!! COSTRINGENDOLI AD ANDARE NELLA SUA A PAGAMENTO, addirittura minacciando!!! Ma perchè andate sempre fuori tema ?? SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by slowbike> QUOTO, ANZI... DI ++++++++++++++++++++++++++++[;)][;)]
Sono da 8 mesi camperista e mi sono reso conto che gli operatori del settore sembrano che abbiano fatto cartello "per spennare i camperisti". Mi permetto di ricordarvi che siamo noi i padroni del mercato e dobbiamo fare noi cartello contro gli operatori di settore, siamo noi che dobbiamo imporre i prezzi non loro. Incominciamo ad elencare gli operatori "furbi". Nel caso specifico, propongo di tornare ad Orvieto in massa e parcheggiare tutti nell'AA LIBERA, la mattina seguente accompagnare il collega, se lui è d'accordo, a denunciare il fatto accadutogli. Cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by carlo ulisse> La libertà di fare quello che a ognuno di noi piace..... La sua libertà... (quella del gestore...) non può iniziare dove finisce quella degli altri.... Eppoi con le minacce come la mettiamo ? PREGO ATTENERSI AL TEMA INIZIALEid="size6">
Credo che l'area di sosta di Orvieto sia una delle migliori sia come è costruita che per la vicinanza alla funicolare che porta ad Orvieto. Utilizzo dell'area di sosta è importante da parte dei camperisti che sè non la usassero sicuramente diventerebbe il pargheggio della stazione, con la perdita dell'area. Il gestore come detto più volte anche in questo forum è una persona attenta e capace. Il costo è contenuto, nei confronti di altre aree che non offrono niente e non sono sorvegliate, (vedi il forum sull'area di sosta di Siena costo 20 euro, ed altre.) >
quote:Originally posted by rataplan> PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRid="size6">id="maroon">
Scusate se scrivo in piccolo, ma non mi voglio confondere con gli arroganti che urlano, sono appena tornato dopo una sosta AA di Orvieto. Effetivamnte in periodi di grossa affluenza ti parcheggiano molto vicini e il costo di 18euro + 5 per CS mi sembrano un pò tanti. Il problema grosso è che non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta!!!!.... Saluti Aldoid="size1"> >
quote:Originally posted by I Lilla> [;)][;)][;)]
E' successo anche a noi - ci eravamo appoggati nel parcheggio solo x mangiare- che questo signore sia venuto x dirci che era vietato (sono anni che andavamo a Orvieto!)e dovevamo andare all'AA. Tengo a precisare che non ci ha detto che era lui il gestore de'AA. Al che abbiamo mangiato e ce ne siamo andati anche xchè eravamo al rientro di un viaggio e verame dovevamo rientrare. Quando ci siamo dovuti fermare la volta successiva ci siamo fermati in un punto traquillo alla faccia di chi voleva 18 euro solo x dormire..... Marcella >
quote:Originally posted by luigibartez> Evidentemente, o non hai letto le lamentele oppure fai l'avvocato difensore del soggetto.... Qui non si discute l'area attrezzata e i suoi servizi, oppure la persona dentro di essi... Si sta discutendo dei metodi del gestore, quando non usi la sua area attrezzata, ma vai a quella comunale che non è a pagamento... Credo che in un paese libero e democratico... IO, POSSA PARCHEGGIARE LIBERAMENTE DOVE VOGLIO, L'IMPORTANTE è NON TRASGREDIRE LE LEGGI COMUNALI E NON LE LEGGI PERSONALI DEL SOGGETTO, oppure devo farmi condizionare dal personaggio in questione ? Se ho deciso di non andare all'area attrezzata, perchè non lo posso fare ?? chi mi costringe a fare diversamente ?? SALUTONI ARMANDO
noi ci siamo stati l'anno scorso. Ci siamo trovati bene e abbiamo speso il giusto per il servizio. INoltre, e lo dico per Yuma, la persona in questione è stata molto cortese e ci ha fornito tutte le indicazioni richieste, senza molestarci in alcun modo. Evidentemente non tutti abbiamo le stesse impressioni, girando per il mondo, oppure siamo stati particolarmente fortunati noi, oppure molto sfortunati voi... Siete certi che sia un farabutto? E poi se qualcuno è stato minacciato può sempre far valere i suoi diritti o non siamo più in un paese libero?? Già ad Orvieto comincia l'omertà? >