CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di Orvieto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 105
21
Max16268
Max16268
04/01/2005 21
Inserito il 04/01/2008 alle: 21:29:19
In questi giorni sono stato ad Orvieto. Volevo segnalere che il comportamento del gestore dell'AA di via della direttissima sotto la stazione non mi é piaciuto per niente! Siamo stati letteralmente obbligati a sostare nella sua AA anziche'nel comodissimo,libero e gratuito parcheggio laterale all'AA. Per ben due volte ci ha raggiunto e parlato "invitandoci e convincendoci" che li non potevamo stare....Io alla fine preoccupato ho sostato da lui ma incazzato[}:)] da morire e sopratutto attaccato a 2cm al mio vicino. Venuto a casa o scoperto che nel parcheggio c'era pure il CS!!!!! ovviamente la segnaletica é stata rimossa da non so chi. Ho anche trovato d'altro canto nella sezione AA di questo sito solo elogi all'area,sinceramente non capisco! Io ho scelto il turismo itinerante perche' voglio essere LIBERO. Saluti MAX [8D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 07:25:13
Il signore in questione è un signor lestofante!!! Andrebbe denunciato per minacce e rompimenti di cojoni vari.... SALUTONI ARMANDO
Frank55
Frank55
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 09:50:12
Mi spiace ma non sono d'accordo nè con Max e tantomeno con Yuma. Mi sono fermato più volte nell'area di Orvieto, ho trovato solo cordialità, disponibilità e gentilezza da parte del gestore. L'area è di facile accesso, ben illuminata, pulita, ordinata e pianeggiante. Ogni parcheggio è delimitato da una piccola aiuola e dotato, nella maggior parte, di una colonnina di elettricità. Camper service ampio senza la necessità di fare acrobazie per scaricare. Servizi puliti, docce, market con prodotti tipici e vicinanza alla funicolare. Prezzo adeguato ai servizi. Cosa volete di più ? Ce ne fossero così !!! Giramondo
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:11:39
Ci sono stato l'anno scorso a novembre, per una sola notte. Ho usufruito delle docce (pulite e riscaldate)... Ma non ci tornerò più... è tra 2 ferrovie (la direttissima e la stazione di Orvieto). La notte dopo me ne sono fuggito in sosta libera ben lontano da lì!
18
ulissee
ulissee
18/06/2007 84
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:24:12
Strano ho sostato li' a novembre,gestore molto molto cordiale(era durante la settimana,eravamo solo 3 camper)mi è scattato l'allarme durante l'assenza ha controllato eventuali infrazioni e al mio arrivo mi ha avvertito subito.Pagato a forfait il secondo giorno per partenza prima delle 24 ore,servizi molto puliti,è vero,la ferrovia,ma è veramente comodo.
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:00:27
quote:Originally posted by Frank55
Mi spiace ma non sono d'accordo nè con Max e tantomeno con Yuma. Mi sono fermato più volte nell'area di Orvieto, ho trovato solo cordialità, disponibilità e gentilezza da parte del gestore. L'area è di facile accesso, ben illuminata, pulita, ordinata e pianeggiante. Ogni parcheggio è delimitato da una piccola aiuola e dotato, nella maggior parte, di una colonnina di elettricità. Camper service ampio senza la necessità di fare acrobazie per scaricare. Servizi puliti, docce, market con prodotti tipici e vicinanza alla funicolare. Prezzo adeguato ai servizi. Cosa volete di più ? Ce ne fossero così !!! Giramondo Nessuno discute la gestione dell'area, qui si discute sulla persona!!! Non è la prima volta che questo signore va rompendo i marroni a camperisti fuori dell'area attrezzata!!! COSTRINGENDOLI AD ANDARE NELLA SUA A PAGAMENTO, addirittura minacciando!!! Ma perchè andate sempre fuori tema ?? SALUTONI ARMANDO >
>id="size6">

Modificato da Yuma58-OLD il 05/01/2008 alle 11:02:15
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:00:59
Ciao, Anche noi abbiamo sostato a Orvieto a Luglio 2006, e ci siamo trovati davvero bene: cordialità, pulizia, attenzione. LA sera prima del mio arrivo avevo chiamato per avere delle info e avevo trovato grande disponibilità. Durante la visita al pese il gestore ci ha anche curato il cane fuori da VR. Sono sorpreso dell'accaduto, perchè a parte la rumorosità, avrei consigliato a tutti l'area! Ciao a tutti
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:02:16
scusate, la data esatta della nostra sosta era luglio 2007
18
maxfer
maxfer
26/12/2007 278
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:53:51
Abbiamo sostato anche noi nell'AA di Orvieto a fine novembre. Devo dire che il gestore ci è sembrato estremamente gentile e disponibile sicuramente perchè abbiamo sostato da lui. Effettivamente nel parcheggio vicino non c'erano camper parcheggiati.Le persone non si finiscono mai di conoscere[V] Max
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:22:59
Sono da 8 mesi camperista e mi sono reso conto che gli operatori del settore sembrano che abbiano fatto cartello "per spennare i camperisti". Mi permetto di ricordarvi che siamo noi i padroni del mercato e dobbiamo fare noi cartello contro gli operatori di settore, siamo noi che dobbiamo imporre i prezzi non loro. Incominciamo ad elencare gli operatori "furbi". Nel caso specifico, propongo di tornare ad Orvieto in massa e parcheggiare tutti nell'AA LIBERA, la mattina seguente accompagnare il collega, se lui è d'accordo, a denunciare il fatto accadutogli. Cosa ne pensate?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:27:40
quote:Originally posted by slowbike
Sono da 8 mesi camperista e mi sono reso conto che gli operatori del settore sembrano che abbiano fatto cartello "per spennare i camperisti". Mi permetto di ricordarvi che siamo noi i padroni del mercato e dobbiamo fare noi cartello contro gli operatori di settore, siamo noi che dobbiamo imporre i prezzi non loro. Incominciamo ad elencare gli operatori "furbi". Nel caso specifico, propongo di tornare ad Orvieto in massa e parcheggiare tutti nell'AA LIBERA, la mattina seguente accompagnare il collega, se lui è d'accordo, a denunciare il fatto accadutogli. Cosa ne pensate? >
> QUOTO, ANZI... DI ++++++++++++++++++++++++++++[;)][;)]
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:52:01
Credo che l'area di sosta di Orvieto sia una delle migliori sia come è costruita che per la vicinanza alla funicolare che porta ad Orvieto. Utilizzo dell'area di sosta è importante da parte dei camperisti che sè non la usassero sicuramente diventerebbe il pargheggio della stazione, con la perdita dell'area. Il gestore come detto più volte anche in questo forum è una persona attenta e capace. Il costo è contenuto, nei confronti di altre aree che non offrono niente e non sono sorvegliate, (vedi il forum sull'area di sosta di Siena costo 20 euro, ed altre.)
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 05/01/2008 alle: 12:54:11
scusate l'errore è sembra anzichè "sembrano" slowbike
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 13:13:32
quote:Originally posted by carlo ulisse
Credo che l'area di sosta di Orvieto sia una delle migliori sia come è costruita che per la vicinanza alla funicolare che porta ad Orvieto. Utilizzo dell'area di sosta è importante da parte dei camperisti che sè non la usassero sicuramente diventerebbe il pargheggio della stazione, con la perdita dell'area. Il gestore come detto più volte anche in questo forum è una persona attenta e capace. Il costo è contenuto, nei confronti di altre aree che non offrono niente e non sono sorvegliate, (vedi il forum sull'area di sosta di Siena costo 20 euro, ed altre.) >
> La libertà di fare quello che a ognuno di noi piace..... La sua libertà... (quella del gestore...) non può iniziare dove finisce quella degli altri.... Eppoi con le minacce come la mettiamo ? PREGO ATTENERSI AL TEMA INIZIALEid="size6">
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:51:41
Scusate se scrivo in piccolo, ma non mi voglio confondere con gli arroganti che urlano, sono appena tornato dopo una sosta AA di Orvieto. Effetivamnte in periodi di grossa affluenza ti parcheggiano molto vicini e il costo di 18euro + 5 per CS mi sembrano un pò tanti. Il problema grosso è che non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta!!!!.... Saluti Aldoid="size1">

Modificato da rataplan il 05/01/2008 alle 14:58:07
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:10:27
quote:Originally posted by rataplan
Scusate se scrivo in piccolo, ma non mi voglio confondere con gli arroganti che urlano, sono appena tornato dopo una sosta AA di Orvieto. Effetivamnte in periodi di grossa affluenza ti parcheggiano molto vicini e il costo di 18euro + 5 per CS mi sembrano un pò tanti. Il problema grosso è che non mi è stata rilasciata alcuna ricevuta!!!!.... Saluti Aldoid="size1"> >
> PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRid="size6">id="maroon">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:27:36
E' successo anche a noi - ci eravamo appoggati nel parcheggio solo x mangiare- che questo signore sia venuto x dirci che era vietato (sono anni che andavamo a Orvieto!)e dovevamo andare all'AA. Tengo a precisare che non ci ha detto che era lui il gestore de'AA. Al che abbiamo mangiato e ce ne siamo andati anche xchè eravamo al rientro di un viaggio e verame dovevamo rientrare. Quando ci siamo dovuti fermare la volta successiva ci siamo fermati in un punto traquillo alla faccia di chi voleva 18 euro solo x dormire..... Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:39:52
quote:Originally posted by I Lilla
E' successo anche a noi - ci eravamo appoggati nel parcheggio solo x mangiare- che questo signore sia venuto x dirci che era vietato (sono anni che andavamo a Orvieto!)e dovevamo andare all'AA. Tengo a precisare che non ci ha detto che era lui il gestore de'AA. Al che abbiamo mangiato e ce ne siamo andati anche xchè eravamo al rientro di un viaggio e verame dovevamo rientrare. Quando ci siamo dovuti fermare la volta successiva ci siamo fermati in un punto traquillo alla faccia di chi voleva 18 euro solo x dormire..... Marcella >
> [;)][;)][;)]
21
luigibartez
luigibartez
11/03/2004 171
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:34:49
noi ci siamo stati l'anno scorso. Ci siamo trovati bene e abbiamo speso il giusto per il servizio. INoltre, e lo dico per Yuma, la persona in questione è stata molto cortese e ci ha fornito tutte le indicazioni richieste, senza molestarci in alcun modo. Evidentemente non tutti abbiamo le stesse impressioni, girando per il mondo, oppure siamo stati particolarmente fortunati noi, oppure molto sfortunati voi... Siete certi che sia un farabutto? E poi se qualcuno è stato minacciato può sempre far valere i suoi diritti o non siamo più in un paese libero?? Già ad Orvieto comincia l'omertà?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:51:05
luigibartez noi ci siamo stati l'anno scorso. Ci siamo trovati bene e abbiamo speso il giusto per il servizio. INoltre, e lo dico per Yuma, la persona in questione è stata molto cortese e ci ha fornito tutte le indicazioni richieste, senza molestarci in alcun modo. Evidentemente non tutti abbiamo le stesse impressioni, girando per il mondo, oppure siamo stati particolarmente fortunati noi, oppure molto sfortunati voi... Siete certi che sia un farabutto? E poi se qualcuno è stato minacciato può sempre far valere i suoi diritti o non siamo più in un paese libero?? Già ad Orvieto comincia l'omertà? . . . . . . . . . Voi avete speso il giusto xchè ci siete stati per almeno un giorno, ma io dovevo solo dormire.....e poi la gentilezza la dimostra solo quando si sta nella sua AA? Comunque io personalmente non ho detto che è un farabutto ma solo che non è stato molto leale nel consigliarti l'area di sosta per evitare multe(....) quando poi è LUI il gestore.......non mi è sembrato molto ...onesto(non mi viene un altro termine) Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:56:02
quote:Originally posted by luigibartez
noi ci siamo stati l'anno scorso. Ci siamo trovati bene e abbiamo speso il giusto per il servizio. INoltre, e lo dico per Yuma, la persona in questione è stata molto cortese e ci ha fornito tutte le indicazioni richieste, senza molestarci in alcun modo. Evidentemente non tutti abbiamo le stesse impressioni, girando per il mondo, oppure siamo stati particolarmente fortunati noi, oppure molto sfortunati voi... Siete certi che sia un farabutto? E poi se qualcuno è stato minacciato può sempre far valere i suoi diritti o non siamo più in un paese libero?? Già ad Orvieto comincia l'omertà? >
> Evidentemente, o non hai letto le lamentele oppure fai l'avvocato difensore del soggetto.... Qui non si discute l'area attrezzata e i suoi servizi, oppure la persona dentro di essi... Si sta discutendo dei metodi del gestore, quando non usi la sua area attrezzata, ma vai a quella comunale che non è a pagamento... Credo che in un paese libero e democratico... IO, POSSA PARCHEGGIARE LIBERAMENTE DOVE VOGLIO, L'IMPORTANTE è NON TRASGREDIRE LE LEGGI COMUNALI E NON LE LEGGI PERSONALI DEL SOGGETTO, oppure devo farmi condizionare dal personaggio in questione ? Se ho deciso di non andare all'area attrezzata, perchè non lo posso fare ?? chi mi costringe a fare diversamente ?? SALUTONI ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link