quote:Originally posted by MAX16268> [;)][;)][;)]
Carissimi questo é il mio ultimo post.... perchè ritengo che la discussione si stia riducendo a colpevolisti e innocentisti e potremmo percio' continuare fino al 2020. La questione é: io sosto dove voglio!!!! anche e SOPRATTUTTO AL SUD o nei paesi latini Spagna compresa... caro luigibartezid="red"> sei mai stato in SICILIA é la TERRA DELLA CORTESIA e di mafia ne ho vista ben poca.Scusate ma era solo una parentesi da vero VARESOTTO in difesa del Caldo o Caliente SUD!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] Dicevo sosto dove voglio e non posso accettare che uno mi "inviti" a sostare dove io non voglio(sempre rispettando le leggi). PUNTO;BASTA;FINITO; NON VOGLIO NESSUNO IN PRIGIONE!!!! chi vuole capire capisce altrimenti amen. Yuma continua cosi che sei forte Saluti a tutti 15/20 euri preferisco darli in beneficenza e dormire sul ciglio della strada.................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:"...Per me tutto quello che dici non centra nulla col tema inziale, qui non si discute l'area attrezzata e ne la persona che la gestisce quando è dentro di essa!!!! Qui, si sta discutendo sui metodi poco urbani che il soggetto, adopera nei riguardi di chi sosta fuori della sua area.... Non capisco il perchè, non dobbiamo portare ad esempio la GERMANIA O LA FRANCIA che in questo campo ci insegnano molto e di+++++ Sei appena entrato (non so da quando sei camperista..) e già vuoi impartire lezioni di vita a camperisti che ti possono insegnare molto e di++++++++++++ Da quanto ho visto sei stato meravigliosamente bene anche al CASTAGNARO PARKING... sappi, che mi ci sono fermato per tre giorni, 2 anni orsono e per avere il risarcimento danni provocatomi da lui stesso al camper, ho dovuto mettere l'avvocato!!! Soggettivo, tutto è soggettivo!!! Evidentemente tu sei come un mio conoscente, la moglie gli metteva le corna e lui era contento CONTENTO E CORNUTO!!!....>> ---------------------------------------------------------- Se c'è uno che ancora non ha capito niente sei proprio tu ! Non hai capito ancora dalla vita cosa vuol dire buona educazione e cosa vuol dire rispetto verso chi non la pensa come te. Lo si deduce anche dal modo con cui scrivi, dal tono arrogante che usi, dallo stampato maiuscolo (chi ti credi di essere ?). Sopratutto non hai capito come ci si rapporta ad altre persone in un contesto di civiltà. Io, al contrario, poichè SONO CAMPERISTA DA PIU' DI VENTI ANNI e ho la fortuna di essere stato educato meglio di te, ho assimilato questo importante aspetto della vita, mi è facile andare d'accordo con tutti in serenità ed amicizia, sanando pacificamente ed intelligentemente le eventuali controversie, sopratutto con persone squisite come il gestore del Castagnaro Park senza ricorrere a nessun avvocato come, invece, hai fatto tu. Ho sostato tante volte ad Orvieto in perfetta sintonia con il gestore dell'area, che reputo persona altrettanto squisita. Questa qualità a te manca, cosa ci vuoi fare. Quindi, sei tu che devi imparare ancora tanto, ma tanto ++++++++++++ Ribatto volentieri a te l'attributo di CORNUTO (naturalmente senza riferimenti personali...) e per di più infelice. Puoi evitare di rispondere, poichè CHIUDO e non rileggerò nulla più su questo argomento. Buona fortuna Frank
quote:Originally posted by Frank55> Se leggi o no, non mi interessa, però il forum deve sapere che tu apri bocca e gli dai fiato, NON è MEGLIO CHE SUONI LA TROMBA??? Se non ce la fai a capire... purtroppo io non posso farci nulla, in fondo la colpa non è tua.... Io ? camperista da + di 32 anni, aivoglia le cose che potresti imparare da me.... Innanzitutto il saper vivere, sissignore !!! tu non sai nemmeno cosa voglia dire.... SALUTONI E SENZA RANCORE NE'
ESCLUSIVAMENTE PER YUMAquote:"...Per me tutto quello che dici non centra nulla col tema inziale, qui non si discute l'area attrezzata e ne la persona che la gestisce quando è dentro di essa!!!! Qui, si sta discutendo sui metodi poco urbani che il soggetto, adopera nei riguardi di chi sosta fuori della sua area.... Non capisco il perchè, non dobbiamo portare ad esempio la GERMANIA O LA FRANCIA che in questo campo ci insegnano molto e di+++++ Sei appena entrato (non so da quando sei camperista..) e già vuoi impartire lezioni di vita a camperisti che ti possono insegnare molto e di++++++++++++ Da quanto ho visto sei stato meravigliosamente bene anche al CASTAGNARO PARKING... sappi, che mi ci sono fermato per tre giorni, 2 anni orsono e per avere il risarcimento danni provocatomi da lui stesso al camper, ho dovuto mettere l'avvocato!!! Soggettivo, tutto è soggettivo!!! Evidentemente tu sei come un mio conoscente, la moglie gli metteva le corna e lui era contento CONTENTO E CORNUTO!!!....>> ---------------------------------------------------------- Se c'è uno che ancora non ha capito niente sei proprio tu ! Non hai capito ancora dalla vita cosa vuol dire buona educazione e cosa vuol dire rispetto verso chi non la pensa come te. Lo si deduce anche dal modo con cui scrivi, dal tono arrogante che usi, dallo stampato maiuscolo (chi ti credi di essere ?). Sopratutto non hai capito come ci si rapporta ad altre persone in un contesto di civiltà. Io, al contrario, poichè SONO CAMPERISTA DA PIU' DI VENTI ANNI e ho la fortuna di essere stato educato meglio di te, ho assimilato questo importante aspetto della vita, mi è facile andare d'accordo con tutti in serenità ed amicizia, sanando pacificamente ed intelligentemente le eventuali controversie, sopratutto con persone squisite come il gestore del Castagnaro Park senza ricorrere a nessun avvocato come, invece, hai fatto tu. Ho sostato tante volte ad Orvieto in perfetta sintonia con il gestore dell'area, che reputo persona altrettanto squisita. Questa qualità a te manca, cosa ci vuoi fare. Quindi, sei tu che devi imparare ancora tanto, ma tanto ++++++++++++ Ribatto volentieri a te l'attributo di CORNUTO (naturalmente senza riferimenti personali...) e per di più infelice. Puoi evitare di rispondere, poichè CHIUDO e non rileggerò nulla più su questo argomento. Buona fortuna Frank
>
quote:Originally posted by titovr> BENVENUTO PURE A TE TROLLid="size6">
non certo l'italiano. una ripassatina di grammatica ......... >
quote:Originally posted by Yuma58> Boia faus, ma i buoni propositi fatti inizio anno 2008[}:)][:D][:)][;)]id="size4">id="black"> Shiver[8D]id="size4">id="black">
quote:Originally posted by titovr> BENVENUTO PURE A TE TROLLid="size6">
non certo l'italiano. una ripassatina di grammatica ......... >
>
quote:Originally posted by docsavage> Vallo a dire a FRANK55 poi secondo lui, sono io che non capisco....[:D][:D] FRANK... MA MI FACCIA IL PIACERE!! (IL GRANDE PRINCIPE...)
Porto anche io la mia esperienza. Inizio novembre scorso (ponte dei morti), arriviamo in serata con 3 camper e constatiamo che l'area attrezzata è inaccessibile per sovraffollamento (camper ammucchiati a pochi cm di distanza l'uno dall'altro ). Dopo aver scartato il primo parcheggio (quello dei pulman) che veniva tenuto chiuso da un personaggio dell'AA, e dopo esserci assicurati che nel parcheggio della stazione non vi era alcun divieto di sosta ai camper , mentre sistemiamo i mezzi arriva un personaggio non identificato che ci fa capire essere il gestore dell'AA. Dopo una serie di giri di parole , con una faccia tosta notevole, ci chiede 5 euro per poter sostare nel parcheggio gratuito della stazione chiarendo che in caso di controllo dei vigili non avremmo assolutamente dovuto parlare di questo pagamento!! Gli abbiamo risposto chiedendo di lasciarci il tempo di sistemarci e ripassare più tardi per incassare , per fortuna ha avuto la decenza di non farsi più vivo , probabilmente qualcosa avrebbe incassato , ma sicuramente non i 5 euro!! Lascio a voi le conclusioni! >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Io direi che più che un servizio si tratta di una buona attività "giustamente" remunerata. Nel mio girovagare ti dirò che ne ho trovate di buone e più economiche (Tirano CS allaccio 220 5 euro 24 ore)non ci sono servizi ma col camper io no li uso mai. L'area di Orvieto l'ho usata fin da quando è aperta prima 10 Euro + 3 CS dopo un anno, 15 euro +5 CS, ora 18 euro + 5 CS. Per Pasqua saranno 20 Euro. Se poi consideriamo che si trova incastonata tra due linnee di ferrovia.... saluti Aldo
Non scrivo da quanti anni sono camperista, premetto che sono originario di Orvieto, e vado molto spesso ad Orvieto per lavoro, mi sembra che si stia esagerato, rimango alla realtà, l'area di sosta di Orvieto è una delle megliori che io conosco è un area presidiata da una persona, il costo non mi sembra eccessivo in considerazione dei servizi che offre. Non certo giustifico i fatti accaduti. Una riflessione comunque credo che và fatta: sè i camperisti non usassero l'area presto diventerebbe un parcheggio, e tutti noi abbiamo perso un servizio. >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Ancora ??? ma possibile che l'italiano non lo capite ? Chi ha mai detto che l'area non è valida,. sporca,mal ridotta etc,etc.??? Qui si sta parlando del comportamento del gestore dell'area fuori dalla medesima!!!! NON CE' + SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE....
Non scrivo da quanti anni sono camperista, premetto che sono originario di Orvieto, e vado molto spesso ad Orvieto per lavoro, mi sembra che si stia esagerato, rimango alla realtà, l'area di sosta di Orvieto è una delle megliori che io conosco è un area presidiata da una persona, il costo non mi sembra eccessivo in considerazione dei servizi che offre. Non certo giustifico i fatti accaduti. Una riflessione comunque credo che và fatta: sè i camperisti non usassero l'area presto diventerebbe un parcheggio, e tutti noi abbiamo perso un servizio. >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Si, ma tutto ha un limite!!! E' ora che la finiscano di fare i padroni quando non sono padroni di nulla!!! Per lo + sono gestori di un'area in concessione, pertanto soggetti a comportarsi con certe regole.... Ma siamo in Italia e tutto è permesso, anche quello di fregare i soldi alla gente..... SALUTONI ARMANDO
Vorrei ricordare che in molte citta capoluogo di regione non esistono aree di sosta o camper service, questo anche nel civilissimo nord. Il comportamento di un singolo non può mettere in discussione un eccellente servizio. >