quote:Originally posted by zanlucio> Perchè sapevo che tu eri sordo....[;)][;)][:D][:D]
Yuma 58, perchè scrivi e urli in questo modo ? >
quote:Originally posted by Yuma58> Lo sai che non sono sordo, ma solo cerco di essere educato. Apprezzo la tua attività sul sito, non è necessario che tu voglia emergere.
quote:Originally posted by zanlucio> Perchè sapevo che tu eri sordo....[;)][;)][:D][:D]
>
quote:Originally posted by zanlucio> Nessuno è perfetto.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Lo sai che non sono sordo, ma solo cerco di essere educato. Apprezzo la tua attività sul sito, non è necessario che tu voglia emergere.
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ricambio e buonissimi futuri viaggi Luciano
>
>
>
quote:Originally posted by zanlucio> Altrettanto a te.
quote:Originally posted by Yuma58> Ricambio e buonissimi futuri viaggi Luciano
>
>
>
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> [;)][;)][;)]
Concordo pienamente, con quanto sostenuto da Armando (alias Yuma58), adesso che ci ripenso....il 2 Gennaio dello scorso anno (2007), di ritorno da Roma, decisi di fermarmi ad Orvieto, sicuro di trovare una AA pubblica e gratuita, ma all'ingresso della medesima, c'era un tizio che invitata a proseguire per quella a pagamento...e così feci...ma nn sapevo che il tizio faceva il furbastro, credevo che si trattasse di nuove disposizioni comunali ecc.... Questi furbetti....avevano riempito l'AA a pagamento tanto che io parcheggia lungo la strada (nemmeno nella piazzola) e pagai cmq la stessa cifra..... Ma nn è il caso cominciare a denunciare queste SITUAZIONI!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Yuma58>
>
quote:Originally posted by carlo ulisse> Torno a ripetere che non è in discussione l'area di sosta e se tu insisti è perchè o sei tu il gestore, oppure è un tuo parente o amico..... Pertanto cercate di attenervi al tema principale senza deviare per alleviare le colpe del gestore... L'area (io ci ho dormito...) è bellissima, è pulita, è tutto quello che volete.... Però, è gestita dalla persona sbagliata!!!!
Sono ancora a ripetere che in molte capoluoghi di regione non esistono aree di sosta 0 camper service, nel forum è stato scritto che a Siena il costo per sostare in un posto infernale senza servizi e di 20 euro. Area di Orvieto è una delle migliori ed è un area presidiata continuamente da un gestore che nè ha fatto la sua attività principale, pertanto non è un parcheggio qualsiasi. Si possono contestare i metodi ma non si lamentiamo poi sè un giorno l'area ritornerà ad essere un parcheggio. Ripeto l'area e vicino anche all'autostrada A1, circa 2 km da casello, è usata anche per la sosta per i camper di passaggio. Sono tanti anni che sono camperista e nè vorrei trovare molte di aree come quella di Orvieto. >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Ancora ? vabbè allora sei tuuuuuuuuuuuuu!!! Pe r altre regioni... sei mai andato nelle Marche ? per esempio Mergo ? AREA ATTREZZATA con carico-scarico-bagni-tavoli-panche-barbacue-e corrente elettrica... Il costo ? AGGRATISE!!!
Io non sono ne il gestore e nemmeno lo conosco, Orvieto è in Umbria si è parlato di ritorsioni e di altro, non offendete l'ospidalità di una regione. Controllate quante aree di aree di sosta ci sono in Umbria e paragonatele con le altre regioni. >
quote:Originally posted by il griso> Per me ci sarebbero gli estremi della TRUFFA!!!
Se posso dare anche io il mio contributo, posso solo dire che , ripensandoci ora, durante il ponte del 1 novembre scorso andai presso l'area di Orvieto per sostare la notte. Trovandola completamente piena, mi sono diretto verso il grande piazzale che si trova a non più di 100 mt di distanza, dove un tizio, dicendo di essere il custode comunale del parcheggio, mi chiese 10 euro per sostare dicendomi inoltre che, se volevo, potevo poi usufruire lo stesso dei servizi dell'area di sosta in quanto comunale. Non ci trovai nulla di strano, anche perchè oramai era notte inoltrata e non mi venne in mente di verificare se era vero o no....ma leggendo questo forum forse il tizio aveva esteso un po' troppo l'area di sua competenza !!!!! (sempre se era stato lui o suoi soci a chiedermi i soldi). Tenete conto che insieme a me, nel piazzale c'erano altri 30-40 camper...... >
quote:Originally posted by Yuma58> In effetti questo sigor Ulisse mi "puzza" un pochino (in senso buono[:D]), ma questa insistenza innaturale.......bho!?! Magari non sara' il gestore, ma forse e' il proprietario del terreno[}:)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by carlo ulisse> Ancora ? vabbè allora sei tuuuuuuuuuuuuu!!! Pe r altre regioni... sei mai andato nelle Marche ? per esempio Mergo ? AREA ATTREZZATA con carico-scarico-bagni-tavoli-panche-barbacue-e corrente elettrica... Il costo ? AGGRATISE!!!
Io non sono ne il gestore e nemmeno lo conosco, Orvieto è in Umbria si è parlato di ritorsioni e di altro, non offendete l'ospidalità di una regione. Controllate quante aree di aree di sosta ci sono in Umbria e paragonatele con le altre regioni. >
>
quote:Originally posted by Shiver> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> In effetti questo sigor Ulisse mi "puzza" un pochino (in senso buono[:D]), ma questa insistenza innaturale.......bho!?! Magari non sara' il gestore, ma forse e' il proprietario del terreno[}:)]id="size2">id="black">
>
>