CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di Portonovo...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 26/05/2006 alle: 17:23:18
Chiedo informazioni sulla sosta a Portonovo (Conero). Ho letto dei post ma volevo sapere se e' custodita e/o a pagamento , e qualsiasi altra informazione che potete darmi. Grazie
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 27/05/2006 alle: 09:24:22
vivo distante da Ancona, ma amo molto Portonovo, non sono a conoscenza di aree di sosta sul posto, esistono 2 campeggi con servizi sufficienti per i camper, ma nell'ultima visita fatta a pasqua erano ancora chiusi.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 27/05/2006 alle: 09:31:53
ciao valerio, spero che l'info non ti serva per oggi, domani nel pomeriggio vado a portonuovo visito le aree e ti faccio sapere mimmo
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 28/05/2006 alle: 22:41:34
ciao valerio, per quello che ho potuto vedere a portonuovo esiste una sola area per i camper con due soli posti a disposizione 9 € al gg senza camper service ed ombra, esistono invece due campeggi di cui uno con camper service e l'altro con convenzione servizi con il primo se ti occorrono ulteriori informazioni fammi sapere mimmo
21
gallo.2004
gallo.2004
26/10/2004 42
Inserito il 04/06/2006 alle: 20:51:02
ciao mimmo, ho appena trovato questo post facendo una ricerca con la parola portonovo. Visto che mi interesserebbe andare nel prossimo weekend in tale località ti chiedo delucidazioni ulteriori per quanto riguarda l'area di sota e soprattutto per i campeggi. (costi, disponibilità, facilità di arrivo...ecc ecc.) Grazie mille. Stefano
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 05/06/2006 alle: 16:33:58
quote:Originally posted by gallo.2004
ciao mimmo, ho appena trovato questo post facendo una ricerca con la parola portonovo. Visto che mi interesserebbe andare nel prossimo weekend in tale località ti chiedo delucidazioni ulteriori per quanto riguarda l'area di sota e soprattutto per i campeggi. (costi, disponibilità, facilità di arrivo...ecc ecc.) Grazie mille. Stefano >
> a portonuovo arrivi facilmente, poi sono due strade quindi ti sbagli con difficoltà, io ti consiglio di fermarti ala rotonda e cercare la collocazione migliore, l'area di sosta non è una area per camper ma una area per auto dove lasciano due posti per i camper, il prezzo l'ho indicato prima, i due campeggi hanno di differenza che uno ha il camper service (camping adriatico) e l'altro usa il camper service del primo, quindi devi spostarti per scaricare, per i prezzi ti informo con più detaglio in serata, al camping adriatico hanno la convenzione con turit (mi sembra sconto 10%) ti mando una mail con maggiori dettagli in serata, se ti serve altro non farti problemi mimmo
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 05/06/2006 alle: 22:11:46
quote:Originally posted by gallo.2004
ciao mimmo, ho appena trovato questo post facendo una ricerca con la parola portonovo. Visto che mi interesserebbe andare nel prossimo weekend in tale località ti chiedo delucidazioni ulteriori per quanto riguarda l'area di sota e soprattutto per i campeggi. (costi, disponibilità, facilità di arrivo...ecc ecc.) Grazie mille. Stefano >
> ciao stefano non so se ti arriva la mail per cui ti aggiorno sulle tariffe magari sono utili ad altri campeggio la torre (quello senza camper service) camper 8 euro persona /notte 5 euro csmpeggio adriatico (quello con camper service) camper 8.7 euro persona /notte 4,5 euro sconto 10% se hai la tessera turit weekend camper 2 giorni 1 notte tariffe di 2 gg sconto 40% 3 giorni 2 notti tariffe di 3 gg sconto 40% sito web www.campeggioclubadriatico.191.it ciao mimmo
20
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:45:40
Vorrei sapere se le spiagge dei campeggi La Fonte a portonovo e Adriatico a Portorecanati sono in sabbia e quindi adatte ai bambini o se invece sono di sassi/scogli e quindi e il mare e' subito profondo. Grazie a chi voglia rispondermi
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:54:30
quote:Originally posted by valerio63
Vorrei sapere se le spiagge dei campeggi La Fonte a portonovo e Adriatico a Portorecanati sono in sabbia e quindi adatte ai bambini o se invece sono di sassi/scogli e quindi e il mare e' subito profondo. Grazie a chi voglia rispondermi >
> ciao valerio, portorecanati ha le spiagge non proprio di sabbia ma ghiaia sottile per i bambini comunque è una buona spiaggia, a portonuovo nella spiaggia in cui vado io ci sono sassi non so dirti in quelle del campeggio, nel caso sul link del campeggio adriatico (ne hanno uno anche a portonuovo) trovi il numero di telefono puoi chiederlo direttamente a loro mimmo
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:57:18
Ciao, di fronte al camping adriatico di porto recanati (se ti riferisci a quello che sta prima di marcelli sul lungomare scarfiotti)la spiaggia è un misto di sabbia grossa e ghiaia. il fondale invece va subito giù e per far sguazzare i bimbi più piccoli c'è poco spazio. La spiaggia di portonovo è più sassosa anche se il punto del campeggio che indichi tu non ce l'ho presente. Ciao mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link