CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta a Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 16/08/2008 alle: 23:22:10
Qualcuno mi sa dire quale è la soluzione migliore (e più economica ) per sostare alcuni giorni a Venezia in occasione della regata storica ( prima settimana di Settembre )?
mambli67
mambli67
-
Inserito il 17/08/2008 alle: 17:00:40
Ciao, io ti consiglio il Parking S.Giuliano a Mestre. Si trova subito prima del Ponte della Vittoria a 6-700Mt dalla fermata per il pulman che in 5 minuti ti porta direttamente a piazzale Roma. Noi ci siamo stati per l'ultimo carnevale e abbiamo speso 4euro al giorno più 3 euro per lo scarico (non c'è corrente). Ricordati di prenotare via fax, non ho più il numero ma nel sito lo troverai sicuramente. (guarda in SOSTA nelle "strutture visitate da voi").Ciao e spero di esserti stato utile, Fabrizio.
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 17/08/2008 alle: 17:33:23
Ciao, confermo quanto ti hanno già detto, Parcheggio S.Giuliano, Settore Giallo. Per noi è ottimo, e quando andiamo a Venezia sostiamo sempre lì. Un cordiale saluto, Silvano
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 17/08/2008 alle: 17:54:19
ok grazie infinite
0Gnemy0
0Gnemy0
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:23:52
io sn stata a punta sabbioni....è comodo x il traghetto che ti porta a venezia....
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Paradise Park
Paradise Park
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:06:22
Lo scorso week end ho sostato al Park san Giuliano 4 euro al giorno + 3 euro x il C.S., ombreggiato su erba x andare a venezia ho poi preso il vaporetto che parte a 50 mt dal parcheggio ed in 10 minuti sei a Vanezia 3 Archi
i lalli
i lalli
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 17:55:58
park san giuliano 48°28,075 12°16,756 se ti può essere utile. Cristiano
21
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:32:48
Ciao, scusa se mi intrometto, ma con quelle coordinate la mandi in Germania[:)][:D] ciao Gianniid="size4">id="green">
quote:Originally posted by i lalli
park san giuliano 48°28,075 12°16,756 se ti può essere utile. Cristiano >
>
i lalli
i lalli
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:01:15
...hai ragione !!! ho sbagliato a scrivere !!! 45° 28.075 12° 16.756 Scusate Cristiano
18
florob
florob
15/09/2007 20
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:17:51
ciao ragazzi sono roberto da palermo io sono stato propio adesso a mestre parcheggio giuliano "porta gialla" 4euro al di+3 euro camper service alberato tutto ok n.b.2 possibilita' di andare a venezia a)il vaporetto propio da li 15 euro a persona andata e ritorno b) a 300mt il mezzo publico che con 1,10 a persona ti porta a piazzale roma, da li' a piedi seguendo la segnaletica in 40minuti arrivate a san marco (tra svariate bellezze che la citta' di venezia offre.) noi 4 adulti + una bambina risparmiando il vaporetto (60 euro) poi abbiamo preso la gondola con 80 euro bellissimo ne è valsa la pena ciao a tutti florob palermo
18
florob
florob
15/09/2007 20
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:21:02
scusate il parcheggio si chiama san giuliano lo trovate nel tom tom inbocca al lupo buon divertimento ciao a tutti florob palermo
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:21:57
OK grazie a tutti, mi sembra di avere capito che il parking S. Giuliano sia il meglio.
baby74
baby74
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:02:01
quote:Originally posted by mambli67
Ciao, io ti consiglio il Parking S.Giuliano a Mestre. Si trova subito prima del Ponte della Vittoria a 6-700Mt dalla fermata per il pulman che in 5 minuti ti porta direttamente a piazzale Roma. Noi ci siamo stati per l'ultimo carnevale e abbiamo speso 4euro al giorno più 3 euro per lo scarico (non c'è corrente). Ricordati di prenotare via fax, non ho più il numero ma nel sito lo troverai sicuramente. (guarda in SOSTA nelle "strutture visitate da voi").Ciao e spero di esserti stato utile, Fabrizio. >
>Sono stata che è poco lì a s.giuliano a mestre e mi sono trovata molto bene però i camper possono entrare dalle 8 alle 20 la notte per uscire causa emergenza c'è un apposito telefono viene la vigilanza , ma pagi 30 euro per prenotare o info anche tramite e-mail asmmestre@asmvenezia.it dentro l'area c'è anche un bar ristorante e discoteca all'aperto buon divertimento
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:24:36
Sono appena tornato da un fine settimana a Venezia, ho parcheggiato all'aarea di sosta San. Giuliano a Mestre, questa area è adiacente ad un bellissimo e grandissimo parco, è ombreggiata ed è abbastanza economica (4 euro a giorno), l'unico problema è che raggiungere Venezia non è così semplice. Il battello che parte a pochi metri dall'uscita dell'area non ha corse regolari ed è gestito da privati e si parte se c'è gente, l'autobus passa a circa 700/800 metri ma raggiungere la fermata è paraticamente una rolette russa in quanto occorre attraversare un enorme svincolo (senza pedonali), per dare l'idea è come attraversare un'autostrada trafficata; con anziani e bimbi praticamente imposibile. In bicicletta dall'area di sosta il ponte della libertà è irragiungibile a meno di rischiare la pelle. L'unica alternativa che ho trovato è quella di raggiungere Via San Marco a Mestre ( percorrendo le ciclabili del bellissimo parco San Giuliano ) attraversare lo svicolo su di un ponte ciclabile, legare le bici AD UN PALO e prendere l'autobus (il 12) per piazza Roma. questo autobus ha corse piuttosto frequenti e gira fiono a tarda ora.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link