Ciao ragazzi, qualcuno di voi e' stato all`area di sosta paradise park diAlghero? Mi anno detto che e' bellissima, sapete dirmi se e' fattibile di luglio? Grazie infinite per l`aiuto... ciao a tutti.
il Magna
Ciao, io ci sono stato nel settembre 2013, l'area è carina con siepi che delimitano gli stalli, c'è un ristorante, e la navetta per la spiaggia.
Io per raggiungere la spiaggia (BOMBARDE veramente bella!!)utilizzavo un sentiero che attraversa il bosco (200/300 mt.), certo che se ti porti al seguito seggiolini, lettini, e passeggini, il sentiero non è il massimo, anzi...
In questo link c'è una discussione sulle aree sosta nelle vicinanze di Alghero [url]https://forum.camperonline.it/Paradise-Park-o-i-Platani_191282?&SearchTerms=paradisepark
Una bella visita ad Alghero non deve mancare
Foto dell'area
Foto della spiaggia delle Bombarde
Sprero di esserti stato utile
Saluti Franco
Luglio è semivuota, direi fattibilissima e rende giustizia al nome. Portati le coperte per la sera...
Dall'area di sosta parte una comoda ciclabile in sede protetta per Alghero.
Gianluca & C.
Buonasera, riguardo alla ciclabile c'è da dire che la sera è piuttosto buia (non so se abbiano provveduto nell'ultimo periodo) e, se uno è allenato, arriva sicuramente ad Alghero ma noi ciclisti della domenica arrivavamo comodamente a Fertilia che è un piccolo centro caratteristico, ma fino ad Alghero veramente non siamo mai arrivati un pò per i km un pò per il buio.
Per Alghero abbiamo mosso il camper ed abbiamo parcheggiato in un grosso parcheggio ove c'erano altri camper (ci sono un pò di divieti sparsi ovunque però).
Sull'area niente da dire, molto bella. Noi anche col passeggino abbiamo sempre fatto il sentiero per arrivare in spiaggia un pò sconnesso ma nulla di chè.
A Luglio molti posto liberi e nessun problema almeno quando siamo andati noi.
76simov
Vicinissima all'area c'è la fermata del bus di linea per Alghero. Ultima corsa da Alghero per l'area ore 23,30. Comunque alla reception danno informazioni ed orari.
Fino a Fertilia è buia perché sul bordo della pineta, al ritorno è necessaria una torcia o l'illuminazione sulla bici (a volte si incontrano anche i cinghialetti sardi!).
Da Fertilia ad Alghero invece, passando per la ciclabile/marciapiede che gira verso l'interno (costeggia stagno calik) e non per il lungomare, l'illuminazione c'è e abbondante, trattandosi di strada urbana con lampioni!
Vedi qui:
http://goo.gl/maps/EESji
L'allenamento è relativo in quanto è 99% pianura o falsopiano, tranne l'ultimo tratto di ritorno al Paradise (200m?) che però riusciva a fare anche il mio bimbo di 5 anni...
Gianluca & C.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.