www.camperoasi.com
...spero di esserti stato d'aiuto.. Ciao e buon divertimento[;)]quote:Originally posted by dany76> Ciao ma state parlando di Camper Oasi??? però solo 2anni fa(mi sembra) quando avevano da poco aperto costava (già cara all'epoca) 20€ ma ancora accettabile per quando riguarda la zona un pochino caruccia tutta la Toscana ma nulla da dire sulla pulizia e acqua (calda anche dopo le 18)molto probabilmente si sono già fatti troppi clienti.....però 34€ sono veramente tanti....peccato perchè non ci andrò più[V] Ciao [:)]
Lukas occhio,sono 34 eurini al giorno e con meno trovi di meglio,io ci sono stato e credimi,secondo me per come è tenuto il posto..........non ne vale la pena,poi oh,tutti i gusti son gusti,io dico che con quel prezzo da "albergo"dovrebbero spazzare dove passano le ruote invece fanno tutt'altro. P.S:Sia chiaro che non voglio fare i conti in tasca a nessuno,però...... ti SALUTO >
quote:Originally posted by newfamily> Si si,proprio di Camper Oasi,34 Eurini al giorno e per quello che pretendono ripeto,mi dovrebbero stendere il tappeto dove passo con le ruote,invece. vi SALUTO
quote:Originally posted by dany76> Ciao ma state parlando di Camper Oasi??? id="green"> però solo 2anni fa(mi sembra) quando avevano da poco aperto costava (già cara all'epoca) 20€ ma ancora accettabile per quando riguarda la zona un pochino caruccia tutta la Toscana ma nulla da dire sulla pulizia e acqua (calda anche dopo le 18)molto probabilmente si sono già fatti troppi clienti.....però 34€ sono veramente tanti....peccato perchè non ci andrò più[V] Ciao [:)]
Lukas occhio,sono 34 eurini al giorno e con meno trovi di meglio,io ci sono stato e credimi,secondo me per come è tenuto il posto..........non ne vale la pena,poi oh,tutti i gusti son gusti,io dico che con quel prezzo da "albergo"dovrebbero spazzare dove passano le ruote invece fanno tutt'altro. P.S:Sia chiaro che non voglio fare i conti in tasca a nessuno,però...... ti SALUTO >
>