quote:Originally posted by Demis80> Demis![:0] Devi postare i tuoi pareri! Sempre! Anche perchè io la penso come te![:)] Certe aree sono fatte per gente che alle 9 nove di sera dorme, Demis se vuoi stare tranquillo, sosta libera![:)] Se non ricordo male tu sei giovane, non puoi trovarti bene nei ricoveri![:)] Scusate, ma per me certe aree sono ospizi, mi deprimono, preferisco la sosta libera, e magari un pò di chiasso. Ognuno ha le proprie esigenze![:)] Ciao Antonella
Aldo non essere polemico... lo scooter si può portare a spinta, anzi per quanto mi riguarda io lo lascerei anche parcheggiato fuori... il cancello non è accostato, è proprio chiuso! "navarre" infatti io ho usato i servizi igienici e la doccia del camper, sia per igiene che per comodità, anche perchè ci sono 3 docce e circa 100 camper, quindi la coda ad agosto era immensa... Cmq i miei sono pareri personali, con questo non vuol dire che dobbiate pensarla come me, ognuno ha le proprie opinioni, le proprie esigenze ed i propri parametri di pulizia... non voglio impedire a nessuno di tornar lì, ma visto come alcuni di voi hanno preso questa cosa mi guarderò bene dal postare i miei pareri. Saluti Demis >
quote:Originally posted by aquilone> Hai ragione Antonella![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Demis80> Demis![:0] Devi postare i tuoi pareri! Sempre! Anche perchè io la penso come te![:)] Certe aree sono fatte per gente che alle 9 nove di sera dorme, Demis se vuoi stare tranquillo, sosta libera![:)] Se non ricordo male tu sei giovane, non puoi trovarti bene nei ricoveri![:)] Scusate, ma per me certe aree sono ospizi, mi deprimono, preferisco la sosta libera, e magari un pò di chiasso. Ognuno ha le proprie esigenze![:)] Ciao Antonella
Aldo non essere polemico... lo scooter si può portare a spinta, anzi per quanto mi riguarda io lo lascerei anche parcheggiato fuori... il cancello non è accostato, è proprio chiuso! "navarre" infatti io ho usato i servizi igienici e la doccia del camper, sia per igiene che per comodità, anche perchè ci sono 3 docce e circa 100 camper, quindi la coda ad agosto era immensa... Cmq i miei sono pareri personali, con questo non vuol dire che dobbiate pensarla come me, ognuno ha le proprie opinioni, le proprie esigenze ed i propri parametri di pulizia... non voglio impedire a nessuno di tornar lì, ma visto come alcuni di voi hanno preso questa cosa mi guarderò bene dal postare i miei pareri. Saluti Demis >
>
quote:- piazzole belle ed ombreggiate ma non si riesce a stare tranquilli, ci sono le cicale che cantano di continuo dalla mattina alle 7 fino alle 20>>nel mediterraneo le cicale ci sono e non ci puoi fare niente, tranne tappi nelle orecchieid="size2">
quote: - ci sono solo due toilette (comuni per uomini e donne) ed a mio parere molto sporche, è vero che era agosto, quindi area di sosta super affollata ma sono stato in posti affollati che erano ugualmente puliti.>>tante aree di sosta non hanno toilette, proprio perchè non camping e sono dedicate ai VR, già autonomi di suoid="size2">
quote: - mare a 450 metri, all'andata tutta in discesa a tornare salita, chi dice che sotto la pineta è pianeggiante sta mentendo, solo i primi 150 metri sono pianeggianti>> ma il loro dicono che è pianeggiante? Sul loro sito non ne parlanoid="size2">
quote:- c'è la navetta per la spiaggia ma solo in alcuni orari al mattino ed a metà pomeriggio>>tante aree non sanno neanche cosa sono le navette, poi io ho visto la strada e andrei in spiaggia in bici o addirittura piedi( e i miei figli hanno 1,5 e 3,5 anni)id="size2">
quote:il cs è stato chiuso perchè non erano venuti a svuotare la fossa>>forse come dice Navarre, la gente non sà nenache leggerid="size2">e
quote:- la spiaggia è bellissima, ma sembrava di essere sulle spiagge della Liguria (strette e super affollate)>>le spiagge ad alghero sono spesso così, di peggio in sardegna forse c'è solo la Pelosa a Stintinoid="size2">
quote:- L'ultima navetta che porta da Alghero all'area di sosta passa alle 23:30, quindi o si prende quella oppure bisogna chiamare il taxi(aggiungo che sono rimasti senza biglietti ed ho dovuto prendere il bus senza, rischiando il verbale)>>non mi sembra un orario così limitativo, certo non và bene per andare a ballare "id="size2">
quote:- A mezzanotte chiudono i cancelli, quindi anche chi è munito di scooter non può rientrare troppo tardi >>d'altronde bisogna anche chiudere i cancelli per la sicurezza di chi soggiorna all'internoid="size2"> Inoltre tu DEVI continuare a scrivere quello che pensi, perchè come vedi, anche se la mia opinione è diversa dalla tua, io l'accetto, perchè non tutti siamo uguali, e se qualcuno parla diversamente sul forum devi accettare, tranne quando si usano parole offensive: lo scopo è portare le proprie esperienze e i fatti a conoscenza di tutti. Tanto clamore probabilmente è derivato dalla "bannazione" dei moderatori e dal tuo silenzio (giustificato). Ciaoid="size2">
quote:Originally posted by Demis80> Più disponibilità di così che cosa cerchi ? [:0] Noi c' eravamo portati anche la macchina e andavamo ogni tanto la sera ad Alghero. Spesso siamo tornati tardi e siamo sempre entrati, o dal ristorante o una volta -quando stavamo armeggiando al cancello- è arrivato subito Salvatore che ci ha aperto. Per Aquilone : se è la tua terra faresti bene a conoscerla! Come ti hanno detto la strada è per la gran parte all' ombra della pineta. Perché andare ad Alghero e in special modo alle bombarde ? Perché oltre al mare (e a pochi min. di auto c'è porto ferro dove vai e sciogli i cani tranquillamente tanto è grande e deserta) c'è anche un bel percorso panoramico ad anello in collina nella riserva naturale che parte proprio alle spalle dell' area, fattible a piedi o in mbike. + la pineta piena di leprotti e cinghialetti nervosi! + la pregevole cittadina, che nella maggior parte della Sardegna sul mare ci sono solo 4 case in croce , li si che ti muori di "pizzichi" (si dice da noi : noia) x blackdog : allora mi sa che ci siamo ci siamo visti [;)]
dovesse capitare che arrivi tardi per un contrattempo suona il campanello e ti apriamo.>
quote:Originally posted by navarre> Tutto bello, ma con le cicale come la mettiamo?? Scusatemi ma a me sta storia delle cicale mi fa morire!!!![:D][:D] Saluti Aldo
quote:Originally posted by Demis80> Più disponibilità di così che cosa cerchi ? [:0] Noi c' eravamo portati anche la macchina e andavamo ogni tanto la sera ad Alghero. Spesso siamo tornati tardi e siamo sempre entrati, o dal ristorante o una volta -quando stavamo armeggiando al cancello- è arrivato subito Salvatore che ci ha aperto. Per Aquilone : se è la tua terra faresti bene a conoscerla! Come ti hanno detto la strada è per la gran parte all' ombra della pineta. Perché andare ad Alghero e in special modo alle bombarde ? Perché oltre al mare (e a pochi min. di auto c'è porto ferro dove vai e sciogli i cani tranquillamente tanto è grande e deserta) c'è anche un bel percorso panoramico ad anello in collina nella riserva naturale che parte proprio alle spalle dell' area, fattible a piedi o in mbike. + la pineta piena di leprotti e cinghialetti nervosi! + la pregevole cittadina, che nella maggior parte della Sardegna sul mare ci sono solo 4 case in croce , li si che ti muori di "pizzichi" (si dice da noi : noia) x blackdog : allora mi sa che ci siamo ci siamo visti [;)]
dovesse capitare che arrivi tardi per un contrattempo suona il campanello e ti apriamo.>
>
quote:Originally posted by Demis80> Questa è la spiaggia "stretta" !!!
Caro "rataplan" non ho lanciato la pietra e poi nascosto la mano, semplicemente non ho avuto più tempo di connettermi... cmq ora vi spiego quali sono state le mie impressioni che ho espresso nella sezione aree di sosta - piazzole belle ed ombreggiate ma non si riesce a stare tranquilli, ci sono le cicale che cantano di continuo dalla mattina alle 7 fino alle 20 - ci sono solo due toilette (comuni per uomini e donne) ed a mio parere molto sporche, è vero che era agosto, quindi area di sosta super affollata ma sono stato in posti affollati che erano ugualmente puliti. - mare a 450 metri, all'andata tutta in discesa a tornare salita, chi dice che sotto la pineta è pianeggiante sta mentendo, solo i primi 150 metri sono pianeggianti - c'è la navetta per la spiaggia ma solo in alcuni orari al mattino ed a metà pomeriggio - il cs è stato chiuso perchè non erano venuti a svuotare la fossa - la spiaggia è bellissima, ma sembrava di essere sulle spiagge della Liguria (strette e super affollate) - L'ultima navetta che porta da Alghero all'area di sosta passa alle 23:30, quindi o si prende quella oppure bisogna chiamare il taxi(aggiungo che sono rimasti senza biglietti ed ho dovuto prendere il bus senza, rischiando il verbale) - A mezzanotte chiudono i cancelli, quindi anche chi è munito di scooter non può rientrare troppo tardi Questi sono i pareri che ho espresso nella sezione aree di sosta Sardegna (certo non così dettagliati), quindi a questo punto chiedo a tutti voi ed allo staff di Camper on line se il commento che è stato inserito è veritiero. Grazie per l'attenzione Buoni Km a tutti! >
quote:Originally posted by peterpann> Massimo non ci sei stato ad agosto! Non hai davvero lo spazio per stendere l'asciugamano, lascia da parte l'area, che può essere la più bella del mondo, ma se non riesco a stare in spiaggia per la folla.... voi siete anche abituati alle spiagge affollate, ma noi no. Io mi sento a disagio con persone troppo vicine a me, sentire i loro discorsi e loro sentire i miei, non mi va. E' tutto qui! Nessuno disprezza, ognuno di noi ha diverse esigenze, la navetta mi vincola ad orari, io voglio la libertà. Ci siamo trovati a Ferragosto a Coacuaddus, a S. Antioco, uno attaccato all'altro, neanche mezza giornata e siamo scappati, in spiaggia dovevi stare seduto, non c'era posto per sdraiarsi. Noooooo!!!! Siamo andati a Porto Corallo, spiaggia semideserta e tranquillità. 13 € al giorno corrente compresa, e fontanella dell'acqua nella colonnina di ogni posto camper.[:)] Ciao nipotino! Antonella
Mettere in discussione l'AA Paradise bah! E' molto migliore che non a Chia ad esempio. La distanza dal mare è quasi la stessa unico neo la salita,è dotata di piazzole ombreggiate, hanno i servizi il ristorante la pizzeria la navetta.......devo continuare? >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by peterpann> Massimo non ci sei stato ad agosto! Non hai davvero lo spazio per stendere l'asciugamano, lascia da parte l'area, che può essere la più bella del mondo, ma se non riesco a stare in spiaggia per la folla.... voi siete anche abituati alle spiagge affollate, ma noi no. Io mi sento a disagio con persone troppo vicine a me, sentire i loro discorsi e loro sentire i miei, non mi va. E' tutto qui! Nessuno disprezza, ognuno di noi ha diverse esigenze, la navetta mi vincola ad orari, io voglio la libertà. Ci siamo trovati a Ferragosto a Coacuaddus, a S. Antioco, uno attaccato all'altro, neanche mezza giornata e siamo scappati, in spiaggia dovevi stare seduto, non c'era posto per sdraiarsi. Noooooo!!!! Siamo andati a Porto Corallo, spiaggia semideserta e tranquillità. 13 € al giorno corrente compresa, e fontanella dell'acqua nella colonnina di ogni posto camper.[:)] Ciao nipotino! Antonella
Mettere in discussione l'AA Paradise bah! E' molto migliore che non a Chia ad esempio. La distanza dal mare è quasi la stessa unico neo la salita,è dotata di piazzole ombreggiate, hanno i servizi il ristorante la pizzeria la navetta.......devo continuare? >
>
quote:Originally posted by orsobront> E queste sono spiagge grandi? Allora mio carissimo amico della Sardegna non hai visto nulla!quote:Originally posted by Demis80> Questa è la spiaggia "stretta" !!!
Caro "rataplan" non ho lanciato la pietra e poi nascosto la mano, semplicemente non ho avuto più tempo di connettermi... cmq ora vi spiego quali sono state le mie impressioni che ho espresso nella sezione aree di sosta - piazzole belle ed ombreggiate ma non si riesce a stare tranquilli, ci sono le cicale che cantano di continuo dalla mattina alle 7 fino alle 20 - ci sono solo due toilette (comuni per uomini e donne) ed a mio parere molto sporche, è vero che era agosto, quindi area di sosta super affollata ma sono stato in posti affollati che erano ugualmente puliti. - mare a 450 metri, all'andata tutta in discesa a tornare salita, chi dice che sotto la pineta è pianeggiante sta mentendo, solo i primi 150 metri sono pianeggianti - c'è la navetta per la spiaggia ma solo in alcuni orari al mattino ed a metà pomeriggio - il cs è stato chiuso perchè non erano venuti a svuotare la fossa - la spiaggia è bellissima, ma sembrava di essere sulle spiagge della Liguria (strette e super affollate) - L'ultima navetta che porta da Alghero all'area di sosta passa alle 23:30, quindi o si prende quella oppure bisogna chiamare il taxi(aggiungo che sono rimasti senza biglietti ed ho dovuto prendere il bus senza, rischiando il verbale) - A mezzanotte chiudono i cancelli, quindi anche chi è munito di scooter non può rientrare troppo tardi Questi sono i pareri che ho espresso nella sezione aree di sosta Sardegna (certo non così dettagliati), quindi a questo punto chiedo a tutti voi ed allo staff di Camper on line se il commento che è stato inserito è veritiero. Grazie per l'attenzione Buoni Km a tutti! >![]()
![]()
>
Chia
Piscinas
Stefano [:)]
quote:Originally posted by cinghi> Su questo ti do ragione, la spiaggia è bella ma io per motivi di lavoro posso andare solo ad Agosto, però come saprai ci sono spiagge in Sardegna molto più grandi che anche in Agosto non ti ritrovi uno attaccato all'altro.(es. Chia) Per quanto riguarda i proprietari non ho mai detto che non siano gentili. Ciao
allora volevo risponderti,io ci sonon stato a giugno(io la sardegna la visito 2 volte l'anno per fare windsurf),bellissima area di sosta,si sicuramente non è vicina alla spiaggia,ma devo dire una cosa a favore del proprietario che con me e la mia famiglia si comportato egregiamente....anzi ti diro' di piu' mi serviva di andare ad alghero(senza spostare il camper) e mi ha accompagnato lui personalmente con la sua macchina(spiegandomi che i taxi la picchiano abbastanza). e ancora una cosetta..siccome c'è sempre qualcuno(e anche in questo post c'è)che deve dire la sua.....la spiaggia delle bombarde è veramente una delle piu' belle della sardegna! se dopo ti tocca visitarla in agosto purtroppo non puoi dare giudizzi. ciao >