quote:Risposta al messaggio di balduina inserito in data 28/04/2013 09:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena telefonato ma oggi è domenica (non me ne ero reso conto) e la persona che si occupa dei camper non c'è, lavora domani.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/04/2013 23:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, più che gli aerei, a volte si sente la campanella della stazione che è veramente vicina. Quando vado a Roma, anche io mi fermo al Sassone. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/04/2013 23:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato io 2 settimane fa ottimo pulito e bello l area sosta per i camper è a terrazze, ho pagato 17 euro al giorno per mh e due persone esclusa la tassa di soggiorno per il centro andavo in quad (6-7 minuti) per cui non mi sono informato x i mezzi pubblici Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 29/04/2013 14:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'lgp ha il solo problema che ha solo 600 W di elettricità e per il condizionatore nelle giornate più calde non basta.