quote:Originally posted by mapalib> Difatti quello con l'AA Solara è stato il mio unico approccio/tentativo di fermarmi in un'AA; eravamo appena arrivati in Salento e vedendo il cartello AA Solara ci siamo detti: andiamo a vedere com'è, se c'è posto e per fermarsi max 2 gg. dopo il viaggio. Successivamente, da Solara dopo il carico e scarico me ne sono ovviamente andato, ho girato per 15gg. in Salento senza mai fermarmi in AA o Campeggi se non per andare ogni 2/3 giorni a scaricare e caricare. Ciao Michele Betassa
Che dirvi, poco lontano c'è Fontanelle. L'anno scorso camper, due adulti e tre bambini 20 euro al giorno, piazzole tutte all'ombra con ampio spazio per veranda, tavolini e filo per stendere, CS a 200 mt così non disturba (però acqua in piazzola e wc chimico nei pressi), docce e lavatoi sempre puliti con acqua calda (gettone per la doccia calda, ma non l'ho mai usato grazie ai 40 gradi di luglio[:D]). Unico neo, forse, niente corrente, ma meglio così, mano confusione. Noi comunque ci siamo stati 5 giorni senza problemi di batteria. Non ultimo, sorveglianza 24h su 24, col mitico "maggiore" (o colonnello, non ricordo il grado) che girava tutta la notte. Altro che precari ammassamenti al sole...[:)] >