quote:Originally posted by fabio1968> Beh se i posti erano occupati da auto ,questo non lo avevi specificato,hai perfettamente ragione, io avevo capito che i posti camper erano vuoti. per quanto riguarda i "tipi strani " sai a volte non sempre tutti i "clienti" della discoteca sono uguali. Ti posso garantire che la maggior parte delle volte sono persone "particolari " ma perfettamente innocue e non troppo rumorose. La prossima volta che vieni a firenze (tu a proposito di dove sei ?) fa un fischio che avrai delle dritte giuste di come gustarsi firenze da chi la ama e la vive fin troppo,evitando cosi inusuali (ma ti comprendo "brutte")sorprese del momento. Ciao e ovviamente senza rancore anche da parte mia, anzi a risentirsi
Beh che dire non hai spezzato una lancia, ma un cannone a favore dell'area! Non voglio far polemica, ma che sia citato in tutti i forum che sia un'area rumorosa è un discorso, ma che si abbia a che fare con invasati che vengon fuori dalla discoteca è un'altra cosa! Pensa che si dice di non parcheggiare sul lung'arno perchè è rumoroso! Mi vien da ridere rispetto a quello che ho dovuto subire! Appunto quello che odio è dover subire malgrado abbia pagato un prezzo di entrata in area attrezzata e non da discoteca! Sull'altro punto che dice che funge anche da rimessaggio, come mi spieghi che i posti che dovevano essere occupati dai camper come dici tu "che godono del rimessaggio" erano occupati dagli impasticcati della discoteca??? Se devono essere lasciati liberi devono essere liberi, non trovi??? Quindi ti consiglierei di evitare troppo campanilismo sull'area attrezzata, anche perchè proprio un fiorentino ne sa meno di chi non è di firenze, per il sol fatto che è difficile che uno che vive a firenze, si prenda la briga di fare 5 chilometri per andare a dormire in area attrezzata... comunque tutto può essere però io ti parlo con cognizione di causa! Su Firenze e Fiorentini, nulla da dire, ci ritorno ben volentieri, ma sull'area attrezzata, permettimi che quello che hai detto è fuori luogo e confermo che dal mio punto di vista è da cancellare! Senza rancori Saluti e buoni chilometri >