quote:Originally posted by Paolomc> Ciao Paolo, si il posto è meraviglioso, il mare è diretto e non dovevi fare nessun passaggio di strada, il fiume è a 500 metri ma è + pulito del mare... non non devi prenotare perchè è grandissimo, si paga scontato vai a mio nome cosi prendo la percentuale.... 15,00 euro, logicamente per ora, da giugno saranno 20,00 ma li vale tutti. SALUTONI ARMANDO
Leggo in molti messaggi di questa area e la cosa mi interessa. 1) Ci sono indicazioni sulla strada? 2) Com'è l'acceso al mare (diretto, attraversamenti...)? 3) Ho letto che nei pressi c'è un fiume: ma il mare è balneabile nei pressi dell'area? 4) Si trova facilmente posto o esiste un servizio di prenotazione(stavo pensando al ponte del 2 giugno)? 5) Per ultimo (e così mi sono finito le domande...) quanto si paga? Spero di non essere stato troppo lungo... Ciao. Paolo >
http://www.aidelfini.com/.
Buon divertimento!quote:Originally posted by onda> Ciao Emanuela, certamente, puoi fare quello che vuoi, bsta che la tua libertà non comincia dove finisce quella altrui. SALUTONI E A PRESTO INCONTRARCI AI DELFINI, ARMANDO
Ciao.una nuova domanda per chi è stato all'area di sosta ai delfini...si possono usare tavolo e sedie ed aprire la veranda? grazie emanuela >
quote:Originally posted by Errante> Ciao Davide, lo sai che sono sempre disponibile a tutto.... SALUTONI ARMANDO
Arma', la tua però finisce sempre troppi metri in la!!!!! [:D][:D][:D] Ci vediamo presto, e se vedi una tavolata di amici, pija sedie e tavolo ed allungala. [:D][:D] >
quote:Originally posted by Errante> [:o)] I gestori dell'area hanno destinato un quarto dell'area sotto ai pini solo per lui! [:o)] Armando, me la permetti una battuta (!) sulla disavventura al Castagnaro? Se mi autorizzi, la faccio, altrimenti... te la dico a voce la prossima volta. Ciao a presto Loredana RM
Arma', la tua però finisce sempre troppi metri in la!!!!! [:D][:D] >
quote:Originally posted by lori c.> evvai Lori questo ormai è silienzio assenso: sparala!!
quote:Originally posted by Errante> [:o)] I gestori dell'area hanno destinato un quarto dell'area sotto ai pini solo per lui! [:o)] Armando, me la permetti una battuta (!) sulla disavventura al Castagnaro? Se mi autorizzi, la faccio, altrimenti... te la dico a voce la prossima volta. Ciao a presto Loredana RM
>
quote:Originally posted by lori c.> Cara Loredana, si lo sai che a te ti permetto di tutto, dai ora sono curioso.... ARMANDO
>
quote:Originally posted by lori c.> Ottimo Loredana!!! davvero simpatica... ricordati che quando ritorno dalla Germania VENGO CON IL MIO AMICO PER VEDERE IL CAMPER. salutoni e bacioni a tutti. ARMANDO
Ecco qua la battuta che volevo fare a Armando: il gestore dell'area del Castagnaro ci sta mettendo tutto questo tempo per rimborsarti il danno fatto dall'operaio (se ricordo bene) al tuo camper perché .... sta chiedendo un MUTUO, impegnando tutti i suoi beni!!! [:D] Te l'avevo detto che era solo una battuta, eh? Ciao belli Loredana RM >