CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Osalla Beach

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/02/2015 alle: 16:37:34
ciao a tutti ho visto nella sezione area sosta che esiste questa... Ci interessava sapere se va bene ed è una buona alternativa al camping Cala ginepro. Qualcuno di voi ci è stato di recente? Grazie per le info. paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/02/2015 alle: 21:35:38
vedo che come area è davvero conosciuta...[:0][:0][:0] Ciò significa che è meglio lasciar perdere...[;)][;)][;)] paola
13
mariomba66
mariomba66
11/12/2012 195
Inserito il 20/02/2015 alle: 08:00:36
Ciao, io ci sono stato due anni fa a fine Giugno. La zona è molto bella, adiacente a una spiaggia chilometrica di sabbia e con pineta alle spalle. Quando ci sono stato io era praticamente deserta. Personalmente l'ho trovata bellissima. L' AS è all'interno di un risorante gestito da due ragazzi giovani, bravi e gentilissimi, (io ho mangiato benissimo). Gli stalli sono al sole, alcuni con allaccio elettrico, docce all'aperto con gettone che però forniscono al bar compresi nel prezzo, carico e scarico gratuito. In conclusione un area sosta semplice ma con tutto l'indispensabile per fare qualche giorno in pieno relax e immerso nella natura. Io però l'ho vissuta in un momento in cui era pressochè deserta, ad Agosto credo che possano cambiare i metri di giudizio. Dirti che può sostituire un campeggio con un'AS però non me la sento. Dipende cosa cerchi da un campeggio e cosa ti aspetti da un'AS. Mario
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/02/2015  21:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mariomba66

Modificato da mariomba66 il 20/02/2015 alle 08:03:42
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 20/02/2015 alle: 09:27:41
Ciao, sono stato all'Osalla l'anno scorso ad Agosto, e non l'ho trovata affollata. L'area è adiacente una bella spiaggia, e ha molto potenziale, nel senso che, anche a detta dei gentili gestori, vi erano dei lavori da terminare. Comunque bello il posto e molto bella la struttura. Ciao Paolo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/02/2015 alle: 10:52:27
grazie mille, per rispondere a Mario che mi chiede cosa cerchiamo, a noi interessa avere la corrente e le docce, o nel caso il carico semplice, che so una lunga gomma....Tu dici che ti danno il gettone per le docce compreso nel prezzo dell'area, ma usando il cerca ho trovato delle info di un paio di anni che dicevano che i gettoni costavano e oltretutto l'acqua finiva subito. E sopratutto un mare e una spiaggia bellissimi... Ci appoggiavamo al cala ginepro xkè so che è su un mare stupendo, e da google maps non riesco ad inquadrare l'area (x capire come è posizionata rispetto al camping) xhè non mi prende le coordinate. paola
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
13
mariomba66
mariomba66
11/12/2012 195
Inserito il 20/02/2015 alle: 11:06:18
Il mare è sicuramente bello e la spiaggia lunghissima è fantastica.. Il carico/scarico è agevole, le doccie a me davano un gettone a testa al giorno poi li pagavi, (non ricordo quanto ma non era tanto...) le docce sono esterne però io le usavo per togliermi la sabbia tornando dalla spiaggia, poi doccia calda con sciampo la facevo in camper Mario
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/02/2015  10:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mariomba66
15
mauritius
mauritius
28/08/2010 47
Inserito il 20/02/2015 alle: 12:39:31
l'area è abbastanza buona...certo i servizi del cala ginepro sono tutta un'altra cosa cosi come le spiagge e considerando che distano pochi km tra loro e che il cala ginepro offre per 48 ore il camper stop...be io non ho dubbi![;)]

Modificato da mauritius il 20/02/2015 alle 12:48:19
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/02/2015 alle: 14:09:54
ma al cala ginepro il camper stop non è x 48 ore , ma dalle 16 alle 11 del giorno successivo... per cui non ci faccio niente... E la sosta al giorno x 2 persone è di 46 euro....calcolando di fare circa 10 giorni.... paola
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 20/02/2015 alle: 18:57:46
Scusa se mi intrometto, ma il bello del camper consiste anche nel vedere, provare...se non piace o i servizi non rispondono alle proprie esigenze, si prende e si va altrove.[:D] cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/02/2015 alle: 21:56:04
hai ragione,ma se devo prenotare in un camping o nell'altro mi spiacerebbe pagare e poi venire via....[;)][;)][;)][;)] e viceversa non prenotare in un camping x andare in un'area che poi non mi piace e aver perso il posto in campeggio.... Scusa ma noi preferiamo pianificare la nostra vacanza...onde evitare di rovinarci la vacanza girando alla ricerca di un posto che magari non troveremo... Abbiamo fatto così un anno in spagna... risultato... Abbiamo fatto 2000 km fino allo stretto di Gibilterra e non abbiamo trovato ciò che ci piaceva... Risultato..un anno di ferie buttato via e tanti km macinati x nulla... Da allora mio marito preferisce andare a colpo sicuro... Avere almeno un pò di alternative su cui giocare...[;)][;)][;)] paola
15
mauritius
mauritius
28/08/2010 47
Inserito il 21/02/2015 alle: 22:00:35
hai ragione se vai ad agosto è come dici tu.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link