CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta a Le Castella Isola Capo Rizz Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
joxs
joxs
02/01/2008 25
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:56:02
Sono appena partito dal camping Costa Splendente all'interno esiste un area di sosta ben attrezzata, con elettricità e camper service. E' possibile usufruire di tutti i servizi del villaggio. Il paese Le Castella di Isola Capo Rizzuto (KR) Calabria jonica dista dall'area mt. 300 è possibile raggiungerlo in 3 minuti a piedi, il mare mt. 50 il fondale è basso, la spiaggia è formata da sabbia fine e sul lato destro della baia è presente la scogliera. Ottima struttura con proprietari molto disponibili. Costi abbastanza contenuti. Dimenticavo esiste anche un servizio navetta gratuito per andare in paese o a visitare altre spiagge nei dintorni.

Modificato da joxs il 23/10/2008 alle 16:37:41
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:10:49
quote:Originally posted by joxs
Sono appena partito dal camping Costa Splendente all'interno esiste un area si sosta ben attrezzata con luce carico e scarico. Il paese Le Castella di Isol Capo Rizzuto (KR) dista mt. 300 e il mare mt. 50 fondale basso e sabbioso. Ottimi prezzi in settembre. >
> abbiamo capito....lo posti ovunque e continuamente...
19
rolusi
rolusi
24/05/2006 69
Inserito il 30/08/2008 alle: 22:14:35
x joxs è possible portare il cane? oltre al fondale sabbioso c'è anche scoglio per eventuale pesca? i servizi del campeggio sono distanti dall'A.A.? C'è ombra? Il paesino di Le Castella è carino? Forza Joxs descrivi con più dettagli. grazie leonardo
electron
electron
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 22:51:53
Forse joks esagera. Sempre meno, molto meno di quei delinquenti speculatori, furba piaga italiota che ti fanno pagare 40 o più euro solo per carico scarico, in Sardegna o Italia che sia. Esagera joks. Abbiamo di conoscere i posti dove si spende in modo ragionevole, visto che ancora non abbiamo uno spazio per segnalare i buoni e i cattivi.
18
joxs
joxs
02/01/2008 25
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:37:39
Si i cani sono ammessi solo se teuti al guinzaglio, la baia hai lati è formata da scogliera e al centro c'è la sabbia. l'area di sosta si trovaal centro del camping quindi tutti i servizi sono vicini. Il paese le castella è un borgo marinaro con un castello aragonese posto in mezzo al mare esiste anche la darsena e il porto . il corso del paese è pieno di negozi bar trattorie è c'è vita 24 su 24. molto turistico.
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
18
joxs
joxs
02/01/2008 25
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:42:05
quote:Originally posted by electron
Forse joks esagera. Sempre meno, molto meno di quei delinquenti speculatori, furba piaga italiota che ti fanno pagare 40 o più euro solo per carico scarico, in Sardegna o Italia che sia. Esagera joks. Abbiamo di conoscere i posti dove si spende in modo ragionevole, visto che ancora non abbiamo uno spazio per segnalare i buoni e i cattivi. >
> Ciao io ho pagato in agosto 25 euro è il costo comprende tutto l'equipaggio con elettricità e tutti i servizi del camping. In settembre la tariffa mi hanno detto che è di euro 16,00. Saluti e non fare di tutta l'erba un fascio.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:19:07
Bè.... io ci sono stato ad Agosto e la tariffa è da campeggio (9€ PP + 9€ VR) ed i servizi da AA un pò tendente al campeggio[:(]. Lo scritto anche in diretta sul Forum riguardante la Calabria.Inoltre poco prima dell'AA c'è un mega parcheggio illuminato da un faro centrale, senza carico e scarico completamente gratuito (Vai nella AA a pagamento). Lo stesso è a pochi metri prima dell'AA quindi leggermente più vicino al paese e leggermente più distante dal mare. Il paese ed il posto sono molto caratteristici e da visitare, il mare è bello come in altre parti della Calabria meno blasonate, xò è vero che 27 € (Voi 25 €) sono una bella cifra x stare in AA. Ciao Daniele

Modificato da Mezza il 23/10/2008 alle 17:45:16
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 13/09/2008 alle: 21:16:39
Le notizie sono discordanti ma se quanto dice joxos è vero ben vengano segnalazioni simili. Non esistono paragoni tra una comoda piazzola in campeggio,tranquilla e sicura per pochi euro nei confronti di una sosta in piazza con l'incubo che la prima persona in divisa che passa ti contesti il campeggio abusivo. Grazie joxos
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:35:40
quote:Originally posted by marcoalderotti
Le notizie sono discordanti ma se quanto dice joxos è vero ben vengano segnalazioni simili. Non esistono paragoni tra una comoda piazzola in campeggio,tranquilla e sicura per pochi euro nei confronti di una sosta in piazza con l'incubo che la prima persona in divisa che passa ti contesti il campeggio abusivo. Grazie joxos >
> Il parcheggio che ho segnalato è sicuro come tutti i parcheggi in giro....e 25/30€ non sono pochi euro. Con questo contesto il costo elevato in proporzione al servizio offerto. Posso spendere anche 30€ ma vorrei molto MA MOLTO di più (animazione/piscina/campi calcio/pallavolo/etc..). Ciao Daniele
18
joxs
joxs
02/01/2008 25
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:21:20
quote:Originally posted by mezza
Le notizie sono discordanti ma se quanto dice joxos è vero ben vengano segnalazioni simili. Non esistono paragoni tra una comoda piazzola in campeggio,tranquilla e sicura per pochi euro nei confronti di una sosta in piazza con l'incubo che la prima persona in divisa che passa ti contesti il campeggio abusivo. Grazie joxos >
> Il parcheggio che ho segnalato è sicuro come tutti i parcheggi in giro....e 25/30€ non sono pochi euro. Con questo contesto il costo elevato in proporzione al servizio offerto. Posso spendere anche 30€ ma vorrei molto MA MOLTO di più (animazione/piscina/campi calcio/pallavolo/etc..). Ciao Daniele
>
> SCUSA MA NON ESSERE ASSURDO , A ME CON € 25 IN PIZZERIA MI HANNO DATO UNA PIZZA ED UNA BIRRA MEDIA. E' TU VUOI TUTTE QUESTE COSè. IO PENSO CHE SI CHIEDA TROPPO. COMINCIO A CAPIRE PERCHE ODIANO I CAMPERISTI. IO PENSO CHE IN VACANZA E' LECITO UN GELATO E UNA DOCCIA CALDA AL GIORNO SE NON SI PUò E' MEGLIO RIMANERE A CASA. SALUTI.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:57:16
>
> SCUSA MA NON ESSERE ASSURDO , A ME CON € 25 IN PIZZERIA MI HANNO DATO UNA PIZZA ED UNA BIRRA MEDIA. E' TU VUOI TUTTE QUESTE COSè. IO PENSO CHE SI CHIEDA TROPPO. COMINCIO A CAPIRE PERCHE ODIANO I CAMPERISTI. IO PENSO CHE IN VACANZA E' LECITO UN GELATO E UNA DOCCIA CALDA AL GIORNO SE NON SI PUò E' MEGLIO RIMANERE A CASA. SALUTI.
>
> Ti quoto così quello che scrivi SI AMPLIFICA!!!!!!!!!![:0] Birra € 6,5 e pizza da € 5 ad € 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p] 25€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!] Non è questione di potere o meno, è questione di buttare via i soldi e regalarli senza non avere nulla in cambio che ne valga il valore economico. P.S. Nella prox pizzeria che vai, con 25€ paga solo il coperto[:D][:D][:D] Ciao Daniele
18
joxs
joxs
02/01/2008 25
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:51:57
>
>
> Ti quoto così quello che scrivi SI AMPLIFICA!!!!!!!!!![:0] Birra € 6,5 e pizza da € 5 ad € 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p] 25€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!] Non è questione di potere o meno, è questione di buttare via i soldi e regalarli senza non avere nulla in cambio che ne valga il valore economico. P.S. Nella prox pizzeria che vai, con 25€ paga solo il coperto[:D][:D][:D] Ciao Daniele
>
> Scommetto che tu sei uno di quelli che non compra i gelati hai figli perche deve ammmortizzare il costo del camper e fa la doccia fredda per non comprare il gettone. Rimani a casa che megli. Continuo a ripetere che quelli come te stanno rovinando la fascia dei camperisti. Io peso che chi acquista un camper deve fare il turista no lo zingaro.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:44:50
>
>
>
> Scommetto che tu sei uno di quelli che non compra i gelati hai figli perche deve ammmortizzare il costo del camper e fa la doccia fredda per non comprare il gettone. Rimani a casa che megli. Continuo a ripetere che quelli come te stanno rovinando la fascia dei camperisti. Io peso che chi acquista un camper deve fare il turista no lo zingaro.
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prima ti lamenti che 4 €i corrente sono troppi (contro i 2,5 € che tu scrivi di ritenere sia la quota corretta) e poi paghi 25 € un AA!![:0] Dovresti essere un pò coerente prima di giudicare gli altri (soprattutto dal momento che nessuno ti ha giudicato). Chi compra un vr (camper, ndr) non ne fa una questione economica (risparmio) ma stile di vita, quindi non è che se spendo € 65.000 x un mezzo allora voglio pagare di + un'AA o non posso permettermi € 25,00 a persona nella PIZZERIA CHE TU FREQUENTI[:D]. Sii sereno e SORRIDI[:)]. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:43:34
[}:)][:(!][xx(][:)][:)][:D][8D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:02:07
quote:Originally posted by electron
Forse joks esagera. Sempre meno, molto meno di quei delinquenti speculatori, furba piaga italiota che ti fanno pagare 40 o più euro solo per carico scarico, in Sardegna o Italia che sia. Esagera joks. Abbiamo di conoscere i posti dove si spende in modo ragionevole, visto che ancora non abbiamo uno spazio per segnalare i buoni e i cattivi. >
> Quoto
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:07:46
Come mai non vedo le risposte di joxs? è la 2° volta che leggo che ha risposto ma non le vedo, ho provato ad inserire pure mex nuovi per vedere se compariva la sua risposta MA NULLA!!! Ciao e grazie. Daniele
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:00:23
Come mai non vedo le risposte di joxs? è la 2° volta che leggo che ha risposto ma non le vedo, ho provato ad inserire pure mex nuovi per vedere se compariva la sua risposta MA NULLA!!! Ciao e grazie. Daniele >
> Perchè ha corretto qualcosa al suo primo intervento, vedi in basso scritto piccolo "edited by joxs...." salvo-SA
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:45:02
Forse l'hanno bannato causa mancanza di apposita scritta "messaggio promozionale" in calce ai suoi post? [:o)]

Modificato da Da.do il 13/10/2008 alle 22:45:51
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 12:45:54
E basta Joxs, cominci a stufare co sti giochetti!!!!!! S'è capito cosa volevi dire, adesso è pura pubblicità scorretta!!! [xx(]Salvo-SA
totoarca
totoarca
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 17:54:35
Abbiamo capito a che Joxs stai giocando.[:D]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:13:40
... un po' sporx... [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link