http://img385.imageshack.us/img385/556/dscn3458lh9.jpg[img][/img]http://img385.imageshack.us/img385/3444/dscn3459nl6.jpg[img][/img]
a voi i commenti!!!!
Inutile dire che non c'è assolutamente niente a parte i bidoni dell' immondizia, alcune batterie da auto usate e altre schifezze varie.
quote:Originally posted by i lalli> [b]Ciao Cristiano! Purtroppo si, anche la spiaggia a Sud è off limits, per andare al mare a Pittulongu , puoi farlo dopo il paese, in direzione nord in una delle tante calette ,appena vedi che finiscono i divieti....ce ne è uno per ogni traversa che arriva al mare. Comunque il parcheggio della spiaggia più grande, quella di cui parli tu, già a fine giugno era pieno, lo si vede dalla strada.
...ma anche Pittulongu, vicino Olbia, è Off-Limits per i camper? Anche la spiaggia a sud del paese con il parcheggio sul mare? Grazie 1000 Cristiano. >
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, ti ho scritto su vari post nei quali sei intervenuta, ma mi sa che non li hai visti. Comunque il rientro è stato OK, a parte un piccolo problema all'alternatore ad Olbia, risolto velocemente da un meccanico conosciuto all'arrivo, ragazzo in gamba, serio e soprattutto onesto. Anzi, se a qualcuno interessa, in privato gli mando nome cognome indirizzo e n.di telefono. Pensa che il mattino della partenza (nave alle 11) ho messo in moto e invece di andare all'imbarco stavo ricominciando il giro daccapo[:D][:D][:D], mia moglie stava già pensando alla spiaggia, quando mio figlio ha detto......Hei! ma non dobbiamo prendere il traghetto?????id="blue"> Prossima volta in Sardegna....almeno un mese! Visto poi che gli altri post non li hai letti......ti ripeto che " E' stato un vero piacere coneoscere te e la tua banda, tutti simpaticissimi.....tu però sei la numero 1 [:)]. Grazie per le info prima sul forum e poi dal vivo , per il caprino che a momenti mio figlio non mi faceva nemmeno assaggiare, e per la piacevole anche se breve chiacchierata al parking dello scoglio di Peppino. In conclusione, non so se sarà l'anno prossimo, ma nella tua isola ci ritornerò sicuramente! Baci. Michele
Uè Jerrymouse![:)] Tutto bene il rientro?[:)] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by jerrymouse> E noi vi aspettiamo sempre, grazie, sei gentilissimo.[:)] E' stato un vero piacere, anche inaspettato![:)] Quindi stavi tornando indietro? Eh lo so la Sardegna fa questo effetto!Vedrai che tornerete anche l'anno prossimo. Un grande abbraccio[:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, ti ho scritto su vari post nei quali sei intervenuta, ma mi sa che non li hai visti. Comunque il rientro è stato OK, a parte un piccolo problema all'alternatore ad Olbia, risolto velocemente da un meccanico conosciuto all'arrivo, ragazzo in gamba, serio e soprattutto onesto. Anzi, se a qualcuno interessa, in privato gli mando nome cognome indirizzo e n.di telefono. Pensa che il mattino della partenza (nave alle 11) ho messo in moto e invece di andare all'imbarco stavo ricominciando il giro daccapo[:D][:D][:D], mia moglie stava già pensando alla spiaggia, quando mio figlio ha detto......Hei! ma non dobbiamo prendere il traghetto?????id="blue"> Prossima volta in Sardegna....almeno un mese! Visto poi che gli altri post non li hai letti......ti ripeto che " E' stato un vero piacere coneoscere te e la tua banda, tutti simpaticissimi.....tu però sei la numero 1 [:)]. Grazie per le info prima sul forum e poi dal vivo , per il caprino che a momenti mio figlio non mi faceva nemmeno assaggiare, e per la piacevole anche se breve chiacchierata al parking dello scoglio di Peppino. In conclusione, non so se sarà l'anno prossimo, ma nella tua isola ci ritornerò sicuramente! Baci. Michele
Uè Jerrymouse![:)] Tutto bene il rientro?[:)] Ciao, Antonella >
>