In risposta al messaggio di urbani 1 del 19/01/2018 alle 21:23:44Qui su COL c’é la sezione ‘sosta’ ne troverai diversi, occhio solo che per alcuni sul mare devi attraversare la Ferrovia e molti ponti sono bassi, devi trovare quello giusto.
Il prossimo w.e. devo andare a Senigallia. Dove sosto e pernotto? Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2018 alle 08:15:03Grazie
Qui su COL c’é la sezione ‘sosta’ ne troverai diversi, occhio solo che per alcuni sul mare devi attraversare la Ferrovia e molti ponti sono bassi, devi trovare quello giusto. Io, quando vado in Grecia, utilizzo la sosta lungo strada ma é rumorosa, se non ti serve in cittá ce ne sono diverse vicino e con tutti i servizi.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 19/01/2018 alle 21:23:44Ciao Urban. io abito vicino a senigallia se vuoi rimanere vicino il centro potresti andare zona porto turistico ex sacelit grande piazzale a due passi dal centro oppure lungomare.
Il prossimo w.e. devo andare a Senigallia. Dove sosto e pernotto? Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di grace57 del 20/01/2018 alle 21:44:27Immagino siano parcheggi. Ma per non pernottare in un parcheggio al limite potrei pernottare all'area di sosta di Corinaldo e poi spostarmi in quei parcheggi di giorno. Corinaldo non mi sembra molto lontano. Che ne pensi? E' fattibile?
Ciao Urban. io abito vicino a senigallia se vuoi rimanere vicino il centro potresti andare zona porto turistico ex sacelit grande piazzale a due passi dal centro oppure lungomare. Mauro
In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/01/2018 alle 22:07:40prima d tutto corinaldo merita una visita, poi l'area sosta e vicinissima al centro e da senigallia saranno una ventina di km.
Immagino siano parcheggi. Ma per non pernottare in un parcheggio al limite potrei pernottare all'area di sosta di Corinaldo e poi spostarmi in quei parcheggi di giorno. Corinaldo non mi sembra molto lontano. Che ne pensi? E' fattibile?
In risposta al messaggio di grace57 del 20/01/2018 alle 22:26:38Si. L'area di sosta di Corinaldo la conosco. Ci sono già stato una volta.
prima d tutto corinaldo merita una visita, poi l'area sosta e vicinissima al centro e da senigallia saranno una ventina di km. mauro
In risposta al messaggio di grace57 del 20/01/2018 alle 22:26:38L area sosta di Corinaldo oltre ad essere comoda x la visita al centro ha corrente, carico e scarico ed è gratuita. Un vero gioiello e sei a 20 minuti da Senigallia. Quando vado a Senigallia dai mie suoceri io però sosto in via Annibal Caro. Sei in città, sicuro ma non hai servizi ed è solo un parcheggio. La sosta sul lungo mare la trovo rumorosa se non altro per il passaggio dei treni.
prima d tutto corinaldo merita una visita, poi l'area sosta e vicinissima al centro e da senigallia saranno una ventina di km. mauro
http://www.flickr.com/photos/95...
In risposta al messaggio di safed del 24/01/2018 alle 22:32:21grazie
L area sosta di Corinaldo oltre ad essere comoda x la visita al centro ha corrente, carico e scarico ed è gratuita. Un vero gioiello e sei a 20 minuti da Senigallia. Quando vado a Senigallia dai mie suoceri io però sostoin via Annibal Caro. Sei in città, sicuro ma non hai servizi ed è solo un parcheggio. La sosta sul lungo mare la trovo rumorosa se non altro per il passaggio dei treni.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 25/01/2018 alle 21:35:02Sai cosa mi é venuto in mente, il parcheggio nella cattedrale di Ancona (Cattedrale di San Ciriaco) quella in alto che domina il porto.
grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2018 alle 08:28:04Si...ma provenendo da nord devo andare giù (cioè superare Senigallia) per poi tornare su.
Sai cosa mi é venuto in mente, il parcheggio nella cattedrale di Ancona (Cattedrale di San Ciriaco) quella in alto che domina il porto. Ho sostato molti anni fa, non so se sia ancora possibile...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/01/2018 alle 21:38:36Ah giá me lo sono dimenticato, pensavo ad Ancona.
Si...ma provenendo da nord devo andare giù (cioè superare Senigallia) per poi tornare su.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2018 alle 06:53:29
Ah giá me lo sono dimenticato, pensavo ad Ancona.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 19/01/2018 alle 21:23:44Buongiorno Urbani,