CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Arezzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
21
6zyl
6zyl
02/08/2004 12
Inserito il 28/05/2008 alle: 13:14:26
E' STATA RISTRUTTURATA E APERTA IN QUESTI GIORNI L' AREA DI SOSTA DI AREZZO . E' STATO FATTO UN BEL LAVORO.FORSE QUALCHE PIANTA PER UN PO' DI OMBRA SAREBBE STATA GRADITA . COMUNQUE UN BEL LAVORO , IL TUTTO A 5 MIN. DAL CENTRO SALUTI
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:34:15
già che ci sei dicci anche dove si trova!
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:54:54
Ancora non ci sono stato; a RAI 3 ieri sera ne parlavano e vedendo il filmato è grande e attrezzata.Parlavano di scale mobili, quindi sicuramente sarà dietro le mura dalla parte Ipercoop.
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/05/2008 alle: 19:38:48
6zyl....por favor...donde està??[:o)]
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:56:47
l'area si trova in via Pierluigi da Palestrina ,ben segnalata , comunque basta chiedere di via Tarlati ( strada più conosciuta ) oppure il parcheggio di via Pietri ( dove si può sostare senza problemi , almeno fino all'apertura della nuova area )come gia detto il parcheggio con le scale mobili ( si trova a 500 mt. dall'area )che in un attimo ti porta nella parte alta della città dove si trova il centro storico , duomo e varie importanti chiese , il lavoro eseguito è veramente di ottima qualità scarico carico tutto nuovo ieri ancora stavano ultimando l'asfalto , e non ho avuto la possibilità di vedere se al contrario di prima che era tutto gratis da ora sarà pagamento , per quanto hanno speso circa 120.000,00 euro mi fa pensare che dovranno rientrare con le spese sostenute . ciao giulio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:52:14
Grazie, Giulio, fanno sempre piacere queste notizie. Io sono della provincia ma non ero aggiornata. Ci sono tante persone che vengono a visitare la città di Arezzo (magari x la fiera dell'antiquariato o x la giostra del Saracino) e non sanno mai dove mettersi, sapere che aesso c'è un posto tutto x loro non è niente male![;)] Maria Stella
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 29/05/2008 alle: 18:05:55
salve , sono andato a vedere il lavoro finito dell'area , confermo che il lavoro ultimato è veramente bello , pozzetto ultima generazione con pulizia automatizzata ( questa però non basta per tenere pulito ,certe volte si vedono brutte cose sul pozzetto ), scarico cassette separato ottimo per risparmiare tempo , doppia cannella per l'acqua piazzale asfaltato con posti camper con mattoncini a terra , nel piazzale i posti sono dininuiti perchè sono stati fatti marciapiedi cordoli e piccole aiuole , ma è stata pulita la strada che costeggia il campo da calcio aumentando cosi i posti di fermata la zona è molto tranquilla lontano dal traffico principale ottima per dormire anche se non ho contribuito a far insediare la parte politica che governa la città devo fare a loro i complimenti per l'operato (quando ce vò ce vole ) e soprattutto per avere lasciato tutto GRATIS , avendo speso circa 120.000,00 - 130.000,00 euro spero che faremo di tutto per meritare lo sforso economico fatto dall'amministrazione ( mi raccomando ) BRAVI saluti giulio
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 04/06/2008 alle: 20:44:00
per lorena 1261 , chiedevi l'indirizzo qui lo puoi trovare , considera che in occasione della fiera dell'antiquariato non è facile trovare posto anche nell'area ristrutturata , e tantomeno nel parcheggio delle scale mobili di via pietri , dovete arrivare la mattina presto prima che arrivino visitatori in macchina , oppure la sera dopo le 20.00 / 21.00 , nella notte rimangono solo camper e poco auto ciao giulio
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:24:26
Ma l'area di cui si parla è quella vicino al campo sportivo? Carlo Ulisse
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:26:06
si è quella al campo sportivo . ciao giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link