quote:Risposta al messaggio di ndino inserito in data 09/12/2014 16:04:41 ([urggi l="#203056">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ndino inserito in data 09/12/2014 16:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ndino inserito in data 09/12/2014 21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pagato per il privilegio di poter sostare vicino ad un luogo bello come Assisi. E' la solita legge della domanda e dell'offerta. Se vieni al mio paese puoi parcheggiare gratis dove vuoi, ma che ci vieni a fare? Non c'è niente da vedere, quindi non ci viene nessuno, quindi non paghi ... Gieffe
quote:Risposta al messaggio di ndino inserito in data 10/12/2014 12:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io mi riferivo al camping Fontemaggio: http://www.fontemaggio.it/come-arrivare/ Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/12/2014 14:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato un'occhiata al listino prezzi e mi convinco ancora di più anch'io che all'area di sosta di Assisi praticano lo sport di spennare il turista. Inoltre ho trovato anche questo di interessante al campeggio: Corrente elettrica e docce calde sono incluse nel prezzo, e le tariffe sono da considerarsi per notte, di conseguenza dopo ogni pernottamento si può rimanere fino alla sera senza che scatti di nuovo la tariffa giornaliera. Non sono molti i campeggi che fanno questa agevolazione,anzi molti ti fanno sloggiare entro mezzogiorno. L'area di sosta Gamp di Chiusa (area di sosta!) ti fa pagare un'altra giornata se non sloggi entro le 11.30.[:0] Antopat