CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Assisi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
ndino
ndino
15/02/2006 36
Inserito il 09/12/2014 alle: 16:04:41
Ho sostato per il ponte dell'Immacolata all'area sosta in prossimità della stazione ferroviaria di Assisi S. Maria Degli Angeli ben collegata con il trasporto pubblico per raggiungere Assisi però la tariffa è veramente cara per quello che ti offrono 1,80 euro l'ora non frazionabili e dopo la decima ora 18 euro fino a 24 ore di sosta, per esempio 11 ore o 24 sempre 18 euro, in pratica ho sostato 22 ore a 21,60 euro, c'è carico e scarico niente corrente e la direzione non risponde di eventuali danni e/o furti, sei parcheggiato in compagnia di autobus e autovetture anche se su zone diverse del parcheggio. Come fa un parcheggio a questo punto non custodito (non risponde dei danni e/o furti) a costare così caro....un furto.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/12/2014 alle: 16:47:18
anche i parcheggi custoditi e i campeggi non sono responsabili per furti o danneggiamenti
quote:Risposta al messaggio di ndino inserito in data 09/12/2014  16:04:41 ([urggi l="#203056">Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
19
ndino
ndino
15/02/2006 36
Inserito il 09/12/2014 alle: 16:56:41
Allora custodito perde ogni significato
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/12/2014 alle: 17:20:42
gia'
quote:Risposta al messaggio di ndino inserito in data 09/12/2014  16:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
19
ndino
ndino
15/02/2006 36
Inserito il 09/12/2014 alle: 21:40:04
Il fatto è che in due giorni ho dialogato con una macchina che mi ha dato il biglietto poi mi ha chiesto di reinserirlo in una fessura ha fatto i conti ,e poi mi ha chiesto di pagare, ma in realtà il servizio quale era, un po' di acqua da caricare e scaricare e 13 mq. di asfalto da occupare per un po' di ore, ma se sosto in un parcheggio custodito e non c'è neanche una specie di guardiano che può segnalare se c'è un' evento anomalo, tizi strani che si aggirano nel parcheggio, che magari di notte possono fare atti vandalici ecc. ma alla fine che cosa ho pagato e che servizio ho ricevuto?
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 10/12/2014 alle: 08:34:01
quote:Risposta al messaggio di ndino inserito in data 09/12/2014  21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai pagato per il privilegio di poter sostare vicino ad un luogo bello come Assisi. E' la solita legge della domanda e dell'offerta. Se vieni al mio paese puoi parcheggiare gratis dove vuoi, ma che ci vieni a fare? Non c'è niente da vedere, quindi non ci viene nessuno, quindi non paghi ... Gieffe
navarre
navarre
-
Inserito il 10/12/2014 alle: 11:43:30
Secondo me conviene il campeggio in cima al paese, a seconda del periodo non paghi nemmeno troppo di più però sei in mezzo al verde e con una bella vista. Gianluca & C.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2101
Inserito il 10/12/2014 alle: 12:35:34
Eh già, la legge della domanda e dell'offerta. Credo che sovente la colpa delle tariffe esose sia nostra perchè spesso sento dire:"è caro ma ne vale la pena". Che significa: "mi faccio spennare coscientemente purchè mi facciano parcheggiare sul sagrato del duomo di Milano". Io, spesso, non ci sto e vado altrove. Esempio: un'azienda agricola vicino Milano mi chiede 20€ a notte. Vado a Saronno, parcheggio gratis e mi reco a Milano in treno. Antopat
19
ndino
ndino
15/02/2006 36
Inserito il 10/12/2014 alle: 12:55:04
Io non metto in discussione il fatto del panorama la vista sulla città ecc. ma il fatto che ho pagato il parcheggio per il camper e magari dovevo tornare a casa con il treno, oppure che qualche simpaticone imbrattava tutto il camper con una bomboletta spay, magari gli tirava addosso qualche sasso, gli staccava la parabola, ma il servizio quale è parcheggi in un area recintata e chiusa con la sbarra a pagamento ma a tuo rischio e pericolo? non mi sembra un buon servizio tutto qua.
navarre
navarre
-
Inserito il 10/12/2014 alle: 14:29:45
quote:Risposta al messaggio di ndino inserito in data 10/12/2014  12:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io mi riferivo al camping Fontemaggio: http://www.fontemaggio.it/come-arrivare/ Gianluca & C.
12
simi87
simi87
31/03/2013 693
Inserito il 10/12/2014 alle: 18:18:02
Ad Assisi vale la legge di spennare il turista.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2101
Inserito il 10/12/2014 alle: 18:56:51
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/12/2014  14:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho dato un'occhiata al listino prezzi e mi convinco ancora di più anch'io che all'area di sosta di Assisi praticano lo sport di spennare il turista. Inoltre ho trovato anche questo di interessante al campeggio: Corrente elettrica e docce calde sono incluse nel prezzo, e le tariffe sono da considerarsi per notte, di conseguenza dopo ogni pernottamento si può rimanere fino alla sera senza che scatti di nuovo la tariffa giornaliera. Non sono molti i campeggi che fanno questa agevolazione,anzi molti ti fanno sloggiare entro mezzogiorno. L'area di sosta Gamp di Chiusa (area di sosta!) ti fa pagare un'altra giornata se non sloggi entro le 11.30.[:0] Antopat
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 10/12/2014 alle: 19:58:58
Anche noi abbiamo optato per il campeggio Fontemaggio la scorsa Primavera abbiamo pagato 27,00 euro in 4 con luce, docce e una bella piazzola nel verde (sembra un agriturismo), uscita con calma senza extra ed inoltre, cosa da non trascurare, si arriva ad Assisi a piedi (un pò in salita al ritorno però). A volte il costo dei parcheggi non è molto proporzionale. Certo se uno si deve fermare poche ore è un altro discorso. 76simov
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link