Inserito il 25/06/2008 alle: 22:32:31
Ciao Morgan
Questo sarà il terzo anno consecutivo di Sardegna, ci venivo tanti anni fa, poi avevo smesso.
Secondo me, ripeto secondo me, non è giusto dire che la distanza dal mare non è importante, almeno x i vacanzieri estivi, dovrai prevedere una navetta, magari anche a pagamento, ma credo ci voglia, bisogna anche vedere cosa hai nelle immediate vicinanze, considera che alcuni di noi hanno moto o bici, mentre altri solo le gambe.
Un altra cosa se ti riesce fai un prezzo al giorno tutto compreso, dicci che la corrente è omaggio, così quando hai un calo di tensione, nessuno si può lamentare, altre aree fanno così, e il carico scarico avrai problemi a farlo pagare a parte, quindi è meglio tutto compreso.
Doccia fredda compresa nel prezzo, ma vedrai che se non esageri, con il costo, molti la faranno calda
Poi dovrai metterci una certa fantasia imprenditoriale, perchè se non rende una attività chiude, e noi non vogliamo quello.
Magari piatti da asporto, qualcosa da comprare semplice semplice, magari su richiesta, giornali (un paio dei quotidiani più diffusi), frutta-verdura, poca roba ma fresca, qualche serata come si dice a tema: porcetto-pecora-pizza-spaghetti-pane e formaggio, poi fai tu io sono un meccanico non un cuoco...........Anche quì è molto importante il prezzo qualità......
Dicci qualche cosa di più sulla localita, al limite dacci le cordinate così andiamo a ficcare il naso, e magari quest'anno veniamo a curiosare, così un giorno potremo dire io quest'area lo vista prima che nascesse.
Ancora auguri x questa iniziativa, speriamo ti porti fortuna.
good office
Roberto