quote:Originally posted by ric/73> Ti ringrazio per l'informazione.So che è in regola,ho accennato all'extracomunitario perchè effettivamente la persona che riscuoteva il dovuto non era proprio italiano. Grazie di nuovo.
Si è aperto e non credo che sia gestito da extracomunitari ...si c'è un ragazzo che si occupa del pagamento e del controllo dell'area ma credo in regola dal comune. >