quote:Risposta al messaggio di rv1949 inserito in data 24/07/2013 11:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di rv1949 inserito in data 24/07/2013 11:39:27 (> le piazzole con corrente non sono tantissime e non credo si possa prenotare. Settembre sarebbe un bel periodo, ma non dimenticare che a Casalborsetti c'è più gente fuori stagione che in stagione. Chi passa le vacanze estive là, quando è l'unico periodo dell'anno dove magari si riesce ad allontanarsi un po' di più per via del tempo a disposizione? Così a sensazione non lo darei per sconatto il posto con corrente, ma l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di arrivare in loco il PRIMA possibile al venerdì pomeriggio. Guarda qua per altre info:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/casal...
http://www.susezzapasa.it/casal...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/07/2013 12:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così ! Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/07/2013 12:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo!
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/07/2013 12:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici "che passa le vacanze la..." ma la sosta consentita è di massimo 48ore...o sono regole "all'italiana", oppure le "vacanze" sono limitate[:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 24/07/2013 14:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare le regole... tu paga e stai dentro quanto vuoi...[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 24/07/2013 22:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:ma la sosta consentita è di massimo 48ore...o sono regole "all'italiana", oppure le "vacanze" sono limitate>> Sono regole all'italiana. Sosta consentita di massimo 48 ore significa che almeno ogni 48 ore devi pagare.
quote:Risposta al messaggio di comarina inserito in data 26/07/2013 19:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma come non hai visto il mega investimento? Le quattro docce dall'altra parte?una spesona!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/07/2013 13:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no sono due anni che non ci vado perciò questo mi è sfuggito....mi sembra di sentire un pò d'ironia sulla novità o mi sbaglio[:)] buoni km enzotemma
http://www.areacamper.it/
Ciao Ciao[:D]quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 28/07/2013 14:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli zingari mai visti!! Siringhe nemmeno ,forse parli di tutt'altra zona!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/07/2013 22:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli di grosso... l'area è sporca, mal gestita, per entrare in pineta c'è una puzza di pipì di cane NAUSEANTE e alla sera in pineta ci sono gli zingari.. Saluti