L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
(George Bernard Shaw) http://www.drivingexpo2015.com/
Noi abbiamo deciso per il Camping Milano a settembre.quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 27/04/2015 10:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao balilla (scusa ma, a 3 marce o 4 marce, mio papà le ha avute tutte e due)...quindi dice che sulla tratta To-Mi c'è un treno che và diretto a EXPO, senza passare dalla Centrale? se puoi essere più preciso, ti ringrazio ps. sono/sarò volontario expo nella prima quindicina d'agosto e quindi andrei, per conto mio, in avancoperta, ciao
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/04/2015 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è un treno con fermata rho fiera sulla linea MI-TO,altrimenti (sempre a rho) c'è il passante ferroviario,linea Varese- Treviglio che effettua la frmata di Rho fiera oltre a Rho centro.Ti consiglio di dormire da Otto,al mattino porti il mezzo al parcheggio della stazione di Rho centro e sali su un treno per Rho fiera(5 minuti)In questo modo avrai i servizi per la notte e il P. per il giorno(gratuito)[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/04/2015 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla stazione di magenta, puoi andare in fiera/expo senza cambiare sia con i passanti della Linea S6 Novara-Treviglio (ogni mezz'ora alle xx:04 e alle xx:34) oppure con i regionali da Torino che fermano ogni ora (alle xx:17) --------------------- [Marco] ทำเครื่องหมาย
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 29/04/2015 15:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/05/2015 19:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A Saronno l'area di Via Dalmazia pulita come sempre, c'era un camper in sosta (3 posti totali) ma attenzione che c'è il divieto di accesso a mezzi oltre le 3,5 t.id="red"> >> Ahi, ahi, ahi. Non diamo notizie che non sono propriamente corrette. Il cartello è questo
e NON VIETA il transito ai camper anche se di peso superiore ai 3,5t.id="red">
infatti il segnale:
“Vieta il transito agli autoveicoli per trasporto di cose (veicoli merci: autocarri, autotreni, autoarticolati) con massa a pieno carico superiore a 3,5 t.
Consente il transito di autobus e di autocaravan (camper) anche con massa a pieno carico superiore a 3,5 t (in quanto sono veicoli destinati al trasporto di persone).id="blue">
Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 01/05/2015 16:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa il ritardo non mi riferivo a te ma a Lalla 71 "dettagli in privato" [?][?][?]