CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta comuni vicini Expo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
15
banacoa
banacoa
19/07/2009 4232
Inserito il 25/04/2015 alle: 22:04:19
ciao a tutti, avrei intenzione di visitare in giugno, per 2/3 gg. l'EXPO, qualcuno mi può suggerire aree nei comuni limitrofi, tenendo presente la facilità dei collegamenti, sicura e magari anche sorvegliata. Ho/avrei già "scartato" quella di Otto, che mi sembra un pò complessa nel collegamento (3 diversi mezzi in 8 km.). Un grazie anticipato per le eventuali info, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
15
banacoa
banacoa
19/07/2009 4232
Inserito il 26/04/2015 alle: 12:24:27
.. ho capito che siete quasi tutti "in giro",....quindi, porto sopra il 3d, dovrete pur ritornare a casa... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 26/04/2015 alle: 17:44:29
Purtroppo non posso essere molto di aiuto, hanno creato delle nuove aree per l'occasione ma in posti sperduti, BAH... Credo che oltre all'area di Otto (che tra l'altro mi sembra che abbia svuotato il conce e fatto diventare il piazzale una area di sosta [?][?]) l'altra area più comoda sia quella di Saronno (tre o quattro posti mi sembra) con CS nella zona industriale (dove ci aveva detto Campersaronno avrebbero costruito una moschea affianco). So che ad Arese nella ex Alfa Romeo hanno creato 10.000 posti auto, spero ci sia anche la possibilità di dormire con un camper di notte. Da lì c'è poi la navetta gratis (così ho letto) e non sei lontano. (credo che in 20 minuti arrivi, forse meno, poi dipende ovviamente dagli orari). Anche a Vermezzo vicino Abbiategrasso hanno fatto una AA.. ma mi sembra veramente troppo lontana, così come quella di Novegro che è anche carissima e sotto Linate. Avessero completato la metro forse quella vicino all'aeroporto sarebbe stata anche comoda, almeno ti facevi un'ora di metro e basta... C'è anche il campeggio che credo metta a disposizione la navetta. Per il resto credo che bisogni aspettare l'apertura e poi si aggiusteranno un po' di cose[^] sperem[:)] Sono un alCOLista anonimo.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 26/04/2015 alle: 18:37:27
Qui ci sono le indicazioni per la sosta per l'EXPO

http://www.drivingexpo2015.com/

Noi abbiamo deciso per il Camping Milano a settembre.
20
balilla
balilla
17/05/2005 1737
Inserito il 27/04/2015 alle: 10:33:44
Da quello che si legge sul sito di expo, l'unico park ufficiale per i camper è quello di Arese, però non è possibile pernottare in quanto chiude alla una di notte (il costo è di 12,20€) personalmente se dovessi andare in camper parcheggerei o a Saronno o a magenta presso un noto rivenditore, da li con una passeggiata di ca. 1,5 km si arriva alla stazione dove ca. ogni 20 mn c'è un treno per expo senza nessun cambio --------------------- [Marco] ทำเครื่องหมาย
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Campeggio Angolo di Sogno
Campeggio Angolo di Sogno
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
15
banacoa
banacoa
19/07/2009 4232
Inserito il 27/04/2015 alle: 15:47:44
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 27/04/2015  10:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao balilla (scusa ma, a 3 marce o 4 marce, mio papà le ha avute tutte e due)...quindi dice che sulla tratta To-Mi c'è un treno che và diretto a EXPO, senza passare dalla Centrale? se puoi essere più preciso, ti ringrazio ps. sono/sarò volontario expo nella prima quindicina d'agosto e quindi andrei, per conto mio, in avancoperta, ciao L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/04/2015 alle: 16:23:26
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/04/2015  15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>c'è un treno con fermata rho fiera sulla linea MI-TO,altrimenti (sempre a rho) c'è il passante ferroviario,linea Varese- Treviglio che effettua la frmata di Rho fiera oltre a Rho centro.Ti consiglio di dormire da Otto,al mattino porti il mezzo al parcheggio della stazione di Rho centro e sali su un treno per Rho fiera(5 minuti)In questo modo avrai i servizi per la notte e il P. per il giorno(gratuito)[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
20
balilla
balilla
17/05/2005 1737
Inserito il 27/04/2015 alle: 16:45:52
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/04/2015  15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dalla stazione di magenta, puoi andare in fiera/expo senza cambiare sia con i passanti della Linea S6 Novara-Treviglio (ogni mezz'ora alle xx:04 e alle xx:34) oppure con i regionali da Torino che fermano ogni ora (alle xx:17) --------------------- [Marco] ทำเครื่องหมาย
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 27/04/2015 alle: 18:00:25
Questo è quello che ho trovato io... [url]http://www.areacamperexpo.it/ Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 28/04/2015 alle: 10:48:34
Se vuoi un'area attrezzata ti hanno già detto tutto. Se ti basta un parcheggio nel mio paese ce ne sono di papabili e con 2 fermate di passante (che c'è ogni mezz'ora) sei a Rho Fiera. Dettagli in privato.
13
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 28/04/2015 alle: 16:29:39
Ciao Tony,hai posta,fammi sapere [:)]Claudio claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:29:19
scusate l'intromissione ma non capisco il mistero per non dare consigli alla luce del sole ... cosa sono segreti di stato [?][?][?]
13
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 01/05/2015 alle: 16:24:28
Ciao,ti riferisci a me per il messaggio a Tony?Nell'eventualità fosse così,per motivi personali alcune cose vanno scritte in privato;nel caso il tuo messaggo è rivolto ad un' altra persona,scusami dell'intromissione.Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 29/04/2015  15:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/05/2015 alle: 19:22:26
OGGI ho fatto un giro nella zona. Allora ad Arese il parcheggio lo stanno completando, era ancora chiuso. L'area camper Otto è aperta e c'erano già camper. E' vicina a una strada abbastanza trafficata, però credo sia la migliore come posizione. A Saronno l'area di Via Dalmazia pulita come sempre, c'era un camper in sosta (3 posti totali) ma attenzione che c'è il divieto di accesso a mezzi oltre le 3,5 t. Sono passato anche dal CS con possibilità di sosta, c'erano due mezzi che stavano scaricando, tutto pulito ma questo è un po' isolato secondo me. Comunque complimentoni a Campersaronno, segnalato molto bene e ovunque. A Novegro... boh, non c'erano camper, sembrava una zona fantasma. Non capisco dove mettano i camper quando ci sono manifestazioni in fiera. Oggi ci sono passato e era spalancato l'accesso ma non c'era nessuno. Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 01/05/2015 alle 19:24:37
21
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 01/05/2015 alle: 22:05:47
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/05/2015  19:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A Saronno l'area di Via Dalmazia pulita come sempre, c'era un camper in sosta (3 posti totali) ma attenzione che c'è il divieto di accesso a mezzi oltre le 3,5 t.id="red"> >
> Ahi, ahi, ahi. Non diamo notizie che non sono propriamente corrette. Il cartello è questo e NON VIETA il transito ai camper anche se di peso superiore ai 3,5t.id="red"> infatti il segnale: “Vieta il transito agli autoveicoli per trasporto di cose (veicoli merci: autocarri, autotreni, autoarticolati) con massa a pieno carico superiore a 3,5 t. Consente il transito di autobus e di autocaravan (camper) anche con massa a pieno carico superiore a 3,5 t (in quanto sono veicoli destinati al trasporto di persone).id="blue"> Cordialmente

Modificato da CamperSaronno il 01/05/2015 alle 22:06:45
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 02/05/2015 alle: 07:53:12
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 01/05/2015  16:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa il ritardo non mi riferivo a te ma a Lalla 71 "dettagli in privato" [?][?][?]
13
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 02/05/2015 alle: 08:33:17
Ciao,messaggio a chi interessa per eventuale sosta per EXPO,a lato del mio potrebbero sostare due/tre V.R.nel fine settimana(altri se non organizzano nulla nell'oratorio vicino),alcuni in più durante gli altri giorni,zona tranquilla e servita da mezzi pubblici,treno a 2 km,a 150 mt la fermata dell'autobus o con la ciclabile sempre per l'EXPO.Se serve l'acqua ho l'attacco esterno dal mio giardino,a Bollate a 2 km c'è la possibilità di scaricare le grigie e le scure.Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
18
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/05/2015 alle: 09:30:08
Confermo possibilità a Saronno. La zona permette la sosta in Via Dalmazia ( 3 posti) praticamente in centro. L'altra alternativa è in via Griegh ( nel WE 50/70 posti disponibili ) comoda con la stazione di Saronno sud ( 100 metri ) e con il centro ( 800 metri circa ). La zona è tranquilla, ci dormo personalmente quando arriviamo tardi la domenica sera. La moschea c'e' ma non crea intralcio o disturbo. Anzi avere un po' di passaggio , a mio avviso, rende la zona ancora più sicura. Passaggi frequenti di pattuglie durante la notte. Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...

Modificato da ecosse il 02/05/2015 alle 09:31:52
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/05/2015 alle: 09:54:00
Scusa Campersaronno[:o)] ero di fretta[:I] Sono un alCOLista anonimo.
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 03/05/2015 alle: 14:11:26
Io abito a Senago, comune che dista 3 km da Bollate e Garbagnate M.se, serviti dalle Ferrovie Nord, volendo ci sono dei parcheggi tranquilli dove si può sostare per la notte e visitare l'Expo. A Bollate dove c'è il C/S vedo sempre dei camper parcheggiati li vicino, dolo che al martedì e alla domenica c'è il mercato...Altro non mi viene in mente! Ciao a tt! Patrizia Keep calm and carry on....
12
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1630
Inserito il 03/05/2015 alle: 15:04:23
Questo intervento solo per dire che noi abbiamo sostato 2-3 volte a saronno. Un paio di volte di passaggio, arrivando tardi alla notte. Personalmente sono stato meglio nell'area in zona industriale dove c'è il camper service. Più silenziosa di quella in centro dove abbiamo avuto la sfortuna di avere un gruppo di ragazzetti che hanno vociato nel vicino parco fino alle 3 di notte. Nell'area in zona industriale abbiamo lasciato il camper un paio di giorni in occasione della visita di Milano (partivamo al mattino e tornavamo alla sera) periodo 8 dicembre. Non abbiamo avuto problemi e abbiamo passato la notte in totale tranquillità. Per me una buona soluzione Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link