CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area sosta di Gorizia OCCUPATA!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 4
22
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 12/08/2008 alle: 22:01:04
In via Virgilio a Gorizia, il comune ha realizzato un'area sosta con camper service, il tutto in forma gratuita. Zona tranquilla e tutto sommato prossima alle attrazioni turistiche della citta'. Dov'e' il problema? Il problema siamo noi.... Ci sono 7 stalli dedicati e destinati ai camper (con dimensioni adeguate), e ben 5 di questi sono occupati da 5 mezzi targati Gorizia che stanno utilizzando l'area alla stessa stregua di un rimessaggio. Complimenti! Fortunatamente il piazzale e' di notevoli dimensioni e quindi abbiamo potuto sistemarci dove destinato alle auto, pur sporgendo dagli stalli di sosta e "sbalzando" nei vialetti. Non sono uso utilizzare frasi colorite miei interventi, ma questa volta un "vaffa" ci starebbe proprio bene....
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 22:40:17
Eh sì che basterebbe un limite temporale di sosta di, non so, 72 ore.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/08/2008 alle: 08:35:42
up[:)]
22
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 15/08/2008 alle: 10:31:51
Piu' che porre un limite temporale alla sosta (Gorizia e' molto carina ma in 48 ore fai tutto) da parte del comune, sarebbe auspicabile un comportamento piu' corretto da parte della "nostra" categoria. Pensate che uno dei 5 camper ha in bella vista il gagliardetto dell'associazione locale.... e la mattina dopo ha occupato il "suo" posto con l'auto (ricordo stalli esclusivi per i camper) per parcheggiare il mezzo in una via in prossimita' dell'area, la cui unica prerogativa penso sia stata l'essere in ombra, per poi rivederlo "in formazione tipo" nella serata. Percui, prima di lamentarci su quanto il Mondo ci e' ostile, dovremmo farci una bella autocritica. Mi immagino l'associazione locale cosa non avrebbe fatto e scritto se quei 5 camper fossero stati di nomadi....

Modificato da Roger1965 il 15/08/2008 alle 18:51:39
20
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/08/2008 alle: 12:52:43
quote:Originally posted by Roger1965
Piu' che porre un limite temporale alla sosta (Gorizia e' molto carina ma in 48 ore fai tutto) da parte del comune, sarebbe auspicabile un comportamento piu' corretto da parte della "nostra" categoria. Pensate che uno dei 5 camper ha in bella vista il gagliardetto dell'associazione locale.... e la mattina dopo ha occupato il "suo" posto con l'auto (ricordo stalli esclusivi per i camper) per parcheggiare il mezzo in una via in prossimita' dell'area, la cui unica prerogativa penso sia stata l'essere in ombra, per poi rivederlo "in formazione tipo" nella serata. Percui, prima di lamentarci su quanto il Mondo ci e' ostile, dovremmo farci una bella autocritica. Mi immagino l'associazione locale cosa non avrebbe fatto e scritto se quei 5 camper fossero stati di nomadi.... posizione" entconqualche e metterlo all'ambro@l, sempre pronti a lamentare soprusi ed ingiustizie, decisamente meno arNon sarebbe giusto porre un limite diso >
> Certo che un bel tagliandino verde sulla macchina ce lo avrei fatto mettere....!!![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/08/2008 alle 21:21:59
Camping Flintstones Park
Camping Flintstones Park
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Camping Valle Santa Maria
Camping Valle Santa Maria
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Nazionalizzazione furgone dalla Germania
Buona sera, ho vissuto qualche anno in Germania e l anno scorso ho comprato un van camperi...
matti724
14 minuti fa
Cellula abitativa
Pellicole adesive
Buon giorno ,è possibile applicare una pellicola a specchio sui vetri della cellula del ca...
trinacria
Oggi alle 17:47
Viaggi in Italia
Bagnetto e sosta tecnica in Liguria
Salve, domani sarei in partenza da Roma; è un lungo trasferimento che dovrebbe portarmi ad...
gianninotopo
Oggi alle 16:46
Meccanica
Rottura in successione di tutti i cerchioni
Buongiorno, voglio a segnalare un fatto GRAVE che mi è successo durante le mie recenti vac...
Anto&Anto
Oggi alle 16:34
Accessori
stesso problema anche sul nuovo van
ciao a tutti, dopo aver sostituito due volte il rubinetto in cucina, anche sul nuovo campe...
Karbon17
Oggi alle 11:55
Aree di sosta e campeggi
Campeggi a Sabaudia o zone limitrofe
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi un campeggio nei pressi di Sabaudia, o anche Terra...
elvi66
Oggi alle 10:54
Cellula abitativa
Blocco Boiler Truma BS 103
Buongiorno a tutti. Sul mio camper ho un boiler Truma BS 103. Siccome mi andava in blocco ...
Anjei
Oggi alle 10:54
Accessori
Miscelatore lavandino cucina
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un camper Rapido Le Randonneur del 2000... chiedo aiut...
Maximonella74
Oggi alle 09:23
Aree di sosta e campeggi
Agriturismo Cele'
Ciao a tutti. Qualcuno è stato in questo agriturismo Col camper? Vorrei sapere se la corre...
piazzano
Ieri alle: 22:09
Marchi
Qualcuno è possessore del Van Laika Kosmo Supremo?
Salve a tutti, In questo forum c'è chi possiede il nuovo VAN Laika Supremo? Siccome sar...
PseudoErrante
Ieri alle: 20:43
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
Ieri alle: 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
Ieri alle: 15:13
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link